Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sabato mattina controllo esami all european..

Andare in basso 
+5
Mony75
anna300971
Violet
iomamma
mimmina81
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato mattina controllo esami all european..   sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 15:27

mimmina81 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


Io invece penso che starò intorno al 12/15 marzo..grosso modo..
a te chi ti segue? come ti organizzi con orari e lavoro?

io sto con la litwicka..

Boh! Stavolta penso la Zavaglia (almeno per telefono mi ha detto così...) poi ormai sono talmente di casa che va bene chiunque sia libera in quel momento così non devo aspettare.
per il lavoro non è un problema...sono disoccupata da 3 anni e non sono ancora riuscita a trovare altro...gli unici vincoli che ho sono: gli orari del mio cucciolo che ormai va alla materna quindi entra alle 8,30 ed esce alle 15,30 e i 160km di Pontina (tra andata e ritorno) che sono sempre un'incognita...quindi penso che andrò quasi sempre tarda mattinata (10,30-11,00)
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato mattina controllo esami all european..   sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 16:20

hiraka1 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

a te chi ti segue? come ti organizzi con orari e lavoro?

io sto con la litwicka..

Boh! Stavolta penso la Zavaglia (almeno per telefono mi ha detto così...) poi ormai sono talmente di casa che va bene chiunque sia libera in quel momento così non devo aspettare.
per il lavoro non è un problema...sono disoccupata da 3 anni e non sono ancora riuscita a trovare altro...gli unici vincoli che ho sono: gli orari del mio cucciolo che ormai va alla materna quindi entra alle 8,30 ed esce alle 15,30 e i 160km di Pontina (tra andata e ritorno) che sono sempre un'incognita...quindi penso che andrò quasi sempre tarda mattinata (10,30-11,00)

io pure le ho provate un pò tutte, ma principalemte lei. solo che spesso non mi ci trovo con gli orari. io la prima volta andavo sempre alle 7.00 di mattina. e la Ferrero nei giorni pari è quella che inizia alle 7.00.

i prelievi però mi sa che stavolta li faccio vicino casa mia.
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato mattina controllo esami all european..   sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 20:44

mimmina81 ha scritto:
hiraka1 ha scritto:


Boh! Stavolta penso la Zavaglia (almeno per telefono mi ha detto così...) poi ormai sono talmente di casa che va bene chiunque sia libera in quel momento così non devo aspettare.
per il lavoro non è un problema...sono disoccupata da 3 anni e non sono ancora riuscita a trovare altro...gli unici vincoli che ho sono: gli orari del mio cucciolo che ormai va alla materna quindi entra alle 8,30 ed esce alle 15,30 e i 160km di Pontina (tra andata e ritorno) che sono sempre un'incognita...quindi penso che andrò quasi sempre tarda mattinata (10,30-11,00)

io pure le ho provate un pò tutte, ma principalemte lei. solo che spesso non mi ci trovo con gli orari. io la prima volta andavo sempre alle 7.00 di mattina. e la Ferrero nei giorni pari è quella che inizia alle 7.00.

i prelievi però mi sa che stavolta li faccio vicino casa mia.

Ma perchè te li fanno fare fuori? Da che so io no...e inoltre sembra che la Ferrero non sia più nel team (così m'hanno detto ma non so se sia vero)
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato mattina controllo esami all european..   sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 EmptyMar 12 Feb 2013, 12:49

hiraka1 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


io pure le ho provate un pò tutte, ma principalemte lei. solo che spesso non mi ci trovo con gli orari. io la prima volta andavo sempre alle 7.00 di mattina. e la Ferrero nei giorni pari è quella che inizia alle 7.00.

i prelievi però mi sa che stavolta li faccio vicino casa mia.

Ma perchè te li fanno fare fuori? Da che so io no...e inoltre sembra che la Ferrero non sia più nel team (così m'hanno detto ma non so se sia vero)

delal ferrero non sapevo, spero che ci sia qualcun altra che arrivi presto la mattina.

per i prelievi mi sa che hai ragione tu..li farò li.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato mattina controllo esami all european..   sabato mattina controllo esami all european.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sabato mattina controllo esami all european..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» pick up sabato mattina!
» Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...
» Questa mattina visita di controllo...ho le contrazioni...
» esami di sabato
» 2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: