Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amniocentesi!!!!!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 amniocentesi!!!!!

Andare in basso 
+2
momy
vitamia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

amniocentesi!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: amniocentesi!!!!!    amniocentesi!!!!!  EmptyGio 07 Feb 2013, 23:34

Amiche care, la gine italiana mi ha detto di farla, primo per l'età ( ho 35 anni) e poi visto tutto il mio percorso......
Io non sarei negativa per farla ma sentendo qua e là ci sono pensieri contrastanti.
So anche i rischi, ma se devo pensare al peggio non dovevo arrivare fino qui.
Io ho preso comunque l' appuntamento, il 7 marzo, però vorrei sapere la vostra esperienza se l'avete fatta e se no, il perchè.
E vorrei un vostro consiglio.

amniocentesi!!!!!  769866 amniocentesi!!!!!  6142 amniocentesi!!!!!  769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

amniocentesi!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi!!!!!    amniocentesi!!!!!  EmptyGio 07 Feb 2013, 23:57

Io fatta e la rifarei mille volte.
Mi ha fatto un pochino male la puntura e per un oretta subito dopo ho avuto un pochino di doloretti per le contrazioni ma per il resto nulla che il buscopan non potesse risolvere.
A me hanno fatto fare antibiotici per 3 giorni per sicurezza.
Però non ha prezzo ricevere il foglio dove dice che tutto e a posto ed essere tranquilla per tutto il resto del percorso.
Ovviamente la scelta é personale, ma come ti ho già detto io la rifarei mille volte per la tranquillità con cui vivo adesso.
In bocca al lupo e qualunque scelta farai sarà quella giusta!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

amniocentesi!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi!!!!!    amniocentesi!!!!!  EmptyVen 08 Feb 2013, 10:05

Scusa ma non hai fatto donazione?
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

amniocentesi!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi!!!!!    amniocentesi!!!!!  EmptyVen 08 Feb 2013, 11:11

Teresina,ma avendo fatto embriodonazione,non conta la tua età ma quella della tua donatrice.Io non l'ho fatta,la mia donatrice aveva 27 anni.Poi decidi tu!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

amniocentesi!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi!!!!!    amniocentesi!!!!!  EmptyVen 08 Feb 2013, 12:50

nicoletta277 ha scritto:
Teresina,ma avendo fatto embriodonazione,non conta la tua età ma quella della tua donatrice.Io non l'ho fatta,la mia donatrice aveva 27 anni.Poi decidi tu!!!

Esatto, non conta la tua età, ma quella della donatrice

Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

amniocentesi!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi!!!!!    amniocentesi!!!!!  EmptyVen 08 Feb 2013, 14:33

Animablu ha scritto:
Scusa ma non hai fatto donazione?

Si, ho fatto embriodonazione e so perfettamente che non conta la mia età ma quella della donatrice.
Io personalmente mi preoccupo più per tutte le stimolazione fatte in questi anni.
Sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

amniocentesi!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi!!!!!    amniocentesi!!!!!  EmptyVen 08 Feb 2013, 15:10

quando rimasi incinta dopo la trza iui etero avevo 40 anni e decisi di non farla perchè dopo tutto quello che ho passato per avere quella gravidanza non ero pronta ad interromperla qual'ora ci foee stato qualcosa che non andava, lo dissi alla gine e le mi disse che allora era inutile correre un rischio, ma in cosiderazione che hai fatto donazione a maggior ragione non la farei, è una scelta comunque che devi fare tu.

amniocentesi!!!!!  6142 amniocentesi!!!!!  769866 amniocentesi!!!!!  6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

amniocentesi!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi!!!!!    amniocentesi!!!!!  EmptyVen 08 Feb 2013, 15:50

teresina ha scritto:
Animablu ha scritto:
Scusa ma non hai fatto donazione?

Si, ho fatto embriodonazione e so perfettamente che non conta la mia età ma quella della donatrice.
Io personalmente mi preoccupo più per tutte le stimolazione fatte in questi anni.
Sbaglio?
La tua eta' e qualunque cosa tu abbia fatto prima, stimolazioni, cure di qualunque tipo, non influisce assolutamente su cio' che si va a ricercare con l'amniocentesi. Valuta tu anche in base ai risultati degli esami precedenti se ti senti di farla o no. E' una decisione troppo personale. Quello che un pochino mi sconcerta quando si parla di questo esame e' che sia di routine, cioe' si fa e basta, non sempre ci si ferma a valutare se farlo o no. Parlo dell'atteggiamento di alcuni medici, non delle gestanti. Si fa passare in secondo piano sia l'invasivita, il rischio e la reale opportunita', come se dicessero ormai la fanno tutti, cosa vuoi che sia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amniocentesi!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi!!!!!    amniocentesi!!!!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amniocentesi!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMNIOCENTESI O NO?
» AMNIOCENTESI SI O NO....
» amniocentesi
» ovodonazione e amniocentesi
» Amniocentesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: