Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PANICO DA ESAMI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PANICO DA ESAMI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

PANICO DA ESAMI Empty
MessaggioTitolo: PANICO DA ESAMI   PANICO DA ESAMI EmptyLun 11 Feb 2013, 11:35

Ciao a tutte vi seguivo in silenzio perchè aspettavo le risposte degli esami ,ora ritirati i prmi scopro di avere un sospetto di Beta talassemia.........................mi AIUTATE A CAPIRE i miei figli sono nati sani.......................ora ho paura di non poter fare l'ovodonazione mi aiutate per piacere Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

PANICO DA ESAMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO DA ESAMI   PANICO DA ESAMI EmptyLun 11 Feb 2013, 11:39

Cosa vuol dire un sospetto di beta talassemia? Non capisco. Sei portatrice?
P.S. Puoi postare le tue domande anche in altre zone del forum.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PANICO DA ESAMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO DA ESAMI   PANICO DA ESAMI EmptyLun 11 Feb 2013, 11:41

ciao serena, io di talassemia mene intendo proprio..hihihi ci son nata! sono una TALSSEMICA MAJOR, cioe la forma piu trave di questa malattia, trasfusionedipendente dalla nascita,ecc ecc ecc...
in che senso ce il sospetto? hai emoglobina bassa o ferro basso o cosa???
perke non credo che a 43 anni si possa riscontrare questa malattia,nella forma come la mia. magari sara sufficente una cura di ferro o altro. ci sono tante forme di anemia. se vuoi approfondire scrivimi pure in privato,come vuoi. ma io apetterei ad allarmarmi. ok?!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

PANICO DA ESAMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO DA ESAMI   PANICO DA ESAMI EmptyLun 11 Feb 2013, 11:44

MARETTINA80 ha scritto:
ciao serena, io di talassemia mene intendo proprio..hihihi ci son nata! sono una TALSSEMICA MAJOR, cioe la forma piu trave di questa malattia, trasfusionedipendente dalla nascita,ecc ecc ecc...
in che senso ce il sospetto? hai emoglobina bassa o ferro basso o cosa???
perke non credo che a 43 anni si possa riscontrare questa malattia,nella forma come la mia. magari sara sufficente una cura di ferro o altro. ci sono tante forme di anemia. se vuoi approfondire scrivimi pure in privato,come vuoi. ma io apetterei ad allarmarmi. ok?!
Tu sei l'esempio che si puo' rimanere incinte e portare avanti la gravidanza.
PANICO DA ESAMI 6142
Torna in alto Andare in basso
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

PANICO DA ESAMI Empty
MessaggioTitolo: RISPONDO   PANICO DA ESAMI EmptyLun 11 Feb 2013, 12:01

Intanto grazie di avermi risposto,mi spiace se non è qui che si deve scrivere,è poco che sono iscritta e non sò dove chiedere se non qui!
DOSAGGIO HbA2(metodo HPLC)1,8
<AL CROMATOGRAMMA NON SI EVIDENZIANO EMOGLOBINE ANOMALE.VALORI PERCENTUALI DI HbA2 lievemente diminuiti.NON E' POSSIBILE ESCLUDERE UNA DELTA TALASSEMI A
questo è il referto....................................
grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

PANICO DA ESAMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO DA ESAMI   PANICO DA ESAMI EmptyLun 11 Feb 2013, 12:05

Non volevo sgridarti, volevo solo dirti che puoi entrare nelle altre zone del forum e scrivere li. Non hai fatto nulla di sbagliato.
Per quanto riguarda il tuo referto non so proprio risponderti, mi dispiace. Spero che altre ragazze possano esattamente spiegarti di cosa si tratta.
PANICO DA ESAMI 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

PANICO DA ESAMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO DA ESAMI   PANICO DA ESAMI EmptyLun 11 Feb 2013, 12:48

Ti ho mandato un messaggio privato. PANICO DA ESAMI 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANICO DA ESAMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO DA ESAMI   PANICO DA ESAMI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PANICO DA ESAMI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET di PRAGA
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» Panico !!!!
» panico totale
» Sono nel panico..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: