Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GENNET di PRAGA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 GENNET di PRAGA

Andare in basso 
+2
Mony75
manuela
6 partecipanti
AutoreMessaggio
manuela
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.14
Età : 51
Località : Monaco

GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: GENNET di PRAGA   GENNET di PRAGA EmptySab 25 Ott 2014, 22:44

Ciao a tutte,
che sollievo trovare questo sito dove siamo in tante con gli stessi pensieri e le stesse speranze!
Io ho avuto una figlia con una fivet omologa due anni fa, poi dopo una gravidanza con trisomia 21 quest'inverno, alla quale ho rinunciato con grande dolore, ho deciso di non rischiare mai più una cosa del genere con i liei ovuli, evidentemente sono troppo vecchia e i miei (pochissimi) ovuli sono di cattiva qualità. Quindi abbiamo deciso di fare un'eterologa e ho scelto il GENNET di Praga.
Mi sono trovata benissimo, prima mail a marzo 2014, colloquio via skype a maggio, primo tentativo ad inizio ottobre, purtroppo beta negative ma ci riprovero' a inizio dicembre, ci sono 4 blastocisti che mi aspettano e non mollero' finchè non li avro' provati tutti.
Ho adorato il GENNET, sono competenti, precisi, gentili, un orologio svizzero.
Il centro è bello, moderno e accogliente, ti fanno sentire benissimo e sono tutti molto positivi.
In più c'è un bel via vai di coppie di tutte le nazionalità, il che fa capire che hanno successo perchè il passaparola funziona sempre e dovunque.
Spero che qualcheduna di voi abbia piacere a scambiare le sue opinioni e le sue esperienze con me, io non posso mai parlare con nessuno perchè con mio marito abbiamo deciso che sia un segreto fra di noi e quindi...muta sono!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET di PRAGA   GENNET di PRAGA EmptyLun 27 Ott 2014, 17:24

Ciao, che ti posso dire, il Gennet mi ha reso mamma a marzo di una splendida bimba.
Noi ci siamo approdati dopo un'esperienza disastrosa in Italia e davvero vi abbiamo trovato un altro mondo...poi è vero abbiamo avuto la classica BDC e con un transfer di due embrioncini congelati in terza giornata oggi possiamo dire di essere dei felici mamma e papà...in bocca al lupo per ils econdo giro sperando ti porti la stessa nostra fortuna
Torna in alto Andare in basso
manuela
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.14
Età : 51
Località : Monaco

GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: evviva!   GENNET di PRAGA EmptyLun 27 Ott 2014, 19:10

Cara Mony,
ho avuto i brividi quando letto il tuo messaggio, che bello avete realizzato il vostro sogno!
Sai, un conto è leggere le statistiche, un altro è sentire dalla viva voce di qualcuno che ha funzionato davvero!
Posso chiederti come mai te li hanno cngelati in terza giornata e non in quinta? Io so che consigliano sempre di arrivare alla quinta.
Io posso averne uno alla volta di embrione : ( perchè ho avuto un primo parto cesareo e quindi non posso rischiare una gemellare...senno' tenterei con due.
Mah, speriamo che vada bene al secondo giro come dici tu, a me non fa tanto piacere prendere tutti quegli ormoni ma sono disposta quasi a tutto...
Grazie di avermi risposto comunque, è stato un bel regalo.
Un bacino alla tua piccola.

Manuela
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET di PRAGA   GENNET di PRAGA EmptySab 08 Nov 2014, 21:40

Ciao manuela
Qui di Gennettine troverai tante, compreso me.
Se fai ovodonazione il centro cerca di portare gli embrioni allo stadio di blastocisti , quando scegli di fare embriodonazione (FET) in genere trasferiscono 2 embrioni congelati in terza giornata.
Io da loro ho fatto 2 FET andate male e una Ovo che mi ha regalato una :queen: .
Oh, dicembre alle porte.
Facci sapere come va.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET di PRAGA   GENNET di PRAGA EmptyDom 09 Nov 2014, 15:41

presente!sono stata al gennet esattamente un anno fa, ed adesso stringo a me le mie due bimbe!centro al primo tentativo, nessun congelato, tu hai congelato addirittura 4 blasto, direi ottimo!!
Anche io mi sono trovata molto bene, Nikola eccellente, biologi idem, città stupenda e romantica I love you
Torna in alto Andare in basso
manuela
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.14
Età : 51
Località : Monaco

GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: segreto o no?   GENNET di PRAGA EmptyLun 17 Nov 2014, 15:24

Ragazze ma voi l'avete reso pubblico fra famiglia e amici il fatto che sia eterologa?
Perchè io non saprei come spiegarla ad un eventuale figlio/a e anche alla mia prima, nata con un'omologa, quindi avrei deciso di farne un segreto segretissimo fra me e mio marito.
Inoltre qualche amica pensa che con l'eterologa "non sia figlio tuo" veramente, io ovviamente non la penso cosi' ma evito di farmi parlare dietro...
Voi che avete deciso? E che consiglio mi date?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET di PRAGA   GENNET di PRAGA EmptyDom 23 Nov 2014, 01:23

Sono una genettina anche io, ho fatto transfer di embrioni congelati ad agosto purtroppo beta negative, ora faremo ovondazione a dicembre 2015, aspetteremo un annetto ,comunque praga è stuoenda, il centro davvero bello e tutti molto disponibili, Martina la adoro GENNET di PRAGA 806920 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per dicembre, a praga ci saranno i mercatini, , sarà ancora più bella GENNET di PRAGA 4878
Torna in alto Andare in basso
manuela
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.14
Età : 51
Località : Monaco

GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: panico totale!   GENNET di PRAGA EmptyDom 23 Nov 2014, 17:34

Si ragazze ma qua il ciclo non arriva, ho già un ritardo di 6 giorni e sono in panico totale, non voglio rischiare un'altra gravidanza con i miei ovuli, troppo alto il rischio di trisomie e altri problemi alla mia età, un incubo che non voglio rivivere...
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET di PRAGA   GENNET di PRAGA EmptyDom 21 Dic 2014, 12:45

Ciao Manuela posso chiedere com'è andato il ritardo? Sei in attesa o hai fatto ovo? Io sono in cova di 2 morule al Gennet ! Non sto nella pelle!
Torna in alto Andare in basso
manuela
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.14
Età : 51
Località : Monaco

GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: spero nel 2015   GENNET di PRAGA EmptyDom 21 Dic 2014, 14:22

Ciao!
E' andata che al 40° giorno di ciclo (quindi ritardo pazzesco) sono andata a fare un'ecografia (avevo già fatto test beta negativo) ed è risultato che era tutto fermo, gli esami del sangue hanno confermato: premenopausa.
Ora avro' un ciclo indotto ad inizio anno e dovrei fare un altro transfer a metà-fine gennaio.
Sono contenta per te, cova cova vedrai che il sogno si realizzerà!
Ti abbraccio e ti auguro buon natale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GENNET di PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET di PRAGA   GENNET di PRAGA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GENNET di PRAGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» gennet praga
» GENNET DI PRAGA
» Il Gennet a Praga?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: