Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fate in arrivo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fate in arrivo

Andare in basso 
+6
anymanu
momy
vitamia
laura02
luna69
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: fate in arrivo   fate in arrivo EmptySab 16 Feb 2013, 14:49

ragazze in questi giorni sto davvero sotto pressione per tanti moltivi, tra il lavoro, diego che è stato male, l'associazione che sta nascendo e sto preparando il nuovo sito....ho visto che ci sono diverse ragazze qui cui vorrei dare una bella fata, ma mi è mancato il tempo di cercare quelle adatte, di trovare la frase e di caricarle....vi prometto che appena recupero un attimo di fiato lo faccio...ne ho già viste almeno quattro o cinque che sono in "odore di fata"....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo EmptySab 16 Feb 2013, 16:39

auguri per il piccolo diego e per essere sempre così presente un grande grazie.


fate in arrivo 6142 fate in arrivo 769866 fate in arrivo 6142 fate in arrivo 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo EmptySab 16 Feb 2013, 18:20

fate in arrivo 769866 fate in arrivo 6142
Sempre grazie.
Diego cosa ha avuto?
Spero che anche il resto vada un pò meglio.. fate in arrivo 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo EmptySab 16 Feb 2013, 21:41

laura02 ha scritto:
fate in arrivo 769866 fate in arrivo 6142
Sempre grazie.
Diego cosa ha avuto?
Spero che anche il resto vada un pò meglio.. fate in arrivo 6142

febbre tosse e raffreddore....il problema è che passa i virus anche a me quindi oltre tutto sto a terra....e lui è costantemente malato di mammite quindi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo EmptySab 16 Feb 2013, 23:01

Tanti auguri per il piccolo Diego e un grazie di cuore alla mamma!

fate in arrivo 769866 fate in arrivo 6142 fate in arrivo 769866 fate in arrivo 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo EmptySab 16 Feb 2013, 23:56

Un bacio enorme a tesi ricarica e al piccolo Diego di guarigione immediata
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo EmptyDom 17 Feb 2013, 10:48

un abbraccio al piccolino anche noi influenza a volontà Sad
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo EmptyDom 17 Feb 2013, 10:59

Francamente, visto che in tutti questi anni i bimbi a scuola mi hanno passato di tutto (Ho preso la quinta e la sesta malattia, influenze, la scarlattina due volte, la varicella, infiniti raffreddori e infinite influenze intestinali, i pidocchi una miliardata di volte - per fortuna in questo turno la nostra classe non li prende, così non li prendo nemmeno io e il prossimo turno mi dovrò tingere i capelli, credo, quindi non li prenderò più - e una volta persino gli ossiuri.... ), spero di aver preso tutto il prendibile... e che se verrà il momento Josh o Rachel/Margaret (recentemete ho scoperto che Rachele era la moglie di Mussolini e sto ripensando al nome da femmina) non potrà più passarmi nulla. E viceversa spero di non passargli nulla io! O comunque nulla di terribile!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo EmptyDom 17 Feb 2013, 11:40

Forza bibi ..... sei una donna forte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo EmptyMar 26 Feb 2013, 14:30

Ciao Bibi, mi dispiace per il piccolo Diego, ma vedrai che guarirà presto. Volevo chiederti dove posso postare una richiesta di aiuto per la scelta di un passeggino, non vorrei usare un sito che non va bene. E poi ....... come si fa per avere una fatina? Io le adoro e sto pensando di tatuarmene una, una volta passata gravidanza ed allattamento, ma non ne ho ancora trovata una che mi ha fatto innamorare.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo EmptyMar 26 Feb 2013, 15:05

Fulvia ha scritto:
Ciao Bibi, mi dispiace per il piccolo Diego, ma vedrai che guarirà presto. Volevo chiederti dove posso postare una richiesta di aiuto per la scelta di un passeggino, non vorrei usare un sito che non va bene. E poi ....... come si fa per avere una fatina? Io le adoro e sto pensando di tatuarmene una, una volta passata gravidanza ed allattamento, ma non ne ho ancora trovata una che mi ha fatto innamorare.

Sono una pancina...fashion victim!!!!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fate in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: fate in arrivo   fate in arrivo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fate in arrivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tante novità, tante fate da assegnare...pian piano arrivo!!
» tutte concentrate per pricchiola
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii
» Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Raduno: diamo la carica a Melinda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: