Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Andare in basso 
+6
Pamela
ili73
melinda477
Vic
elly78
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 10:17

Alle 11 melinda avrà la sua IUI...tanti in bocca al lupo amore e che presto tu esca dallo spazio delle veterane per passare agli appanzamenti.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Melinda   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 10:18

cheers Augurissimi buona fortuna cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 10:46

in bocca al lupo!!!!! cheers
aspettiamo notizieeeee bounce
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: ..   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 10:47

Bibbi ha scritto:
Alle 11 melinda avrà la sua IUI...tanti in bocca al lupo amore e che presto tu esca dallo spazio delle veterane per passare agli appanzamenti.... cheers cheers cheers


in bocca al lupo anche da parte mia flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 11:24

cheers forza ti aspettiamo cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: ma mi fate   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 11:49

PIANGERE!!!!! Sad grazieeeee
allora sono tornata ora e oggi me ne sto a casa un panciolle..allora IUI fatte, seme discreto a seconda della gine perchè purtoppo siamo scesi Evil or Very Mad
16 milioni iniettati
progressione rapida 25%
progressione lenta 60%
ma come mai siamo scesi?? ho controllato il maritino con le sigarette e mi fido al 100%..va be che ha sempre oscillato molto..probabilmente non dipende solo dal fumo..
comunque che uno arrivi a sto benedetto OVULO che è li da solo che aspetta poverino!
stasera compiti e pure domani e pure dopodomani cosi buttiamo rinforzi alla ciurmetta!
comunque ho parlato con la d.ssa che mi ha detto che lei è propensa a fare la quinta e ultima, ma di chiamarla quando faccio il test e decideremo, intanto ci penso dato che ho sta storia del matrimonio il mese prossimo e pensavo di farla e magari intanto che mi mettano in lista si potrà fare?
comunque ora speriamo speriamo speriamo!
grazie ragazze siete meravigliose!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 12:05

meli amore...ora ti metto ufficialmente in cova!!!! quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Fra 15   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 12:08

giorni! quindi il 5/05!!! che passino veloci!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 12:44

che bello Melii!! un'altra data bellissima da segnare... un'altra trepidante attesa inizia.
Mettiti panciolle tranquilla e beata, fatti coccolare da tutti e anche da noi.
Buona cova anche a te!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 12:50

forza meli
cheers cheers cheers cheers cheers

ti voglio tanto bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: 2 paroline   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 13:48

dalla zia Pamela al torello:
tesoro, prendi la strada giusta.... sì sì quella tuba lì va bene..
vai vai vai avanti!!!! eccolo... lo vedì quel cosino tondo??? mmmmhhh che bello vero??? oh, via fai un favore a tutte noi... vacci a dare un'occhiatina.....
ma attento!!! devi entrare proprio tutto tutto... codina compresa...spingi spingi con quel capone....
vedrai che luna park c'è là dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza meliiiiiiiiiiiiiiiii siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 13:49

grande Meli!!!
bene bene!.. adesso cova tranquilla! cheers
che emozione! .. tutte queste gallinelle in cova! FORZA CHE VOGLIAMO BELLE NOTIZIE!! flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: vi voglio   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 13:52

tanto bene anche io! comunque per i mancati dolori ovulatori del gonasi ho chiesto alla gine che oltre a rimproverarmi di non farmi paranoie inutili (poveretta chissà quante ne sente) mi ha spiegato che ogni stimolazione è a se e quindi non abbiamo sempre gli stessi sintomi..difatti li ho ora i dolori da gonasi!
grazie a tutte veramente, davvero non so come farei senza di voi! oramai a parte 2 ragazze conosciute su alf che abitano vicino a me, le altre amicizie reali non riesco a condividere questo percorso..non mi capirebbero, oppure hanno figli o sono incinte! per fortuna ci siete!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: melina bella   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 15:50

io a causa fuso orario arrivo solo ora, sorry!
come è andata? dai che anche quest ultimo tentativo è passato e speriamo veramente che sia l'ultimo!
Io voglio che siamo tutte compagne di pancia!! sunny dobbiamo riempire quello spazio! e non ti angustiare per l'oscillazione della qualita dei semini, probabilmente dipende da un sacco di fattori. Ogni tanto bisogna dare pure fiducia a questi maritini.
ma adesso, dopo la IUI devi stare a riposo tipo post fivet o puoi fare vita normale?
Baciotto grande
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: violet   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 16:04

il post IUI non prevede alcun tipo di riposo a parte il giorno stesso, ma piu che altro per il male alle ovaie e le contrazioni (gonasi+catetere) per il resto vita normalissima, niente sforzi, potrei anche fare sport ma sono una cacasotto e mi farei troppe paranoie! tutto sommato vita tranqui..il piu è farsi passare i giorni!
ah a differenza della icsi noi abbiamo CONSIGLIATO i compitini da stasera per 2-3 giorni..ORDINE del dottore!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 17:17

viva i compiti meliiii cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 18:01

tifo anch'io per te Melinda!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: grazie grazie   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 18:18

grazie a tutte! lo stordito di mio marito mi ha appena detto che stamattina alla raccolta del seme gli sono passati davanti in 3 perchè lui stava leggendo la gazzetta e l'infermiera chiamava il mio cognome e lui non si è accorto perchè aspettava che chiamassero il suo..no ma si può? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: dai meli non pensarci troppo   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 19:23

adesso stai tranquilla e cova cova cova.......La prima ragazza di pma che ho conosciuto è rimasta incinta di 2 gemellini con iui, due piccolini e pure con iui, che chiulo, tu pensa a questa mia ragazza e vedrai che ti porterà bene.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: dai meli   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 20:21

in fondo sono 16 milioni di soldatini per un castello. Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :queen:
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 20:24

melinda mi unisco agli incoraggiamenti!!!!! Forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyMer 21 Apr 2010, 20:59

melinda477 ha scritto:
grazie a tutte! lo stordito di mio marito mi ha appena detto che stamattina alla raccolta del seme gli sono passati davanti in 3 perchè lui stava leggendo la gazzetta e l'infermiera chiamava il mio cognome e lui non si è accorto perchè aspettava che chiamassero il suo..no ma si può? Very Happy

hahaha... mio marito farebbe uguale! soprattutto con la gazzetta in mano!! afro
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte!!!   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii EmptyGio 22 Apr 2010, 07:53

si è vero uno su mille ce la faaaaa--ma speriamo di averne almeno 1 non rinco! Very Happy
comunque ieri sera compitini fatti e stasera si replica..giusto per non lasciare nulla d'intentato!! che bello avervi conosciute..preparatevi perchè tempo 1 settimana partono le paranoie!! se parto con le para avete il permesso di lapidarmi pubblicamente alla fantozzi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii   Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forza Fioccodineve e forza Bibbiiiiiiiiiiiiiii isiamo tutte con te......
» In cova....:)
» Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet
» cosa vi dico ora??
» scusate l assenza...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: