Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ritirato le nuove curve!

Andare in basso 
+7
Aly81
vanna84
luna69
ballerina84
Mony75
Fatina187
rochina
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 16:27

eccomi di ritorno dalla visita dal mio endocrinologo diabetologo Very Happy
meno male che sono andata!!quanto allarmismo che mi han messo al centro Twisted Evil
Niente insulinoresistenza, quindi mi ha detto assolutamente NO alla metformina, sono iperinsulinemica di tipo reattivo , cioè l'insulina tarda a ritornare al suo valore basale mentre la glicemia scende troppo e quindi se magari cammino troppo potrei andare in ipoglicemia, ma assolutamente nulla di grave, niente medicine, solo un integratore naturale che si prende tre pastiglie prima dei due pasti principali e che serve a regolare l'attività dell'insulina e glicemia,103 non è da pericolo diabete piuttosto mi ha detto di ridosare gli anticorpi tiroidei prima di scongelare perchè se superano il valore mille c'è pericolo di aborto, ma io quando li dosai erano sui 250!che dire, finalmente una bella notizia, avevoi ragione Mony, anche lui mi ha detto che i dietologi fanno un mestiere ma non sono diabetologi e non compete loro dare medicinali per il diabete!!quindi ad aprile scongelo!alleluya cheers
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 17:07

bene sono contenta!!!

hai fatto benissimo ad andare da un tuo medico di fiducia!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 17:21

Grazie, si a volte è meglio spendere un po' di più ma almeno sai di chi fidarti!!
mi spiace tanto Valy per le beta No No
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 17:38

Rochina sono contenta per te.
Ti sento più serena e questo mi fa molto piacere.
Ora pensa ad aprile....vedrai che arriverà presto.
La risonanza?
Non si andata a ritirarla?

Bacioni

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 769866 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 6142 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 17:42

Ciao Tere!!si, diciamo che per me è stata una bella notizia oggi!la risonanza l'ho ritirata, sembra tutto ok, usano termini medici quindi aspetto di sentire il medico ma sembra tutto ok, cmq il 13 marzo ne ho una molto più appofondita prenotata dal proctologo perchè in questa mi han anche visto cose non inerenti al mio problema,cioè ovaie, utero ed endometrio scratch anche li tutto a posto ma non era fatta per quello, cmq, almeno non c'è nessun male brutto!!
tu come stai?quando tu partorirai spero di non essere ancora qui con i miei mille problemi lol! lo sai che ti penso sempre vero? ritirato le nuove curve! - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 17:54

Quanto sei cara amica mia, anche io ti penso, molte volte non riesvbo a svriverti ma ti leggo sempre.
Ti auguro con tutto il cuore che presto risplenda il sole anche per te.
Sai, io vivo questa gravidanza con tantissima ansia,vorrei sempre un ecografo per vedere cosa fa questo/a cucciolo/a.
Pensa oggi ho trasmesso queste sensazioni a mio marito, povero, ha cercato per mare e monti un ecografista che ci facesse un controllo oggi, niente.
Forse stasera andrò in ospedale, vediamo se troviamo un 'anima pia che ci faccia vedere il piccolo/a.

Dai, vedi che tutto piano piano si risolve......

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 17:59

come ti capisco, anche io avevo le tue stesse sensazioni e paure, io fingevo perdite ematiche solo per farmi fare un'eco al pronto soccorso anche se nella realtà non c'erano.................alla fine, col senno di poi, posso comprendere esattamente cosa provi, vorrei dirti di stare serena ma so che non lo sarai finchè non avrai tuo figlio/a in braccio quindi, l'unica cosa che posso suggerti è fingere perdite di sangue e farti fare un'eco, lo so non è corretto, ma almeno dopo sei più serena no?perchè non ti fai fare un'eco dalla tua gine?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 18:16

Non mi crederai ma non voglio chiamarla, no per lei, ma non vorrei io passare per la rompi scatole di turno.
Sai io in questi anni non mi sono mai fidata dei gine della mia città, e quando lo fatto mi hanno fatto molto male, affidarmi a questa gine non è stato facile, ma come mi disse la gine della Spagna, impara a fidarti di qualcuno li.
Ora non posso più pensare solo a me, devo pensare anche a lui/lei perciò non voglio mettermi nelle condizioni di saltare da un medico all'altro.
Io mi conosco ,Rochina, se lei mi dovesse rispondere di no io la cambierei subito perciò magari prendo il tuo consiglio, mi inventerò una falsa perdita ematica.
Ba ioni

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 6142 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 6142 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 18:20

bene Rochina sono contenta!!! neppure tu insulinoresistenza!!! allora forza con lo scongelamneto dei pinguini!!!!
ps il tuo endocrinologo dove si trova?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 18:26

Che notizionaaaaaa
Sono felicissima e naturalmente in attesa del tuo prox tentativo XXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 18:32

rori ha scritto:
Che notizionaaaaaa
Sono felicissima e naturalmente in attesa del tuo prox tentativo XXXXXXXXXX

rori
Grazie Rori, mi sono angosciata per nulla!!mi fido di ciò che dice, lui è un ex primario e mi ha pure detto che mi darà, in via preventiva, lui stesso la pastiglia per abbassare la pressione quando sarà il momento!!poi, sapere che mi stavano per dare un farmaco per diabetici quando non lo sono, mi mette angoscia, mi avrebbe scombussolato tutto Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 18:37

Cosita68 ha scritto:
bene Rochina sono contenta!!! neppure tu insulinoresistenza!!! allora forza con lo scongelamneto dei pinguini!!!!
ps il tuo endocrinologo dove si trova?
si, adesso prenderò queste pastiglie della aboca che servono per tenere sotto controllo la glicemia evitando i relativi picchi insulinici.tra 30 giorni ridoso la glicemia e l'insulina basale e poi dopo tre ore dal pasto li ridoso senza rifare le curve che tanto non danno, alla fine, risultati veritirei dal momento che lui mi diceva che nessuno assume tutto quel glucosio in una giornata mentre se si vuole avere un quadro più realistico bisognerebbe dosare questi valori dopo un tot che si ha mangiato ma questo già l'avevo anche io pensato.
ti mando un mp per il nome e la città Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 18:58

rochina ha scritto:
eccomi di ritorno dalla visita dal mio endocrinologo diabetologo Very Happy
meno male che sono andata!!quanto allarmismo che mi han messo al centro Twisted Evil
Niente insulinoresistenza, quindi mi ha detto assolutamente NO alla metformina, sono iperinsulinemica di tipo reattivo , cioè l'insulina tarda a ritornare al suo valore basale mentre la glicemia scende troppo e quindi se magari cammino troppo potrei andare in ipoglicemia, ma assolutamente nulla di grave, niente medicine, solo un integratore naturale che si prende tre pastiglie prima dei due pasti principali e che serve a regolare l'attività dell'insulina e glicemia,103 non è da pericolo diabete piuttosto mi ha detto di ridosare gli anticorpi tiroidei prima di scongelare perchè se superano il valore mille c'è pericolo di aborto, ma io quando li dosai erano sui 250!che dire, finalmente una bella notizia, avevoi ragione Mony, anche lui mi ha detto che i dietologi fanno un mestiere ma non sono diabetologi e non compete loro dare medicinali per il diabete!!quindi ad aprile scongelo!alleluya cheers

yeahhhhh lol! questo conferma anche che devi fare almeno 5 pasti.al giorno oppure se fai attività fisica portarti uno spuntino tutto qua! Se ti fanno storie sposta gli embrioni in altro centro Twisted Evil ritirato le nuove curve! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 19:03

Avevi ragione tu!!anche la pasta mi ha detto di mangiarla, solo che devo aggiungerci la verdura dentro e quando magio separatamente la verdura, di predilire quella che richiede molta masticazione perchè anche quello serve per la glicemia, ma ora non ricordo il motivo a dire il vero Embarassed si si, venerdi glielo dico che se mi fanno storie porto i miei piccoletti al promea anche perchè loro, se vogliamo dirla tutta, mi han stimolato nel 2010 con un tsh a 4 ed un centro pma dovrebbe sapere che 4 sta a significare che c'è una patologia della tiroide difatti ebbi un aborto, invece di fossilizzarsi su curve che a loro non competono dato che la tipa è dietologa, imparino a valutare le cose endocrine che sono molto più importanti!!
Grazie Mony per il tuo consiglio dei 5 pasti!! cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 19:14

finalmente una bella notizia!! che ti avevo detto? il sole torna sepmre a splendere!
e un altro passo avanti è stato fatto.
forza tesoro che i tuoi congelatini ritirato le nuove curve! - Pagina 3 956879 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 956879 ti stanno aspettando, non farli aspettare troppo!!

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 769866 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 6142 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 EmptyLun 25 Feb 2013, 19:23

luna69 ha scritto:
finalmente una bella notizia!! che ti avevo detto? il sole torna sepmre a splendere!
e un altro passo avanti è stato fatto.
forza tesoro che i tuoi congelatini ritirato le nuove curve! - Pagina 3 956879 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 956879 ti stanno aspettando, non farli aspettare troppo!!

ritirato le nuove curve! - Pagina 3 769866 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 6142 ritirato le nuove curve! - Pagina 3 769866
si, finalmente qualcosa di positivo!! cheers
adesso devo solo più sbarazzarmi di questo elastico dietro e poi nessuno mi fermerà più flower grazie luna per il sms di oggi!!è sempre un piacere riceverli ritirato le nuove curve! - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato le nuove curve!   ritirato le nuove curve! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ritirato le nuove curve!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ho ritirato le analisi
» fatte curve
» esiti curve:chi mi aiuta a capire??
» ho ritirato le beta
» Ritirato protocollo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: