Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi prima eco dal ginecologo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi prima eco dal ginecologo

Andare in basso 
+18
ffederika
lau71
luna69
serenena
Piccola81
Luce613
aga
tania
sasa5571
Aika
laura02
Linda
sole 66
Cinia
vitamia
lallina72
rochina
risoamaro
22 partecipanti
AutoreMessaggio
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMar 19 Feb 2013, 21:37

Ciao a tutte, oggi prima eco, il battito è presente I love you I love you è ancora piccolino 7mm e il cuoricino batteva, che meraviglia!!!
Sono alla 6+5, il conteggio della gravidanza eterologa comincia contando 14 giorni prima del pick up, che corrisponderebbe al giorno ipotetico dell'ultima mestruazione. Spero ragazze che rimanga con me e non mi abbandoni, non voglio ancora illudermi troppo...le esperienze passate mi hanno segnato...il primo scoglio è la 12ma settimana. Baci baci a tutte voi che mi avete portato tanta fortuna!!!! oggi prima eco dal ginecologo 525888
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMar 19 Feb 2013, 21:38

Complimenti Riso!!passetto per volta e tra nove mesi abbraccerai il tuo/a pupattolo/a!! oggi prima eco dal ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMar 19 Feb 2013, 22:21

Teanquilla cara vedrai che passo dopo passo arriverai a 9 mesi oggi prima eco dal ginecologo 806920 oggi prima eco dal ginecologo 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMar 19 Feb 2013, 22:25

In bocca a lupo!!!!!!
Stai tranquilla, vedrai che il tuo piccolo resterà con te.

oggi prima eco dal ginecologo 6142 oggi prima eco dal ginecologo 6142 oggi prima eco dal ginecologo 6142 oggi prima eco dal ginecologo 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMar 19 Feb 2013, 22:33

Passo dopo passo arriverai al capolinea dei nove mesi! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMar 19 Feb 2013, 22:46

risoamaro che bello, stai tranquilla e goditi ogni giorno e vedrai che queste settimane passeranno in fretta.....
un grande in bocca al lupo.
oggi prima eco dal ginecologo 6142 oggi prima eco dal ginecologo 6142 oggi prima eco dal ginecologo 6142 oggi prima eco dal ginecologo 6142

oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMar 19 Feb 2013, 23:39

In bocca al lupoooo oggi prima eco dal ginecologo 806920
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMar 19 Feb 2013, 23:49

oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMar 19 Feb 2013, 23:52

Sii positiva e goditi il momento... Andrà tutto bene
oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMar 19 Feb 2013, 23:53

Sono felicissima risoooooooooo!!!!!
7mm di puro amore!!!!!
Vedrai che se segui le indicazioni della tua gine tutto andrà per il meglio!!!!!!!!!

Un abbraccio

oggi prima eco dal ginecologo 806920 oggi prima eco dal ginecologo 806920 oggi prima eco dal ginecologo 806920
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMer 20 Feb 2013, 01:11

che bella emozione vedere il battito di quel piccolo cuoricino. Io l'ho visto sia ieri che oggi.. al pronto soccorso, sfortunatamente.
I nostri cuoricini sono "coetanei" e noi saremo compagne di pancia. Forza !!!!!!
E stai tranquilla, il piccolino rimarrà con te oggi prima eco dal ginecologo 806920
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMer 20 Feb 2013, 11:32

Che bello leggerlo oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMer 20 Feb 2013, 12:06

Vedrai che andra' tutto bene!! Ora coccola per benino quel cuoricino!! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMer 20 Feb 2013, 12:25

che bella notizia!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMer 20 Feb 2013, 17:03

Che bello riso..auguroni!!!!!!!!!!!!!!!! felicità flower felicità flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMer 20 Feb 2013, 18:08

dai forza un passetto alla volta arriverai alla tanto ambita meta!

oggi prima eco dal ginecologo 6142 oggi prima eco dal ginecologo 769866 oggi prima eco dal ginecologo 6142 oggi prima eco dal ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.01.13

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMer 20 Feb 2013, 19:36

Siiii che carinooo 7 mm!
Tranquilla e pensiero positivo !
flower
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMer 20 Feb 2013, 22:09

Che meraviglia! oggi prima eco dal ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyMer 20 Feb 2013, 23:09

beneeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyVen 22 Feb 2013, 10:34

Benisssssimo Riso..ancheio sono strafelice per te!!!! Sii super positiva e aggiorniamoci! Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyVen 22 Feb 2013, 11:09

bri66 ha scritto:
Benisssssimo Riso..ancheio sono strafelice per te!!!! Sii super positiva e aggiorniamoci! Tu come stai?

Sto abbastanza bene grazie, sono indecisa però se fare la diagnosi prenatale. il mio ginecologo comunque mi consiglia di fare la villocentesi anche con ovuli giovani, io però ho paura perchè c'è il rischio di perdere il bambino. Embarassed Sarei più orientata sull'ultrascreen: traslucenza nucale più un prelievo del sangue, ma non dà la certezza al 100% come villocentesi. Tu cosa pensi di fare? inoltre come stai?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyVen 22 Feb 2013, 20:03

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:
Benisssssimo Riso..ancheio sono strafelice per te!!!! Sii super positiva e aggiorniamoci! Tu come stai?

Sto abbastanza bene grazie, sono indecisa però se fare la diagnosi prenatale. il mio ginecologo comunque mi consiglia di fare la villocentesi anche con ovuli giovani, io però ho paura perchè c'è il rischio di perdere il bambino. Embarassed Sarei più orientata sull'ultrascreen: traslucenza nucale più un prelievo del sangue, ma non dà la certezza al 100% come villocentesi. Tu cosa pensi di fare? inoltre come stai?

Io non ho ancora pensato a nulla perchè il mio ginecologo mi ha detto che parleremo di esami dal 5 marzo data dell'eco in cui dovrebbe sentirsi il cuoricino..quindi ancora per me è presto e lui va coi piedi di piombo..non sono neanche ancora molto informata sui vari esami. Io al momento nn sto un granchè ho una nausea che mi stende letteralmente..ma vabbè felicità ..ci mancherebbe!!Aggiorniamoci cheers oggi prima eco dal ginecologo 769866 cheers
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 53

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptySab 23 Feb 2013, 16:20

Un passo alla volta e con un pò di ottimismo... I love you
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo EmptyDom 24 Feb 2013, 09:21

Bene! cheers cheers cheers
oggi prima eco dal ginecologo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi prima eco dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima eco dal ginecologo   oggi prima eco dal ginecologo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi prima eco dal ginecologo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima visita dal ginecologo
» Prima visita ginecologo e seconda eco
» Oggi prima eco
» oggi incontreremo un nuovo ginecologo
» oggi prima visita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: