Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Jolanda e Francesco - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Jolanda e Francesco

Andare in basso 
+41
miao71
Amore grande
lallina72
barby2772
prisci81
Silk
spike
Chicca82
vitamia
Diamante
Cinia
luna69
vanna84
nina 73
antonio&giovanna
Amara
melinda477
sasa5571
tania
ciocco-latino
Aika
mammachioccia
nicoletta277
cocochanel
MARETTINA80
Cla
fabia 66
Luce613
Animablu
Mony75
Impasse
iomamma
ballerina84
Bibbi
laura02
Macry79
jellyfishui
camilla80
jolaluca
saròmamma
iolanda
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tantissimi    Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 16:55

auguri tesoro di vero cuore!!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 17:08

Mamma che emozioneeee!!!! congratulazioni!!! Hai scelto due nomi bellissimi soprattutto Jolanda(ma sai io sono di parte...;-) )
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 18:03

che gioia iolanda presto li avrai con te ci sono passata anche io! bacioni immensi a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 18:57

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Vedrai che raggiungeranno prestissimo il peso ideale tu nel frattempo riposati e recupera le forze per accoglierli al meglio.





Un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 20:38

Quanti bimbi in questi giorni... Wowww che bello auguti anche a te
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 22:03

felicità felicità felicità felicità felicità felicità
BENVENUTI AL MONDO !!
AUGURONI JOLANDA!!

Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142 Jolanda e Francesco - Pagina 2 310596 Jolanda e Francesco - Pagina 2 310596 Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 22:08

Mi è' mancato il fiato entrando stasera e vedendo questo splendido fiocco bicolore!!! Che emozione!!! Non posso immaginare cosa tu stia provando!
Congratulazioni cara amica, ti giunga tutto il mio più caloroso e tremante abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re:Jolanda e Francesco    Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2013, 07:38

Tanti auguri piccolini!!! Jolanda e Francesco - Pagina 2 769866 Jolanda e Francesco - Pagina 2 769866
Iolanda sei diventata mamma e anche se non hai avuto il primo contatto hai sentito il loro pianto che riconoscerai fra mile. Tranquilla, prendi forze che loro si riprenderanno presto e inizierà la vostra vita in quattro. Besitos
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2013, 10:19

Benvenuti!!!!
Tantissimi auguri ma mina!!!!

Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142 Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142 Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142 Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2013, 11:50

Congratulazioni!finalmente li hai conosciuti:-)adesso vi aspetta una vita fantastica insieme:-)
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2013, 15:02

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
benvenuti piccoletti!!! un augurio di cuore a mamma e papà!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2013, 16:13

Evviva Evviva Evviva!!! cheers
Jolanda e Francesco - Pagina 2 4878
che emozione fortissima Jolanda e Francesco - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2013, 20:43

complimentoni iolanda.....

Jolanda e Francesco - Pagina 2 806920 Jolanda e Francesco - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2013, 21:04

Tantissimi auguri a mamma e papà!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 05:52

Benvenuti piccoli I love you felice felice felice Jolanda e Francesco - Pagina 2 806920 auguri a mamma e papà Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 09:12

Congratulazioni. ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 16:00

cheers Benvenutiiiiiiiiiii piccoli
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 19:02

Benvenuti piccoli Jolanda e Francesco - Pagina 2 769866 Jolanda e Francesco - Pagina 2 769866 Jolanda e Francesco - Pagina 2 769866 Jolanda e Francesco - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 20:56

Ciao mammina,
Benvenuti cuccioli, ora la felicità è completa!!
Un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 09:15

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono felice per voiiii Jolanda e Francesco - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 08:45

Fatine belle, amiche care, perdonate la latitanza!
Grazie infinite per i vs pensieri, gli auguri e l'affetto che sento fortissimo come al solito..grazie per le mail e i messaggi ricevuti e scusate se non ho ancira risposto! Grazie a chi è venuto a trovarmi:Animablu sei sempre una forza!
Il parto è andato bene..anestesia perfetta e assistenza impeccabile..il bello è venuto dopo..ai dolori si è aggiunta la mia cara anemia che ha prolungato il ricovero. .ma questo è meno importante. .
I miei bimbi sono ancora in incubatrice. .Jolanda è più forte (ehh..le donne!! ) e da'meno pensieri..Francesco invece pur essendo nato più grandetto, fa fatica a superare il calo fisiologico..è gracilino e si sta alimentando col sondino..la bilirubina sta scendendo e ora aspettiamo che risponda benr al latte antireflusso e che prenda peso..è straziante vederli li e non averli ancora a casa, senza contare la gestione infermieristica..
Speriamo arrivi presto il momento di portarli a casa..vi abbraccio tutte e mando un saluto a tutte! ! cercherò di aggiornarmi apoena possibile...vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 08:49

Forza piccolini!!!
E tu mammina come stai? Ti sei un pò ripresa
dall'anemia?
Vedrai che presto sarete a casa tutti insieme,
sarà una primavera meravigliosa, piena di fiori
e di pupotti belli, che ti sorprenderanno ogni giorno

tanti abbracci
Jolanda e Francesco - Pagina 2 806920 Jolanda e Francesco - Pagina 2 806920 Jolanda e Francesco - Pagina 2 806920
Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142 Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142 Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 08:54

Grazie tesoro! Io sto meglio, in questi due giorni mi sento più forte anche se non ancora al top perché l'emoglobina ci metterà un po' a risalire e non posso fare più di tanto..è più forte la sensazione fi frustrazione nel vedere i bimbi li da soli e cosi indifesi..quando andiamo via la sera con mio marito stiamo in silenzio a lungo in macchina..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 09:03

iolanda ha scritto:
Grazie tesoro! Io sto meglio, in questi due giorni mi sento più forte anche se non ancora al top perché l'emoglobina ci metterà un po' a risalire e non posso fare più di tanto..è più forte la sensazione fi frustrazione nel vedere i bimbi li da soli e cosi indifesi..quando andiamo via la sera con mio marito stiamo in silenzio a lungo in macchina..

iola approfitta di questi giorni per riprenderti, presto avrai tanta tanta roba da fare!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 09:07

iolanda ha scritto:
Grazie tesoro! Io sto meglio, in questi due giorni mi sento più forte anche se non ancora al top perché l'emoglobina ci metterà un po' a risalire e non posso fare più di tanto..è più forte la sensazione fi frustrazione nel vedere i bimbi li da soli e cosi indifesi..quando andiamo via la sera con mio marito stiamo in silenzio a lungo in macchina..

Forza tesoro tieni duro, vedrai che cresceranno e come dice Bibbi dopo avrai il tuo bel da fare!!!!! Jolanda e Francesco - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jolanda e Francesco
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: