Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Jolanda e Francesco - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Jolanda e Francesco

Andare in basso 
+41
miao71
Amore grande
lallina72
barby2772
prisci81
Silk
spike
Chicca82
vitamia
Diamante
Cinia
luna69
vanna84
nina 73
antonio&giovanna
Amara
melinda477
sasa5571
tania
ciocco-latino
Aika
mammachioccia
nicoletta277
cocochanel
MARETTINA80
Cla
fabia 66
Luce613
Animablu
Mony75
Impasse
iomamma
ballerina84
Bibbi
laura02
Macry79
jellyfishui
camilla80
jolaluca
saròmamma
iolanda
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Jolanda e Francesco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2013, 09:43

I vostri piccoli presto saranno a casa con voi, nel frattempo hai modo di riprenderti per bene.... una carezza da parte mia Jolanda e Francesco - Pagina 3 769866 Jolanda e Francesco - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Jolanda e Francesco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2013, 10:20

Vedrai che ti e si riprenderanno presto.
Un abbraccio forte a te e ai piccolini un bacetto da parte mia!!! Jolanda e Francesco - Pagina 3 769866 Jolanda e Francesco - Pagina 3 769866 Jolanda e Francesco - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Jolanda e Francesco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2013, 10:27

iolanda ha scritto:
.......Io sto meglio, in questi due giorni mi sento più forte anche se non ancora al top perché l'emoglobina ci metterà un po' a risalire e non posso fare più di tanto..è più forte la sensazione fi frustrazione nel vedere i bimbi li da soli e cosi indifesi..quando andiamo via la sera con mio marito stiamo in silenzio a lungo in macchina..


Come non capire il Vostro stato d'animo?
Sono felice nel leggere che i piccoli stanno bene e che la gastroectasia di Iolanda sia stato solo un reperto ecografico prenatale senza nessun significato clinico dopo la nascita.
Ben presto saranno con Voi a casa!
Un abbraccio fortissimo pelle di luna. Jolanda e Francesco - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Jolanda e Francesco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:09

iolanda ha scritto:
Grazie tesoro! Io sto meglio, in questi due giorni mi sento più forte anche se non ancora al top perché l'emoglobina ci metterà un po' a risalire e non posso fare più di tanto..è più forte la sensazione fi frustrazione nel vedere i bimbi li da soli e cosi indifesi..quando andiamo via la sera con mio marito stiamo in silenzio a lungo in macchina..

Presto li porterete a casa e starete in silenzio comunque,
ma con altri sentimenti nel cuore Jolanda e Francesco - Pagina 3 769866 Jolanda e Francesco - Pagina 3 769866
Jolanda e Francesco - Pagina 3 4878 Jolanda e Francesco - Pagina 3 4878
Jolanda e Francesco - Pagina 3 525888
Jolanda e Francesco - Pagina 3 6142 Jolanda e Francesco - Pagina 3 6142 Jolanda e Francesco - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Jolanda e Francesco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2013, 21:40

Grazie ragazze..so che ci vuole pazienza e terremo duro..oggiFrancy ha perso ancora peso nonostante mangi..vedremo domani. .e speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Jolanda e Francesco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 3 EmptyLun 04 Mar 2013, 14:37

Ciao tesoro attivo tardi per farti gli auguri e darti il mio sostegno. Dai che presto saranno a casa e ti sembrerà di averli sempre avuti con te. Forza cucciolotti,crescete bene !
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Jolanda e Francesco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2013, 21:52

Dolcissima Iolanda sono in ritardo per gli auguri, ma voglio darti tutto il mio sostegno per i tuoi piccolini....Auguro davvero a tutti e tre di poter tornare presto a casa, sinceramente, ti abbraccio forte forte Jolanda e Francesco - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jolanda e Francesco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jolanda e Francesco   Jolanda e Francesco - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jolanda e Francesco
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: