Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help dosaggi ormonali - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Help dosaggi ormonali

Andare in basso 
+4
luna69
Macry79
Mony75
Aika
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Help dosaggi ormonali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help dosaggi ormonali   Help dosaggi ormonali - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 14:15

Macry, bella questa frase:la vita non è finita ma una contiuna scelta sunny
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Help dosaggi ormonali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help dosaggi ormonali   Help dosaggi ormonali - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 16:50

Cara Macry
il centro non lo voglio più vedere neanche in foto, c'è stato qualcosa di poco chiaro e non mi fido più di loro devo cambiare
sicuramente chiederò l'aiuto delle fatine più esperte perchè mi diano qualche indicazione e mi aiutino ad orientarmi verso la direzione più giusta per me...
Non è l'adozione, io non la escluderei, ma mio marito non la sente come una opportunità;
Non è la vita in due con una flotta di amici animali, non fraintendermi amo sia il marito che gli animali ho un cagnolino che è la gioia di casa, tre tartarughe ed una flotta di gatti in giardino, mi piacciono i viaggi ed ho tante altre passioni che mi riempiono la vita e la rendono interessante ma mi sento mamma nel cuore e tutte queste passioni ho sempre pensato che un giorno le avrei condivise con il mio bimbo/a che avrei accompagnato alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie ...
e poi se vedessi il mio lui con i figli dei nostri amici...
sapresti come so io che rinunciare non è tra le opzioni che posso accettare.

Probabilmente ha ragione Bibbi quando dice che devo solo scoprire dov'è il mio sogno ed andare aprenderlo!


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Help dosaggi ormonali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help dosaggi ormonali   Help dosaggi ormonali - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 16:52

Brava Aika cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Help dosaggi ormonali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help dosaggi ormonali   Help dosaggi ormonali - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 16:58

Aika ha scritto:
Cara Macry
il centro non lo voglio più vedere neanche in foto, c'è stato qualcosa di poco chiaro e non mi fido più di loro devo cambiare
sicuramente chiederò l'aiuto delle fatine più esperte perchè mi diano qualche indicazione e mi aiutino ad orientarmi verso la direzione più giusta per me...
Non è l'adozione, io non la escluderei, ma mio marito non la sente come una opportunità;
Non è la vita in due con una flotta di amici animali, non fraintendermi amo sia il marito che gli animali ho un cagnolino che è la gioia di casa, tre tartarughe ed una flotta di gatti in giardino, mi piacciono i viaggi ed ho tante altre passioni che mi riempiono la vita e la rendono interessante ma mi sento mamma nel cuore e tutte queste passioni ho sempre pensato che un giorno le avrei condivise con il mio bimbo/a che avrei accompagnato alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie ...
e poi se vedessi il mio lui con i figli dei nostri amici...
sapresti come so io che rinunciare non è tra le opzioni che posso accettare.

Probabilmente ha ragione Bibbi quando dice che devo solo scoprire dov'è il mio sogno ed andare aprenderlo!



AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH ci sei cascata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sapevo già che avevi deciso dal tuo post iniziale, stavi già parlando di eterologia ciò signfica che questo è la strada che dentro di te vuoi prendere, ma volevo che tu stessa te ne rendessi conto. Quel che volevo dirti è che a qualunque cosa c'è un alternativa, nessuno ci obbliga a percorrere questa strada, decidiamo solo noi se percorrerla, se interromperla o se rimandare... è una nostra scelta .... ma possiamo anche cambiare idea... anche se chi decide per questa via si deve rendere conto che comunque vada non deve mollare. Brava per la tua scelta!!!! (io comunque avrei fatto un ultimo tentativo) ... un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Help dosaggi ormonali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help dosaggi ormonali   Help dosaggi ormonali - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 17:06

Aika ha scritto:
Cara Macry
il centro non lo voglio più vedere neanche in foto, c'è stato qualcosa di poco chiaro e non mi fido più di loro devo cambiare
sicuramente chiederò l'aiuto delle fatine più esperte perchè mi diano qualche indicazione e mi aiutino ad orientarmi verso la direzione più giusta per me...
Non è l'adozione, io non la escluderei, ma mio marito non la sente come una opportunità;
Non è la vita in due con una flotta di amici animali, non fraintendermi amo sia il marito che gli animali ho un cagnolino che è la gioia di casa, tre tartarughe ed una flotta di gatti in giardino, mi piacciono i viaggi ed ho tante altre passioni che mi riempiono la vita e la rendono interessante ma mi sento mamma nel cuore e tutte queste passioni ho sempre pensato che un giorno le avrei condivise con il mio bimbo/a che avrei accompagnato alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie ...
e poi se vedessi il mio lui con i figli dei nostri amici...
sapresti come so io che rinunciare non è tra le opzioni che posso accettare.

Probabilmente ha ragione Bibbi quando dice che devo solo scoprire dov'è il mio sogno ed andare aprenderlo!




Allora ti racconto questo: dopo la seconda icsi negativa chiamo il centro e chiedo se devo approfondire qualcosa visto che avevo trasferito 3 blastocisti ottime a dir loro e le beta erano negative...tieni conto che loro si erano concentrati solo sull'oligoastenospermia di mio marito non facendo fare quasi nulla a me se non esami infettivologici e poco altro...la risposta è stata che il loro protocollo prevedeva che solo dopo 3 o 4 negativi si facevano esami ormonali o quant'altro sulla donna...bhè mi sono cancellata dalle liste, mi sono presa un anno di pausa dove sia io sia mio marito abbiamo fatto diversi esami,lui andrologici io ginecologici fra cui gli ormonali e dopo un anno siamo in lista al gennet per embriodonazione...capisco benissimo la tua rabbia e la condivido pienamente e ancora di più mi fa arrabbiare che, come il mio centro, ce ne siano ancora tanti così superficiali e che speculano su una cosa così delicata come l'infertilità e la speranza delle coppie che si affidano a loro...purtroppo come dice rochina, dobbiamo fare da noi e ringrazio per questo il forum che mi ha aperto gli occhi su tanti aspetti se no a quest'ora sarei ancora dietro a punturarmi ed a inseguire il mio sogno...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Help dosaggi ormonali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help dosaggi ormonali   Help dosaggi ormonali - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 17:18

Mony75 ha scritto:
Aika ha scritto:




Allora ti racconto questo: dopo la seconda icsi negativa chiamo il centro e chiedo se devo approfondire qualcosa visto che avevo trasferito 3 blastocisti ottime a dir loro e le beta erano negative...tieni conto che loro si erano concentrati solo sull'oligoastenospermia di mio marito non facendo fare quasi nulla a me se non esami infettivologici e poco altro...la risposta è stata che il loro protocollo prevedeva che solo dopo 3 o 4 negativi si facevano esami ormonali o quant'altro sulla donna...bhè mi sono cancellata dalle liste, mi sono presa un anno di pausa dove sia io sia mio marito abbiamo fatto diversi esami,lui andrologici io ginecologici fra cui gli ormonali e dopo un anno siamo in lista al gennet per embriodonazione...capisco benissimo la tua rabbia e la condivido pienamente e ancora di più mi fa arrabbiare che, come il mio centro, ce ne siano ancora tanti così superficiali e che speculano su una cosa così delicata come l'infertilità e la speranza delle coppie che si affidano a loro...purtroppo come dice rochina, dobbiamo fare da noi e ringrazio per questo il forum che mi ha aperto gli occhi su tanti aspetti se no a quest'ora sarei ancora dietro a punturarmi ed a inseguire il mio sogno...
Sono contenta che almeno il mio centro, pur evitando i tamponi, non insistendo per l'istero e dimenticandosi della scadenza degli infettivologi almeno gli esami orminali li hanno fatti fare sia a me sia a mio marito. Infatti è per quello che l'altra volta avevo fatto 150 IUI di puregon e stavolta alzo di poco (vado a 175 IUI), per paura dell'ovaio micropolicistico. Ovviamente sarà il primo esame che farò la prossima volta... gli ormonali durano un anno circa vero????
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Help dosaggi ormonali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help dosaggi ormonali   Help dosaggi ormonali - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 17:31

Help dosaggi ormonali - Pagina 2 6142 Help dosaggi ormonali - Pagina 2 6142 Help dosaggi ormonali - Pagina 2 6142 Help dosaggi ormonali - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help dosaggi ormonali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help dosaggi ormonali   Help dosaggi ormonali - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help dosaggi ormonali
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dosaggi ormonali
» dosaggi ormonali
» dosaggi ormonali
» DOSAGGI ORMONALI
» FAQ: dosaggi ormonali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: