Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 calcolo settimane in mesi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 calcolo settimane in mesi

Andare in basso 
+2
karinhoek
nicoletta277
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

calcolo settimane in mesi Empty
MessaggioTitolo: calcolo settimane in mesi   calcolo settimane in mesi EmptyMer 27 Feb 2013, 15:10

Mi sorge un dubbio,essendo oggi entrata nella 24 settimana,di quanti mesi sono?Devo tenere conto della data delle ultime mestruazioni?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

calcolo settimane in mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo settimane in mesi   calcolo settimane in mesi EmptyMer 27 Feb 2013, 15:21

secondo lo schema sei nel 6° mese:

Settimane + giorni Corrispondenza
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1° mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2° mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3° mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4° mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5° mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6° mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7° mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8° mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9° mese
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

calcolo settimane in mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo settimane in mesi   calcolo settimane in mesi EmptyMer 27 Feb 2013, 17:37

hai fatto omologa o eterologa? comunque penso sia uguale nei due casi, devi contare due settimane indietro rispetto al giorno del pickup e conti quel giorno come fosse l'ultimo giorno di mestruazione e da lì inizi a contare le settimane.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

calcolo settimane in mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo settimane in mesi   calcolo settimane in mesi EmptyMer 27 Feb 2013, 18:24

si,sesto mese inoltrato.. come me!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

calcolo settimane in mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo settimane in mesi   calcolo settimane in mesi EmptyMer 27 Feb 2013, 18:35

alice81 ha scritto:
hai fatto omologa o eterologa? comunque penso sia uguale nei due casi, devi contare due settimane indietro rispetto al giorno del pickup e conti quel giorno come fosse l'ultimo giorno di mestruazione e da lì inizi a contare le settimane.

quoto in pieno

calcolo settimane in mesi 6142 calcolo settimane in mesi 769866 calcolo settimane in mesi 6142 calcolo settimane in mesi 769866
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

calcolo settimane in mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo settimane in mesi   calcolo settimane in mesi EmptyMer 27 Feb 2013, 19:08

alice81 ha scritto:
hai fatto omologa o eterologa? comunque penso sia uguale nei due casi, devi contare due settimane indietro rispetto al giorno del pickup e conti quel giorno come fosse l'ultimo giorno di mestruazione e da lì inizi a contare le settimane.


Non lo so la data precisa del pich up dato che è un congelato è il pick è avvenuto 2 anni e mezzo fa.grazie lo stesso.Cmq ho fatto ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

calcolo settimane in mesi Empty
MessaggioTitolo: trattandosi di solo transfer   calcolo settimane in mesi EmptyVen 01 Mar 2013, 14:18

come te io ho considerato la date delle ultime rosse e devo dire che il mio piccino è stato preciso come un orologino svizzero......alla dpp son iniziate le contrazioni e poi dopo un giorno è nato......

Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

calcolo settimane in mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo settimane in mesi   calcolo settimane in mesi EmptyVen 01 Mar 2013, 16:01

[quote="franci2323"]come te io ho considerato la date delle ultime rosse e devo dire che il mio piccino è stato preciso come un orologino svizzero......alla dpp son iniziate le contrazioni e poi dopo un giorno è nato......

Francy,le ultime mestruazioni sono state 12 settembre 2012,ma la mia dpp è 19 giugno
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

calcolo settimane in mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo settimane in mesi   calcolo settimane in mesi EmptyVen 01 Mar 2013, 16:19

nicoletta277 ha scritto:
alice81 ha scritto:
hai fatto omologa o eterologa? comunque penso sia uguale nei due casi, devi contare due settimane indietro rispetto al giorno del pickup e conti quel giorno come fosse l'ultimo giorno di mestruazione e da lì inizi a contare le settimane.


Non lo so la data precisa del pich up dato che è un congelato è il pick è avvenuto 2 anni e mezzo fa.grazie lo stesso.Cmq ho fatto ovodonazione.

uh, allora non lo so. poi volevo scrivere che quello è da considerare come il primo giorno dell'ultima mestruazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





calcolo settimane in mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo settimane in mesi   calcolo settimane in mesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
calcolo settimane in mesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info sul calcolo settimane
» CALCOLO SETTIMANE NON CONVINCENTE
» Calcolo settimane di gravidanza
» con tn nuovo calcolo delle settimane
» Corrispondenza mesi e settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: