Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Calcolo settimane di gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Calcolo settimane di gravidanza

Andare in basso 
+3
cangury
FRAVOLA
mariposa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 07:05

Care fatine sono proprio ignorante in materia!!
Oggi prenoto la visita con il ginecologo della Ussl e sicuramente mi chiederanno a che settimana di gravidanza mi trovo....ed io cosa gli rispondo?
L'ovulo della donante è stato fecondato il 12/06 ed il transfer è stato fatto il 15/06.
Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Ringrazio fin d'ora chi mi potrà aiutare a capire
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 08:03

non so se funziona così anche per eterologa, ma devi contare 2 settimane prima del pick up....in questo caso 2 settimane prima della fecondazione.....credo....aspettiamo qualche fata piu' esperta pero'.....Calcolo settimane di gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 08:37

Bravissima Fravola, è uguale. cheers
Ho scritto a Martinez e mi ha già risposto.  Oggi sono a 4+1.
E quindi 2 settimane indietro rispetto al 12/06
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 09:35

mariposa ha scritto:
Bravissima Fravola, è uguale. cheers
Ho scritto a Martinez e mi ha già risposto.  Oggi sono a 4+1.
E quindi 2 settimane indietro rispetto al 12/06

Mariposa siamo uguali quindi, ankio ho fatto pick up al 12 felice..
Ripeto eco domani quindi se son cresciute posso dire di essere in 4+1 ankio Calcolo settimane di gravidanza 4878Calcolo settimane di gravidanza 4878Calcolo settimane di gravidanza 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 09:41

E' esattamente come ha scritto Fravola. Ti consiglio di dire la data di 14 giorni prima della fecondazione cioe' del pick up della donatrice e di non nominare la data del transfer perche' moltissimi ginecologi calcolano erroneamente partendo da date a caso...
Calcolo settimane di gravidanza 6142


Ultima modifica di Animablu il Gio 27 Giu 2013, 09:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 09:50

Anch'io beta domani....che sarà 4+2......
come stai cangurotta?
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 09:54

mariposa ha scritto:
Anch'io beta domani....che sarà 4+2......
come stai cangurotta?
Nn vedo l'ora almeno mi tranquillizzo un po e poi chiamo subito la gine, cmq le perdite ci sono poke a confronto di lunedì/martedì ma nn mi abbandonano vanno e vengono sono quelle più scure ke nn fa rosse xo ci sono..
E tu come stai qualke sintomo?!Calcolo settimane di gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 10:14

Bene e nessun sintomo. Ma io ho un altro tipo di problema: quando ho avuto gli aborti mai avuto perdite!!. Per cui non sto tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 11:10

mariposa ha scritto:
Bene e nessun sintomo. Ma io ho  un altro tipo di problema: quando ho avuto gli aborti mai avuto perdite!!. Per cui non sto tranquilla!!

Sei stata positiva fino ad ora e devi continuare ad esserlo..mi raccomando falo x testessa e x il fagottino ke hai acciuffato alla Calcolo settimane di gravidanza 310596
Un Calcolo settimane di gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 11:19

Animablu ha scritto:
E' esattamente come ha scritto Fravola. Ti consiglio di dire la data di 14 giorni prima della fecondazione cioe' del pick up della donatrice e di non nominare la data del transfer perche' moltissimi ginecologi calcolano erroneamente partendo da date a caso...
Calcolo settimane di gravidanza 6142

E in caso di embrioni congelati come funziona? confused
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 11:23

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:
E' esattamente come ha scritto Fravola. Ti consiglio di dire la data di 14 giorni prima della fecondazione cioe' del pick up della donatrice e di non nominare la data del transfer perche' moltissimi ginecologi calcolano erroneamente partendo da date a caso...
Calcolo settimane di gravidanza 6142

E in caso di embrioni congelati come funziona? confused
Si fa il conto a ritroso a seconda del giorno di sviluppo degli embrioni trasferiti. Per esempio: trasferisci oggi due embrioni scongelati in terza giornata, quindi la data ipotetica della fecondazione e' stata lunedi' 24, torni indietro di 14 giorni e la data di inizio gravidanza sara' il 10 giugno.
Tu pensa a rimenere incinta che poi te lo calcolo con calma! Ok? Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 11:53

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:


E in caso di embrioni congelati come funziona? confused
Si fa il conto a ritroso a seconda del giorno di sviluppo degli embrioni trasferiti. Per esempio: trasferisci oggi due embrioni scongelati in terza giornata, quindi la data ipotetica della fecondazione e' stata lunedi' 24, torni indietro di 14 giorni e la data di inizio gravidanza sara' il 10 giugno.
Tu pensa a rimenere incinta che poi te lo calcolo con calma! Ok? Wink

Ok ci sto Very Happy Calcolo settimane di gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyGio 27 Giu 2013, 23:13

si brava fravola il calcolo è giusto.
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Stesso Dubbio   Calcolo settimane di gravidanza EmptyVen 28 Giu 2013, 11:59

mariposa ha scritto:
Bravissima Fravola, è uguale. cheers
Ho scritto a Martinez e mi ha già risposto.  Oggi sono a 4+1.
E quindi 2 settimane indietro rispetto al 12/06


Io ho fatto l'inseminazione il 17/6  di due Blastocisti ed erano di 3 giorni, e pensavo di dover tornare indietro di 3 (dal 17)+ le due settimane.
Quindi sarei di 4 +1 oggi.

Ma penso non ci siano problemi giorno + o -
Quando si rimane incinta in maniera naturale, calcolano dall'primo giorno di mestruo!
Ma la reale gravidanza penso parta dalla fecondazione.
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza EmptyVen 28 Giu 2013, 12:04

Pepita ha scritto:
mariposa ha scritto:
Bravissima Fravola, è uguale. cheers
Ho scritto a Martinez e mi ha già risposto.  Oggi sono a 4+1.
E quindi 2 settimane indietro rispetto al 12/06


Io ho fatto l'inseminazione il 17/6  di due Blastocisti ed erano di 3 giorni, e pensavo di dover tornare indietro di 3 (dal 17)+ le due settimane.
Quindi sarei di 4 +1 oggi.

Ma penso non ci siano problemi giorno + o -
Quando si rimane incinta in maniera naturale, calcolano dall'primo giorno di mestruo!
Ma la reale gravidanza penso parta dalla fecondazione.

Pepita, se tutto procede io sono al 4+2 con ovulo fecondato il 12/6, quindi indietro di 2 settimane dal 12.
Devo fare la visita dal ginecologo della Asl e avevo bisogno di sapere con esatezza
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Settimane   Calcolo settimane di gravidanza EmptyVen 28 Giu 2013, 12:15

Io allora sono di 4.00 se tutto procede
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calcolo settimane di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo settimane di gravidanza   Calcolo settimane di gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Calcolo settimane di gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALCOLO SETTIMANE NON CONVINCENTE
» info sul calcolo settimane
» calcolo settimane in mesi
» con tn nuovo calcolo delle settimane
» settimane di gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: