Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un anno con voi.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un anno con voi..

Andare in basso 
+5
Aika
jellyfishui
Mony75
Animablu
Alisogno
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Un anno con voi.. Empty
MessaggioTitolo: Un anno con voi..   Un anno con voi.. EmptyVen 01 Mar 2013, 10:47

Oggi è il primo marzo...siccome io mi ero iscritta il 29 febbraio...oggi è proprio un anno che sono approdata a questo forum!! Un anno con voi.. 769866
Volevo ringraziare TUTTE VOI....sapete chi mi sta accanto (marito, mamma, sorella, amiche...) non capisce fino in fondo quanto sia importante per me far parte di questo meraviglioso gruppo! Credo ci siano dei sentimenti, degli stati d'animo..che solo noi, che stiamo percorrendo questa strada, possiamo realmente capire fino in fondo!!
Domande, dubbi, info, ma non solo, sfoghi, confidenze, abbracci (se pur virtuali) che scaldano un pochino il cuore a pezzi!! Ecco cos'ho trovato qui..un piccolo porto dove andare quando mi sento triste, felice, persa... Un anno con voi.. 6142 ...dove non mi sento sbagliata, difettosa, diversa.. Un anno con voi.. 6142


Un anno con voi.. 806920 GRAZIE Un anno con voi.. 806920


PS: non ho anticipato le beta a oggi, le faccio domani, nel frattempo, oltre al bel test negativo Crying or Very sad , ho anche un inizio di ciclo!! Non interrompo la terapia tranquille!! Aspetto di vedermelo scritto bene sul foglio questo maledetto negativo del cavolo!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Un anno con voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi..   Un anno con voi.. EmptyVen 01 Mar 2013, 10:54

Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Un anno con voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi..   Un anno con voi.. EmptyVen 01 Mar 2013, 10:57

Alice non disperare dai... Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Un anno con voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi..   Un anno con voi.. EmptyVen 01 Mar 2013, 11:02

Piccola mia...
Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Un anno con voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi..   Un anno con voi.. EmptyVen 01 Mar 2013, 12:20

Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 769866 Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 769866 Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Un anno con voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi..   Un anno con voi.. EmptyVen 01 Mar 2013, 16:14

alice ali ha scritto:
Oggi è il primo marzo...siccome io mi ero iscritta il 29 febbraio...oggi è proprio un anno che sono approdata a questo forum!! Un anno con voi.. 769866
Volevo ringraziare TUTTE VOI....sapete chi mi sta accanto (marito, mamma, sorella, amiche...) non capisce fino in fondo quanto sia importante per me far parte di questo meraviglioso gruppo! Credo ci siano dei sentimenti, degli stati d'animo..che solo noi, che stiamo percorrendo questa strada, possiamo realmente capire fino in fondo!!
Domande, dubbi, info, ma non solo, sfoghi, confidenze, abbracci (se pur virtuali) che scaldano un pochino il cuore a pezzi!! Ecco cos'ho trovato qui..un piccolo porto dove andare quando mi sento triste, felice, persa... Un anno con voi.. 6142 ...dove non mi sento sbagliata, difettosa, diversa.. Un anno con voi.. 6142


Un anno con voi.. 806920 GRAZIE Un anno con voi.. 806920


PS: non ho anticipato le beta a oggi, le faccio domani, nel frattempo, oltre al bel test negativo Crying or Very sad , ho anche un inizio di ciclo!! Non interrompo la terapia tranquille!! Aspetto di vedermelo scritto bene sul foglio questo maledetto negativo del cavolo!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Un anno con voi.. 6142
sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Un anno con voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi..   Un anno con voi.. EmptyVen 01 Mar 2013, 16:29

Alice, domani saremo tutte li con te ti Un anno con voi.. 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un anno con voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi..   Un anno con voi.. EmptyLun 04 Mar 2013, 14:29

Peccato festeggiare l anniversario così Sad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Un anno con voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi..   Un anno con voi.. EmptyLun 04 Mar 2013, 17:56

Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 769866 Un anno con voi.. 6142 Un anno con voi.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un anno con voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi..   Un anno con voi.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un anno con voi..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un anno con voi
» Un anno fa
» Un'anno di te.............
» Un anno fa
» Già un anno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: