Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...

Andare in basso 
+18
mammachioccia
Luce613
serenena
anna80
MARETTINA80
psicofata
rochina
spillo74
auri72
Marylin
Animablu
Aika
ballerina84
luna69
vitamia
fabia 66
Mony75
Macry79
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 13:04

sono così ... in attesa ... che arrio Laughing il ciclo la prossima settimana e iniziare a punturarmi.

Differenze dalla prima alla seconda volta: l'altra volta ero emozionata, impaziente, inconsapevole, spaventata, speranziosa anche se cercavo di prendere e di guardare tutto come se fosse una prova e adesso sono emozionata uguale, un po'meno impaziente, consapevole di cio' che vado a fare, spaventatissimo, speranziosa: si nel senso che ci credo di piu'..... . L'altra volta mi sentivo piu' in pace con la mia coscenza perchè avevo fatto quel che aveva detto il Dr. B, ora no ... anche se ho fatto di piu' (chi mi capisce è bravo 🤡 )

Ho pensato alle corse che ho fatto da dicembre ad ora per cercare di fare il meglio che potevo fare:

1. fatti tamponi di mia iniziativa: fortuntamente tutto ok;
2. presi medicinali dopo due giri al centro secondo me in piu': cambiato medico di base ... scelta azzeccaata;
3. fatta isteroscopia diagnostica: nonostante il percorso tortuoso il mio utero è ok;
4. mandato marito a fare una bella visita andrologica di mia iniziativa: prescritti medicinali e presi;
5. Preso vari integratori sia per lui: omega e ginseng (l'altra volta non ha preso nulla) sia per me, integrando al ferro e all'acido folico inoflic e melatonina come consigliato dalla fatina Rochi (avendo l'ovaio policistico) e l'di germe di grano che contiene la vitamina E (che la mia erborista chiama la vitamina della fertilità)
6. preso anche qualcosa per stare tranquilla, sempre in erboristeria), soprattutto per il post trasfer: vedremo se funzionerà;
7. Rifatto gli esami infettivoli e preoperatori perchè appena scaduti: fortuntamente tutto ok.

Per quanto riguarda la tecnica in se verranno fatte le seguenti modifiche decise dal caro Dr. B.:
1. Aumento della dose giornaliera di puregon di 150 IUI a 175 IUI, per vedere se riesco a produrre un po' di piu', come qualità comunque era già buona a novembre;
2. Il trasfer verrà fatto direttamente da Dr. B.: speriamo ci riesca al primo colpo.... (meglio che adesso non ci penso affraid );
speriamo che tutte e due portino dei risultati soddisfacenti.

Per quanto riguardo FUORI CAMPO PMA ho fatto i seguenti passi in avanti;
1. Corso di nuoto: ho imparato a fare il cagnolino (non proprio benissimo Embarassed );
2. Per buttarmi in avanti con il lavoro sto andando a lavorare il sabato mattina tre orette perchè abbiamo una verifica sulla qualità aziendale a metà aprile .... sono a buon punto... peccato che poi gli altri restano sempre troppo indietro ... ma in queste due settimane devo mettercela ancora un pochino....
3. Ho iniziato palestra per un mese... e devo dire che mi sento piu' distesa, sto indando facendo esercizi con attrezzi piu' che altro gambe e spalle ... per quanto riguarda gli addominali farò questa settimana e poi basta (non vorrei insistere troppo) ... continuerò ad andare fino a quando avrò il pikup... in maniera molto blanda ... poi riposo Laughing Laughing Laughing ....
4. Non so se vi avevo raccontato ma mia mamma ha preso una nuova cagnetta: mezza taglia, nera, si chiama luna e ogni tanto la porto a passeggio... Laughing
5. Sono andata dal dentista per togliere una carie;
6. Oggi vado dal parrucchiere.

Ho anche pronto un piano B:
1. Chiamare subito dr. B. per terzo tentativo e rifare gli esami ormonali;
2. Massaggi da una mia amica che ha appena aperto partita iva, sono dei curativi un po' particolari: vi racconterò quando proverò;
3. Devo andare a donare il plasma: in questi mesi non sono riuscita;
4. Secondo corso di nuoto;
5. Levare il dente di giudizio;
6. Palestra.


Bene fatto il resoconto ... dite che mi sono preparata bene stavolta????


Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 13:11

Mamma che piano di battaglia intenso affraid comunque ti auguro che l'ultima parte tu non la debba fare Wink Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 406823 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 13:16

Mony75 ha scritto:
Mamma che piano di battaglia intenso affraid comunque ti auguro che l'ultima parte tu non la debba fare Wink Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 406823 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142

E mi sono anche dimenticata che stavolta farò il monitoraggio del progesterone .... tanto per vedere se ripondo bene ... bisogna provarle tutte Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 14:57

bravissima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 15:43

Brava Macry, ora però rilassati un pò senza pensare al piano B...
Devi solo pensare che questa volta sarà la volta buona!!!!


Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 16:18

mamma miaa tesoro mi sembra proprio che ti sia preparata alla grande! sono proprio fiera di te non hai laciato nulla al caso ed hai fatto benissimo.
l'unico consiglio che mi sento di darti con il cuore in mano è vai avanti con i piedi ben piantati in terra ma con tanta speranza nel cuore, conserva la tua positività che in questo percorso aiuta davvero tanto e vai sicura per la ta strada come stai vacendo io ti osno vicona anima e cuore come tutte qui.

scusa una cosa come ha chiamato il cagnolino tua mamma??? LUNA??
è fantastico così non mi dimentichi più e quando lo porti a spasso penserai alla tua amica che ti vuole tanto bene. ah ah ah ah!

ti abbraccio tesoro mio e mille in becco alla Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 310596 !!

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 16:49

Sei ammirevole!!!Hai pensato a tutto nei minimi dettagli!!!Bravissima!
Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 16:57

Brava Macry!!!

speriamo bene


Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 17:54

Sembra una dichiarazione di guerra contro la cicogna! Hai dimenticato una doppietta per cacciarla e tenerla con te! In bocca al lupo tesoro!
Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 310596 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 310596 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 310596
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 18:01

luna69 ha scritto:

scusa una cosa come ha chiamato il cagnolino tua mamma??? LUNA??
è fantastico così non mi dimentichi più e quando lo porti a spasso penserai alla tua amica che ti vuole tanto bene. ah ah ah ah!

ti abbraccio tesoro mio e mille in becco alla Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 310596 !!

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866


A proposito di Luna devi pensare che questo nome non l'abbiamo dato noi ma le era stata dato dai precedenti padroni.... quando l'ho saputo ... mi sono detta "Questo è un segno" .... vedessi che allegra e vispa che è .... non sta mai ferma.... e guai se vai via senza darle una carezza perchè se no si mette ad abbaiare .... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 18:03

Animablu ha scritto:
Sembra una dichiarazione di guerra contro la cicogna! Hai dimenticato una doppietta per cacciarla e tenerla con te! In bocca al lupo tesoro!
Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 310596 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 310596 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 310596

No alla doppietta non è pensato ... non preoccuparti.... vedrò di rimediare Smile
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 18:15

Doppietta puo' significare anche doppia cicogna...
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 18:16

sono incrociatissima per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 18:21

Ecco... ho trovato anche l'avatar giusto per il momento ... dite che rende l'idea Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 18:53

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 294522 e che questa sarà la volta giusta!!!! vedrai! te lo auguro con Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 19:47

Macry79 ha scritto:
Ecco... ho trovato anche l'avatar giusto per il momento ... dite che rende l'idea Razz Razz Razz

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 294522 Non potevi trovarne una MIGLIORE!!! Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 294522
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptySab 02 Mar 2013, 20:20

Direi che questo avatar è giustissimo!!!occhio pennuta perchè qui Macry NON scherza!! Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 310596 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 294522
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptyDom 03 Mar 2013, 15:25

Bravissima macry! Come sempre ti sento carica e combattiva e sono incrociatissima per te!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptyDom 03 Mar 2013, 16:02

Macry79 ha scritto:
luna69 ha scritto:

scusa una cosa come ha chiamato il cagnolino tua mamma??? LUNA??
è fantastico così non mi dimentichi più e quando lo porti a spasso penserai alla tua amica che ti vuole tanto bene. ah ah ah ah!

ti abbraccio tesoro mio e mille in becco alla Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 310596 !!

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866


A proposito di Luna devi pensare che questo nome non l'abbiamo dato noi ma le era stata dato dai precedenti padroni.... quando l'ho saputo ... mi sono detta "Questo è un segno" .... vedessi che allegra e vispa che è .... non sta mai ferma.... e guai se vai via senza darle una carezza perchè se no si mette ad abbaiare .... Very Happy Very Happy Very Happy

mi assomiglia allora!!
mai andar via senza salutarmi..mordo! il mio maritino ne sa qualcosa! ah ah ah ah!!

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptyDom 03 Mar 2013, 16:19

CAVOLO MACRY!!!! COMPLIMENTI...piu organizzata di cosi..sei una macchina da guerra!!!
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptyDom 03 Mar 2013, 21:21

Ti faccio tantissimi in bocca al lupo
Ti posso chiedere quali integratori hai preso?a me interesserebbe qualcosa che contenga acido folico ,qualcosa per sentirti piu in forze e non so se esiste qualcosa per migliorare la fertilita... Question È per il marito?? Chiedo a te perché' mi sembri molto informata... Ti ringrazio tanto e a presto cheers
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptyDom 03 Mar 2013, 21:22

Ti faccio tantissimi in bocca al lupo
Ti posso chiedere quali integratori hai preso?a me interesserebbe qualcosa che contenga acido folico ,qualcosa per sentirti piu in forze e non so se esiste qualcosa per migliorare la fertilita... Question È per il marito?? Chiedo a te perché' mi sembri molto informata... Ti ringrazio tanto e a presto cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptyDom 03 Mar 2013, 21:57

anna80 ha scritto:
Ti faccio tantissimi in bocca al lupo
Ti posso chiedere quali integratori hai preso?a me interesserebbe qualcosa che contenga acido folico ,qualcosa per sentirti piu in forze e non so se esiste qualcosa per migliorare la fertilita... Question È per il marito?? Chiedo a te perché' mi sembri molto informata... Ti ringrazio tanto e a presto cheers

Allora Anna:

- per quanto riguarda me sto prendendo la melatonina e inofolic per il fatto che le ovaie micropolicistiche (non a livello preccupante) e anche perchè questi integratori dovrebbero migliorare la qualità degli ovuli, poi essendo sempre stata un po' carente di ferro ho preso in erboristeria un integratore completo di ferro, acido folico e anche vitamina c, sto prendendo anche dell'olio di germe di grano che oltre ad essere un antiossidante e favorisce la fertilità.

- per quanto riguarda mio marito, l'andrologo gli ha prescritto il carnitene, una boccetta al giorno, del ginseng (sta prendendo il ginseng rosso come consigliato dalla mia erborista) e di mangiare molto pesce, oltre a prepararglielo nel week-and sta prendendo anche l'omega 3. Il ginseng dovrebbe aumentare il numero e soprattutto la motolità e invece l'omega e il carnitene la qualità.

Spero di esserti stata utile.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptyLun 04 Mar 2013, 11:14

L'avatar è bellissimo mi piace tanto ed esprimi una guerra alla cicogna agguerritissima..tanti tanti xxxx per te ;-)) Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142 Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... EmptyLun 04 Mar 2013, 11:39

Brava Macry!! Sei una forza!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...   Alla vigilia del mio prossimo tentativo ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» alla vigilia del 4 tentativo
» Alla vigilia del mio risveglio ...
» secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..
» pergoveris per prossimo tentativo
» Ho la data del mio prossimo tentativo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: