Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho la data del mio prossimo tentativo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho la data del mio prossimo tentativo..

Andare in basso 
+14
sogno84
Aika
ffederika
mammachioccia
cucciolona
Cuccia70
Impasse
Cosita68
Macry79
luna69
tania
miao71
rochina
serenena
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMar 23 Lug 2013, 15:39

Fatine ciao..dopo quasi un anno ci sono anch io..mi accingo al mio secondo tentativo con i congelati.
Il centro mi ha mandato il programma. Un mese e mezzo di pillola, una puntura di deca, 3 progynova al giorno, controlli endo, 2 ovuli poi 4 al giorno di progesterone e se tutto va bene il 20 settembre ho il transfer. E' una data che mi è piaciuta tantissimo subito spero che mi porti la fortuna che vorrei dopo la biochimica di novembre.

Gli embrioni da scongelare sono tre..mi hanno detto che ne scongeleranno due e me li trasferiscono in 5 giornata. Tutto questo se non si fermano prima affraid e comunque lo saprò solo il giorno stesso Question 

Sto tenendo sotto controllo il tsh che avevo a 6..fra 15 gg controllo poi a fine agosto e vediamo un pò. Loro hanno dato poca importanza a questo ed anche all'adenomiosi per fortuna.

Che dire..mi sento già felice così flower lol! alle paure ci penserò andando..Ho la data del mio prossimo tentativo.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMar 23 Lug 2013, 15:42

Evviva Sere!!sapere una data rende tutto più concreto!!!consiglio:la pillola ti farà aumentare il tsh, tutto ciò che è ormone, estrogeni, ti farà aumentare il tsh, se riesci dosalo dopo una settimana/10 gg che hai iniziato ad assumere la pillola in modo da aumentare il dosaggio di eutirox per non ritrovartelo alto pochi gg prima del transfer Smile 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMar 23 Lug 2013, 15:47

Ottima notizia, Sere! Sapere già la data aiuta tantissimo, fa bene all'umore e dà tanta carica cheers Quindi hai quasi due mesi per far abbassare il tsh... Secondo me andrà bene felicità  felicità 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMar 23 Lug 2013, 16:00

rochina ha scritto:
Evviva Sere!!sapere una data rende tutto più concreto!!!consiglio:la pillola ti farà aumentare il tsh, tutto ciò che è ormone, estrogeni, ti farà aumentare il tsh, se riesci dosalo dopo una settimana/10 gg che hai iniziato ad assumere la pillola in modo da aumentare il dosaggio di eutirox per non ritrovartelo alto pochi gg prima del transfer Smile 

Sono d'accordo con Rochina... tieni sotto controllo il tsh dopo l'inizio della terapia.
Settembre è molto vicino, quindi... In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMar 23 Lug 2013, 16:04

Grazie Rochina..Ho la data del mio prossimo tentativo.. 769866  sì ho deciso che lo doso lunedì dopo 15 gg e subito il 20 agosto quando torno..da lì ho un mese spero di poter aumentare la dose se ce nè bisogno. Sai l'altra volta ho fatto il transfer avevo 4..mah..sono più preoccupata se l'endo non cresce ma ci penserò. Ora non mi va..

Anche te a settembre rochi..non mi ricordo..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMar 23 Lug 2013, 16:24

benissimo tesoro!
tanti ma tamnti ma tanti in bocca al lupo!

quando si ricomincia ad incamminarsi anche se si è fatto un piccolo passo soltanto si è davvero molto appagate perchè siamo conoscienti che è l'inizio di un un nuovo importate sentiero del nostro difficile percorso, e il fatto di aver ritrovato il coraggio ci da la forza di non mollare.

Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 769866 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142Ho la data del mio prossimo tentativo.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMar 23 Lug 2013, 16:31

Bene... in bocca al lupo cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMar 23 Lug 2013, 16:40

luna69 ha scritto:
benissimo tesoro!
tanti ma tamnti ma tanti in bocca al lupo!

quando si ricomincia ad incamminarsi anche se si è fatto un piccolo passo soltanto si è davvero molto appagate perchè siamo conoscienti che è l'inizio di un un nuovo importate sentiero del nostro difficile percorso, e il fatto di aver ritrovato il coraggio ci da la forza di non mollare.

Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 769866 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142Ho la data del mio prossimo tentativo.. 769866 

luna tesoro grazie..te come stai??..ti abbraccissimo e spero di seguirti a breve..io te e macry come a novembre flower 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMar 23 Lug 2013, 16:41

Macry79 ha scritto:
Bene... in bocca al lupo cara!!!!

grazie mille..sei un angeloooooooooooooo:flower: 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMar 23 Lug 2013, 17:00

sono contenta cara..forza passo dopo passo ci terremo la mano a vicenda....
un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 09:53

Bene! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 10:17

Mi viene un pensiero fatine..800 di progesterone sono tanti eh..l'altra volta ne prendevo la metà..va beh..flower 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 10:29

Piu progesterone c'e' e meglio e' ! Io ne faccio 1200 piu due iniezioni di Lentogest la settimana Smile
Vedrai che andrà tutto bene !!!!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 10:32

flower flower flower  in bocca al lupo:flower: flower Ho la data del mio prossimo tentativo.. 769866 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 769866 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 11:04

Cuccia70 ha scritto:
Piu progesterone c'e' e meglio e' ! Io ne faccio 1200 piu due iniezioni di Lentogest la settimana Smile
Vedrai che andrà tutto bene !!!!

sì cuccia penso sia visto che il primo tentativo è andato in biochimica.

Per lo scongelamento mi hanno detto che gli embrioni hanno solo il 5% di frammentazione..speriamo. Voi sapete che % ci sono di quelli che non arrivano a blasto??

Bacioniiii
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 11:10

Che bella notizia!!! Dai che forse, forse, forse, forse,... inizieremo insieme!!!Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 11:16

Sere, quindi scongelano e portano a blasto i due embrioni mentre l'altro embrione non lo scongelano ancora?hanno deciso loro di portare a blasto?
quoto sul progesterone, più ce n'è meglio è I love you 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 12:15

sì rochina mi hanno detto che preferirebbero portarli in 5 giornata penso per quello che è successo a novembre..ed anch io preferisco. Magari è una cavolata ma mi dà un pochino più di sicurezza..

Per il numero sono stata io a chiederne solo due..
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 12:15

mammachioccia ha scritto:
Che bella notizia!!! Dai che forse, forse, forse, forse,... inizieremo insieme!!!Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 

Speriamoooooooooooooooo..flower 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 12:40

bene! Quanti sono gli embrioni da portare a blasto? Se sono solo due però non si rischia di perderli?. Non voglio spaventarti, fai come ti senti più tranquilla.
Intanto faccio il tifo x te e gli embrioncini! Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 13:53

Che bella notizia!! Settembre e' vicino .... Io co incio il tifo già da ora!!!

Ho la data del mio prossimo tentativo.. 4878 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 4878 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 4878 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 4878
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyMer 24 Lug 2013, 14:09

ffederika ha scritto:
bene! Quanti sono gli embrioni da portare a blasto? Se sono solo due però non si rischia di perderli?. Non voglio spaventarti, fai come ti senti più tranquilla.
Intanto faccio il tifo x te e gli embrioncini! Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 

fede gli embrioni sono tre in tutto ma io per ora avrei deciso di scongelarne due..poi vedremo..flower 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 09:05

Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 769866 Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 09:59

bellissima notizia tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 10:41

Ottimo direi...dai che settembre arriva presto e ti porterà il tuo sogno...Ho la data del mio prossimo tentativo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho la data del mio prossimo tentativo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pergoveris per prossimo tentativo
» Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...
» adesso come posso avere fiducia nel prossimo tentativo(se mai ci sarà)?
» secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..
» AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: