Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amniocentesì. . . un Po di ansia. . Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 amniocentesì. . . un Po di ansia. .

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Roma

amniocentesì. . . un Po di ansia. . Empty
MessaggioTitolo: amniocentesì. . . un Po di ansia. .   amniocentesì. . . un Po di ansia. . EmptyLun 04 Mar 2013, 09:20

Buongiorno fatine sono alla settimane 17 e giovedì 7 marzo ho l amniocentesi qui a Roma all artemìsìa. . Sia posto che medico consigliati dalla mia ginecologa quindi ho letto recensioni e ne. Parlano tutti benissimo. . Da futura mamma però ho un Po di ansia. . .per le conseguenze che sono minime ilrischio di aborto è dello 0,05%. . Qualcuna di voi l ha fatta e saprebbe dirmi come si è. Trovata? Un bacio amniocentesì. . . un Po di ansia. . 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

amniocentesì. . . un Po di ansia. . Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesì. . . un Po di ansia. .   amniocentesì. . . un Po di ansia. . EmptyLun 04 Mar 2013, 09:29

Solo un po'? Io mi rendo conto che se per caso martedì 12 avessi le beta positive inizieranno le 36 settimane più ansiogene della mia vita, con dei picchi ad ogni esame.... Non ti preoccupare, andrà benissimo!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

amniocentesì. . . un Po di ansia. . Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesì. . . un Po di ansia. .   amniocentesì. . . un Po di ansia. . EmptyLun 04 Mar 2013, 10:48

vale1979 ha scritto:
Buongiorno fatine sono alla settimane 17 e giovedì 7 marzo ho l amniocentesi qui a Roma all artemìsìa. . Sia posto che medico consigliati dalla mia ginecologa quindi ho letto recensioni e ne. Parlano tutti benissimo. . Da futura mamma però ho un Po di ansia. . .per le conseguenze che sono minime ilrischio di aborto è dello 0,05%. . Qualcuna di voi l ha fatta e saprebbe dirmi come si è. Trovata? Un bacio amniocentesì. . . un Po di ansia. . 6142


Io ho fatto amnio ma non all'ertemisia...l ho fatta al san camillo e mi sono trovata benissimo.
Stai tranquilla che andrà tutto bene, il rischio di aborto è bassissimo...l'ansia è normale
amniocentesì. . . un Po di ansia. . 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

amniocentesì. . . un Po di ansia. . Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesì. . . un Po di ansia. .   amniocentesì. . . un Po di ansia. . EmptyLun 04 Mar 2013, 11:18

l'ho fatta anche io... il panico è normale, e le settimane che seguono non posso dirti che saranno serene. ma il rischio è davvero molto basso. e passato il momento ti renderai conto che probabilmente è la cosa più giusta da fare.
io ho avuto solo qualche problemino con l'antibiotico che ho dovuto prendere per 3gg... praticamente li ho passati al amniocentesì. . . un Po di ansia. . 598410
Torna in alto Andare in basso
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Roma

amniocentesì. . . un Po di ansia. . Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesì. . . un Po di ansia. .   amniocentesì. . . un Po di ansia. . EmptyLun 04 Mar 2013, 14:54

Grazie fatine per le vostre parole di sostegno. . Si l ansia è. Più di un Po però mi faccio forza e vado avanti. .si spike mi hanno dato anche a me un antibiotico lo Zitromax. .era quello che hai preso anche tu? Io prendo anche vasosuprina e progesterone ci possono essere effetti collaterali? La mia dottoressa dice di no. . Grazie a chiunque risponde amniocentesì. . . un Po di ansia. . 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

amniocentesì. . . un Po di ansia. . Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesì. . . un Po di ansia. .   amniocentesì. . . un Po di ansia. . EmptyMar 05 Mar 2013, 09:18

vale1979 ha scritto:
Grazie fatine per le vostre parole di sostegno. . Si l ansia è. Più di un Po però mi faccio forza e vado avanti. .si spike mi hanno dato anche a me un antibiotico lo Zitromax. .era quello che hai preso anche tu? Io prendo anche vasosuprina e progesterone ci possono essere effetti collaterali? La mia dottoressa dice di no. . Grazie a chiunque risponde amniocentesì. . . un Po di ansia. . 6142

si è lo stesso antibiotico. non è detto però che faccia star male anche te... è che è un po' forte. in ogni caso, se ti capita di passare tre giorni in bagno, non preoccuparti troppo!!! è solo l'antibiotico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amniocentesì. . . un Po di ansia. . Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesì. . . un Po di ansia. .   amniocentesì. . . un Po di ansia. . Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amniocentesì. . . un Po di ansia. .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMNIOCENTESI SI O NO....
» amniocentesi si o amniocentesi no?
» amniocentesi
» Amniocentesi....
» amniocentesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: