Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amniocentesi si o amniocentesi no? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 amniocentesi si o amniocentesi no?

Andare in basso 
+11
sasa5571
jolaluca
karinhoek
MILU'
MARETTINA80
Fatina187
nicoletta277
Satine
miao71
Macry79
tweety
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 12:18

Ciao a tutte fatine, sono stata un po' latitante ma le mie ultime ve le racconto subito. Oggi sono alla 8+3 ho fatto la mia prima eco con il mio gine ed i miei faggiolini stanno benissimo uno misura 1.26cm e l'altro/a 1,29 ,ho visto i loro cuoricini nuovamente e battono forti come leoncini,insomma tutto OK. Ho prenotato gia' la TN per il 12 dicembre e devo ancora prenotare la morfo ma il gine mi ha gia' parlato dell'eventualita' dopo la tn dell'amniocentesi ,che dilemma farla o non farla ,ho fatto come sempre delle ricerche e c'e' 1 possibilita' su 300 di aborto ,non so' non so' chi di voi l'ha fatta senza remore?I miei cuccioli sono due quindi significa due buchi perche' sono in due sacche diverse.Vi prego chi ha esperienza mi potrebbe consigliare io vorrei fare solo il meglio per loro e per far si che stanno bene, dimenticavo io ho 35 anni ed il mio gine ha detto che solo questo a condizionare un po' aiutatemi fatine
un abbraccio grande a tutte
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 12:31

Io ti posso dire quel che ho intenzione di fare io quando sarà: la farò...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 12:43

Secondo me dovresti aspettare l'esito della TN, perchè dipende da quello se fare l'amnio o no. Io farò embrioadozione e ho deciso che non la farò per due motivi: donatrice giovane; due mie amiche hanno abortito dopo averla fatta. Però tante altre ragazze l'hanno fatta ed è andata bene... Comunque sia io non la farò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 12:47

tweety ha scritto:
Ciao a tutte fatine, sono stata un po' latitante ma le mie ultime ve le racconto subito. Oggi sono alla 8+3 ho fatto la mia prima eco con il mio gine ed i miei faggiolini stanno benissimo uno misura 1.26cm e l'altro/a 1,29 ,ho visto i loro cuoricini nuovamente e battono forti come leoncini,insomma tutto OK. Ho prenotato gia' la TN per il 12 dicembre e devo ancora prenotare la morfo ma il gine mi ha gia' parlato dell'eventualita' dopo la tn dell'amniocentesi ,che dilemma farla o non farla ,ho fatto come sempre delle ricerche e c'e' 1 possibilita' su 300 di aborto ,non so' non so' chi di voi l'ha fatta senza remore?I miei cuccioli sono due quindi significa due buchi perche' sono in due sacche diverse.Vi prego chi ha esperienza mi potrebbe consigliare io vorrei fare solo il meglio per loro e per far si che stanno bene, dimenticavo io ho 35 anni ed il mio gine ha detto che solo questo a condizionare un po' aiutatemi fatine
un abbraccio grande a tutte


IO HO DECISO DI NON FARLA con un gemellare il rischio di aborto è altissimo perchè di fori ne praticano due.
farò solo la TN ma prima di prenotare qualsiasi cosa aspetto il 13 novembre di vedere la mia ginecologa

PS LA TUA ETA' NON CONTA SE HAI FATTO OVODONAZIONE, PERCHE' GLòI OVOCITI SONO DI UNA DONATRICE ASSOLUTAMENTE PIU' GIOVANE, A TALE PROPOSITO TIN CONSIGLIO DI CHIEDERNE L'ETA' AL CENTRO PERCHE' IN FASE DI TN TI CHIEDERANNO L'ETA' DELLA PERSONA CHE HA DONATO GLI OVOCITI (SERVE PER IL CONTEGGIO)
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 14:39

soralella ha scritto:
tweety ha scritto:
Ciao a tutte fatine, sono stata un po' latitante ma le mie ultime ve le racconto subito. Oggi sono alla 8+3 ho fatto la mia prima eco con il mio gine ed i miei faggiolini stanno benissimo uno misura 1.26cm e l'altro/a 1,29 ,ho visto i loro cuoricini nuovamente e battono forti come leoncini,insomma tutto OK. Ho prenotato gia' la TN per il 12 dicembre e devo ancora prenotare la morfo ma il gine mi ha gia' parlato dell'eventualita' dopo la tn dell'amniocentesi ,che dilemma farla o non farla ,ho fatto come sempre delle ricerche e c'e' 1 possibilita' su 300 di aborto ,non so' non so' chi di voi l'ha fatta senza remore?I miei cuccioli sono due quindi significa due buchi perche' sono in due sacche diverse.Vi prego chi ha esperienza mi potrebbe consigliare io vorrei fare solo il meglio per loro e per far si che stanno bene, dimenticavo io ho 35 anni ed il mio gine ha detto che solo questo a condizionare un po' aiutatemi fatine
un abbraccio grande a tutte


IO HO DECISO DI NON FARLA con un gemellare il rischio di aborto è altissimo perchè di fori ne praticano due.
farò solo la TN ma prima di prenotare qualsiasi cosa aspetto il 13 novembre di
vedere la mia ginecologa

PS LA TUA ETA' NON CONTA SE HAI FATTO OVODONAZIONE, PERCHE' GLòI OVOCITI SONO DI UNA DONATRICE ASSOLUTAMENTE PIU' GIOVANE, A TALE PROPOSITO TIN CONSIGLIO DI CHIEDERNE L'ETA' AL CENTRO PERCHE' IN FASE DI TN TI CHIEDERANNO L'ETA' DELLA PERSONA CHE HA DONATO GLI OVOCITI (SERVE PER IL CONTEGGIO)

No Sorelella gli ovociti sono miei tutto mio di prouzione propria ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 14:51

Non so quanti anni hai...ma ti dico cosa ho fatto io.
Prima gravidanza 35 anni suonati ho fatto TN+ bitest....ho pianto per giorni perchè dopo 10 tentativi di pma all'estero...Non feci amniocentesi e mi sono fidata del test integrato. Il bimbo è nato sanissimo. Very Happy

seconda gravidanza 37 anni suonati Laughing avevo deciso di fare la villocentesi anche se era una gravidanza gemellare. Al momento della TN+ Bitest(ottimo nonostante l'età) uno dei gemelli si era fermato, volevo fare la villo ma arrivai tardi per prenotarla visto che avrei dovuto farla nella settimana di ferragosto....Insomma non la feci e decisi di non fare nemmeno l'amnio.
So che tutto è bello finchè tutto finisce bene...ma quell'1/100 (così mi disse il mio gine sull'amnio) pesava come un macigno...
bacio amniocentesi si o amniocentesi no? 6142
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: io   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 15:29

anch'io oggi 8+3,ho la tn il 4 dicembre.Io ho fatto ovodonazione,quindi se il tn+bitest dovesse andare bene,deciderò di non fare nient'altro.La mia donatrice è giovane,quindi non voglio rischiare di perderlo!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 16:35

Io in classe ho un bimbo down super gravissimo. Se l'embriodonazione asincrona avrà successo farò la TN e poi chiederò consiglio al ginecologo e vedrò cosa fare, ma sarei per farla. Io non so se sarei in grado di gestire un bimbo come il mio alunno.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 16:49

anchio come elizabet ammetto di non riuscire a poter gestire un bambino down,o almeno credo. non è un fatto egoistico o di comodo volerlo sano a tutti i costi,ma mi verrebbe davvero molto difficile,anche solo il pensiero di dover prendermi cura di lui,al 120%,quando in primis sono io ad aver bisogno di cure fisse,giornalemnte e mensilmente,per tutta la vita,oltre che non abbiamo molti aiuti,materiali e fisici di parenti vicini. dovrei contare su me stessa,e nella condizione di salute che sono,non posso permettermelo. so ke ovviamente tutto cio lo comporta anche un bambino sano,devi dedicarti totalemnte a lui cmq,ma è diverso.
cmq apprte questo mio pensiero, credo ke qualsiasi cosa ci sara da fare,la faro. certo se posso evitare la evito. faro la tn e sentiro consigli del gine.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 16:50

nicoletta277 ha scritto:
anch'io oggi 8+3,ho la tn il 4 dicembre.Io ho fatto ovodonazione,quindi se il tn+bitest dovesse andare bene,deciderò di non fare nient'altro.La mia donatrice è giovane,quindi non voglio rischiare di perderlo!!

nico io ancora non ho prenotato la TN pensavo di attendere l'incontro con la ginecologa.... mi consigli di prenotarla? ci vuole tanto tempo per prenotarla?
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 16:57

cavolo neanchio!!!! il controllo adesso celho al 21, sara' troppo tardi per chiederla? bho.. se capirei di quanto in realta sono...
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 18:49

Io nn vorrei fare neanche il bi test xche cmq l'amnio nn la voglio fare x qst nn ha senso fare il bi test xche poi ess un test su percent se x caso ci fosse percent alta starei col dubbio x mesi.. Intanto il bi test e' pren visto le lunghe liste ora vediamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 20:00

tweety ha scritto:
Ho prenotato gia' la TN per il 12 dicembre e devo ancora prenotare la morfo ma il gine mi ha gia' parlato dell'eventualita' dopo la tn dell'amniocentesi ,che dilemma farla o non farla


Tweety ho sottolineato io la parola eventualità
Perchè fondamentalmente è di questo che stiamo parlando.
Fai la TN poi insieme al gine deciderete,nel tuo caso,cosa è piu' opportuno fare.
Fai un passo alla volta,se riesci non angosciarti Wink
Anche perchè senza misure senza TN è difficile consigliarti Wink

In bocca al lupo XXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 21:31



nico io ancora non ho prenotato la TN pensavo di attendere l'incontro con la ginecologa.... mi consigli di prenotarla? ci vuole tanto tempo per prenotarla?[/quote]


La mia ginecologa mi ha detto che dovevo prenotarla,di solito la fanno alla 12 settimana,ho chiamato un centro privato perchè l'ospedale della mia città non lo fa questo esame,chiedendomi solo la data dell'ultima metruazione e la tipa del centro mi ha fissato l'appuntamento il 4 dicembre,Informati dalla tua gine.
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 21:56

Io ho fatto l'amnio entrambe le volte e la rifarò anche una terza volta se ci sarà una terza volta. La prima volta la bimba era gravemente malformata, trisomia 18, senza possibilità di sopravvivenza, invece adesso la mia bimba è sana! E sono contenta di averla fatta. Anche se quelle settimane di attesa sono state terrificanti.

amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 23:12

Io farei la TN e poi valuterei in base a quella!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptySab 10 Nov 2012, 23:15

karinhoek ha scritto:
Io ho fatto l'amnio entrambe le volte e la rifarò anche una terza volta se ci sarà una terza volta. La prima volta la bimba era gravemente malformata, trisomia 18, senza possibilità di sopravvivenza, invece adesso la mia bimba è sana! E sono contenta di averla fatta. Anche se quelle settimane di attesa sono state terrificanti.

amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142

Mi spiace davvero. Sei stata davvero molto coraggiosa a riprovare. Io non so se l'avrei fatto. Hai tutta la mia ammirazione.
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptyDom 11 Nov 2012, 10:27

karinhoek ha scritto:
Io ho fatto l'amnio entrambe le volte e la rifarò anche una terza volta se ci sarà una terza volta. La prima volta la bimba era gravemente malformata, trisomia 18, senza possibilità di sopravvivenza, invece adesso la mia bimba è sana! E sono contenta di averla fatta. Anche se quelle settimane di attesa sono state terrificanti.

amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142

Scusa se te lo chiedo,ma hai fatto ovodonazione o erano i tuoi embrioni?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptyDom 11 Nov 2012, 11:32

Ciao! Io ho fatto embriodonazione con donatrice di 27 anni. Ho fatto il bitest e la probabilità è passata da 1:815 (per età) a 1<:10.000 dopo tutti gli esami.

La mia gine mi ha detto che secondo lei è logico non fare amnio anche perchè a noi quel "basso rischio" basta. Ha anche aggiunto che spesso i problemi ce li hanno le donne giovani perchè non fanno niente (nè bitest nè amnio) mantre noi qualcosa l'abbiamo fatto.

Ovviamente la decisione è solo della coppia... comunque come dicono le altre dovresti vedere il risultato del bitest e poi valutare!!
Un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptyDom 11 Nov 2012, 12:25

martedsi ho appuntametno con la ginecologa ma già so che l'amnio su un gemellare mi dirà di non farla proponendo il TN, in questo caso, mi sapete dire privatamente quanto costa più o meno?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptyDom 11 Nov 2012, 12:57

A Milano dalle 180 alle 250.
Io comunque proverei anche negli ospedali, io all'ultimo ho trovato posto e ho pagato 60 Euro con un'accuratezza uguale a quella dei privati...
In bocca al lupo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptyDom 11 Nov 2012, 15:55

io non l'ho fatta e ti ho gia' raccontato perché, però mi ricordo che la mia dottoressa,
mi consigliò di farla, se volevamo, solo dopola tn se avesse dato dei risultati preoccupanti.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptyDom 11 Nov 2012, 19:50

tweety ha scritto:
Ciao a tutte fatine, sono stata un po' latitante ma le mie ultime ve le racconto subito. Oggi sono alla 8+3 ho fatto la mia prima eco con il mio gine ed i miei faggiolini stanno benissimo uno misura 1.26cm e l'altro/a 1,29 ,ho visto i loro cuoricini nuovamente e battono forti come leoncini,insomma tutto OK. Ho prenotato gia' la TN per il 12 dicembre e devo ancora prenotare la morfo ma il gine mi ha gia' parlato dell'eventualita' dopo la tn dell'amniocentesi ,che dilemma farla o non farla ,ho fatto come sempre delle ricerche e c'e' 1 possibilita' su 300 di aborto ,non so' non so' chi di voi l'ha fatta senza remore?I miei cuccioli sono due quindi significa due buchi perche' sono in due sacche diverse.Vi prego chi ha esperienza mi potrebbe consigliare io vorrei fare solo il meglio per loro e per far si che stanno bene, dimenticavo io ho 35 anni ed il mio gine ha detto che solo questo a condizionare un po' aiutatemi fatine
un abbraccio grande a tutte

eccomi... 35 anni compiuti come te... ho fatto omologa, i risultati di translucenza e bitest erano proprio buoni e abbiamo così deciso di non fare altro... l'ecografista, che ci ha fatto firmare i moduli della TN, ha parlato di un rischio di aborto per amnio/villo di circa 1/100... se tornassi indietro farei lo stesso... e probabilmente opterei per esami più invasivi solo in caso di risultati proprio brutti della TN... un abbraccio e un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptyDom 11 Nov 2012, 22:46

nicoletta277 ha scritto:
karinhoek ha scritto:
Io ho fatto l'amnio entrambe le volte e la rifarò anche una terza volta se ci sarà una terza volta. La prima volta la bimba era gravemente malformata, trisomia 18, senza possibilità di sopravvivenza, invece adesso la mia bimba è sana! E sono contenta di averla fatta. Anche se quelle settimane di attesa sono state terrificanti.

amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142

Scusa se te lo chiedo,ma hai fatto ovodonazione o erano i tuoi embrioni?



Era una gravidanza naturale...ormai sono passati più di 2 anni...stavo ancora con mio ormai ex compagno...
Questa volta subito dopo aver fatto l'amnio sono scoppiata a piangere e le altre ragazze che dovevano entrare dopo di me si erano spaventate...da una parte sentivo che questa volta andava bene, ma la paura è stata tanta!

amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? EmptyLun 12 Nov 2012, 00:03

nel mio caso non credo che la farò se rimarrò incinta in quanto ho fatto embrio con donatrice sanissima di 23 anni quindi penso sia inutile correre reschi.
ma anche nel tuo caso, hai 35 anni sei ancora giovane e a meno che non hai in casa qualcuno con problemi genetici non credo che corri dei rischi, comunque aspetta il risultato della tn e poi vedi.
facciamo talmente tanto per afferrarlo questo sogno perchè compromettere tutto e in più tu aspetti 2 gemelli e il rischio è più alto, fermo restando che la scelta ultima resta la tua.

ti abbraccio

amniocentesi si o amniocentesi no? 6142 amniocentesi si o amniocentesi no? 310596 amniocentesi si o amniocentesi no? 310596 amniocentesi si o amniocentesi no? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amniocentesi si o amniocentesi no? Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi si o amniocentesi no?   amniocentesi si o amniocentesi no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amniocentesi si o amniocentesi no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» amniocentesi!!!!!
» AMNIOCENTESI O NO?
» AMNIOCENTESI SI O NO....
» amniocentesi
» referto amniocentesi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: