Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!

Andare in basso 
+12
vanna84
serenena
Marylin
Roxy1978
anna300971
Mony75
luna69
mammachioccia
rochina
Animablu
Macry79
Gaja
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 17:37

mi sono iscritta solo oggi Ciao a tutte....anch'io come la maggior parte di voi sono al mio 4 tentativo...precisamente sono al 7 giorno dall'impianto (congelato)....avrei bisogno che qualcuna di voi potesse darmi una mano a togliermi dei dubbi......GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 17:37

Benvenuta cheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 17:39

Ti ho dato il mio benvenuto nell'altra discussione che hai aperto e te lo do anche qui'. Se hai dubbi o domande chiedi pure...
SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 17:41

benvenuta, siamo pronte a fugare i tuoi dubbi!intanto buona cova tongue
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 17:59

Forse sto facendo pasticci nello scrivervi....abbiate pazienza sono nuova e devo ancora capire bene come funziona....come vi dicevo sono al mio 7 giorno di cova ( congelati) il ginecologo mi ha prescritto il PROGYNOVA e il prometrium...le altre volte ho sempre avuto perdite....il mio dubbio è : è possibile che non abbia perdite perché sto prendendo il PROGYNOVA....grazie ragazze!!....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 18:17

Ciao e benvenuta...di che perdite parli, tipo inizio ciclo? Tante qui hanno avuto le classiche perdite nonostante il progesterone assunto, propirio per via dell'impianto, ma va da coso a caso non è detto che ci debbano essere!
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 18:30

Sono estremamente confusa....per me questa è il 4 tentativo....il primo con congelati....per due volte il risultato é stato negativo l'ultima volta ho avuto un'aborto spontaneo a poco più di 2 mesi....non ho grossi sintomi se non un forte male alle gambe....all'11 dovrò andare a fare gli esami e ora i dubbi / domande cominciano a crescere....quindi le mancate perdite non ha un brutto significato?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 22:40

benvenuta!
SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 09:09

Gaja ha scritto:
Sono estremamente confusa....per me questa è il 4 tentativo....il primo con congelati....per due volte il risultato é stato negativo l'ultima volta ho avuto un'aborto spontaneo a poco più di 2 mesi....non ho grossi sintomi se non un forte male alle gambe....all'11 dovrò andare a fare gli esami e ora i dubbi / domande cominciano a crescere....quindi le mancate perdite non ha un brutto significato?

Benvenuta, le perdite ci possono essere o meno, ogni volta è un caso a sè...io fossi in te non mi concentrerei molto sui sintomi che ci sono o non ci sono, cerca di stare il più tranquilla possibile, anche se sappaimo che non è facile e aspetta el beta perchè solo loro potranno dire coem è andata...buona cova... SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 09:35

Ciao....è grazie!.....forse hai ragione non devo pensare ai sintomi anche perché le volte successive ho avuto le perdite e il risultato non è stato dei migliori ( aborto a poco più di 2 mesi).... Ma che tu sappia il PROGYNOVA blocca il ciclo?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 10:07

Il progynova non è altro che estradiolo, quindi un estrogeno e in genere sì dovrebbe bloccare il ciclo, se poi viene aggiunto anche il progesterone fino a che non li smetti non dovrebbe comparire nulla...
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 10:20

Grazie mille....aspetto lunedì per fare gli esami....incrocio le dita!!....la tensione comincia a farsi sentire....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 10:29

ciao benvenuta e in bocca alla cicogna...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 10:31

Gaja ha scritto:
Grazie mille....aspetto lunedì per fare gli esami....incrocio le dita!!....la tensione comincia a farsi sentire....

In becco alla cicogna e aspettiamo lunedì fiduciose SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 10:33

Benvenuta Gaia! SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 6142

Mi incrocio per te!
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 10:42

benvenuta mi auguro che l'11 ci sia davvero un bel numero... come dicono spesso le perdite non vogliono dire nulla come i sintomi cerca di stare tranquilla.... lo so parlo proprio io che ho stressato il mondo intero ... noi siamo con te SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 769866 SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 769866 SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 769866 SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 769866 SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 10:44

GRAZIE RAGAZZE!!!!!!!......anche voi tutte in cova come me?!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 14:56

Ciao Gaja..benvenuta flower

Io non sono molto esperta ho sulle spalle un'ovodonazione finita in aborto alla 5 settimana..prendevo anch io le stesse tue medicine. A me non hanno mai dato nessun fastidio e nessuna perdita.

Stai tranquilla.. cheers cheers omologa o eterologa??

Un bacioneeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 14:57

benvenuta e in becco alla cicoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 15:22

Ciao Serenena!.....so cosa hai passato....lo capisco perfettamente come scrivevo prima anch'io ho avuto un'aborto spontaneo....ci ho messo tre anni per sentirmi nuovamente pronta ad affrontare tutto ciò.....dopodiché ho ripreso i miei due esseri congelati e....eccomi qui a sperare di poter realizzare il sogno!!!...... È tu?.....scusami se te lo chiedo....non ci hai più riprovato?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 16:59

Benvenuta!!!Quando farai le beta???
SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 4878 tifo da stadio per tè!!! SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 17:00

benvenuta cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 17:06

Ciao Ragazze!!.....come prima cosa grazie x la compagnia!
Ho l'esame lunedì 11!!....incomincio ad essere nervosa.....ma so che conoscete bene la sensazione!....anche perchè non ho nessun sintomo solo un gran male Lele gambe che non mi fa neanche dormie!!....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 17:18

Gaja ha scritto:
Ciao Serenena!.....so cosa hai passato....lo capisco perfettamente come scrivevo prima anch'io ho avuto un'aborto spontaneo....ci ho messo tre anni per sentirmi nuovamente pronta ad affrontare tutto ciò.....dopodiché ho ripreso i miei due esseri congelati e....eccomi qui a sperare di poter realizzare il sogno!!!...... È tu?.....scusami se te lo chiedo....non ci hai più riprovato?
Gaya, dove sei stata?in che centro?quindi tu hai scongelato dopo tre anni dalla prima stimolazione?posso chiederti se i tuoi embrioni erano congelati al vecchio metodo o vitrificati?perchè a giugno di 3 anni fa ho congelato anche io due embrioni ma al vecchio metodo e devo scongelarli, si spera, a fine del prox mese e mi interessava sapere se i tuoi eran vitrificati o no, grazie e tantiXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 17:26

Sono stata in centro privato a Torino....erano vetrificati....per darti una risposta certa sono andata a leggere il foglio datomi dal ginecologo....ma io non sono molto ferrata su questo tipo di congelamento....immagino dalla tua domanda ci sia differenza....posso chiederti quale? Tu sei più informata di me.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte, sono nuova.
»  Sono nuova ciao a tutte!!!!
» CIAO A TUTTE!!!SONO NUOVA QUI!!
» Transfer fatto.....
» ciao a tutte... sono nuova!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: