Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovo tentativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuovo tentativo

Andare in basso 
+8
ffederika
sasa5571
Mony75
fabia 66
jellyfishui
Animablu
rochina
Fortuna
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 10:14

Eccomi di ritorno.
Finalmente dopo quasi due anni di cura ci sono arrivata.
oggi sono al 4pt, la cura è (era) mezza cp deltacortene 25 mezza fiala di progest e cardioaspirina oltre acido folico.
Mi hanno detto di non cambiare niente della terapia anche se io ho espresso la mia paura per il progesterone dicendogli che lo volevo aumentare.
Non so se ho fatto bene ma io il deltacortene ho cominciato ad assumerlo intero già il giorno prima del transfer, ho gli anticorpi della tiroide e gli ana leggermente positivi e sto facendo una eterologa, poi ho letto che altre ragazze compresa Bibbi la prendevano intera anche senza anticorpi per cui ho aumentato senza dire niente, mentre per il prontogest ho avuto paura a fare di testa mia e ho seguito i loro consigli anche se, approfittando di mio marito che ha imparato per l'occasione a fare le punture, prendevo un po' di più di mezza fiala circa 60. Da stasera verrà l'infermiera e non so se mi accontenterà.
Il mio gine non mi fatto mai dosare il pogesterone nè il centro al quale avevo chiesto di poterlo dosare me l'ha voluto fare dicendo che non c'era bisogno, ma io oggi ho voluto dosare in 4pt il livello di estradiolo e progesterone; non voglio restare con il dubbio se lo assimilo o no.
A quanto dovrebbero essere?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 10:23

Fortuna non so risponderti, ma mi pare, ma aspetta conferme o smentite, che il progesterone debba essere 20 per ogni embrione.Voglio però farti i miei in bocca al lupo e tante nuovo tentativo 310596 nuovo tentativo 310596 nuovo tentativo 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 10:23

Bentornata, mi fa piacere saperti di nuovo in pista. Sull'estradiolo non ti saprei dire ma il progesterone deve essere almeno 20 per ogni embrione trasferito.
nuovo tentativo 310596 nuovo tentativo 310596 nuovo tentativo 310596
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 10:33

grazie ho passato un brutto periodo ma almeno adesso ho una speranza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 11:13

In becco alla nuovo tentativo 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 11:18

Fortuna, anch'io non so aiutarti sui livelli
di progesterone, ma ti mando il mio
più affettuoso
in bekko alla nuovo tentativo 310596 nuovo tentativo 310596 nuovo tentativo 310596


buona cova nuovo tentativo 925954 nuovo tentativo 925954 nuovo tentativo 925954
nuovo tentativo 6142 nuovo tentativo 6142 nuovo tentativo 6142
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 11:36

nuovo tentativo 310596 nuovo tentativo 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 12:51

Che gioia rivederti e soprattuto saperti di nuovo in corsa...sul progesterone non so aiutarti ma se ti può consolare anche io intendo dosarlo di testa mia nel post transfer per cui interesserebbe anche a me l'argomento...intanto ti faccio un grosso in becco alla cicogna e ti mando un grande abbraccio nuovo tentativo 6142 nuovo tentativo 6142 nuovo tentativo 6142 nuovo tentativo 310596
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 15:52

Fortuna!
Proprio oggi pensavo a che punto fossi... ed ora la bella notizia che sei già in cova!!!!!
Io non ho mai dosato il progesterone per cui non posso aiutarti ma ti voglio dare un abbraccio e............


BUONA COVA.... E CHE SIA QUELLA BUONA!!!!!!!!!!

nuovo tentativo 4878 nuovo tentativo 4878 nuovo tentativo 4878
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 16:59

ma siete sicure? Io avevo letto da alcune fatine, mi pare Camilla e Melinda che il valore del progesterone doveva essere a 20 ma non per ogni embrione.. Shocked
A te cara Fortuna, auguro il meglio!!! nuovo tentativo 6142 nuovo tentativo 769866 nuovo tentativo 310596
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 17:39

bentornata fortuna!
in bocca al lupo per questo nuovo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 19:00

Grazie a tutte e crepi il lupo.
Ho appena ritirato gli esami ormonali
estradiolo 1309
progesterone 176,4
Chiedo alle esperte sono tropo alti?
Ho fatto un transfer il 4/3 su ciclo spontaneo dopo aver fatto gonasi e ho impiantato due embrioni
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 20:10

avendo fatto su ciclo spontaneo, il corpo luteo dopo la tua ovulazione indotta da gonasi produce gli ormoni necessari, quindi direi che puoi solo stare tranquilla! Se tu fossi stata soppressa sarebbe tutto diverso.
Vai tranquilla! Poi sai che il picco del progesterone si verifica 7 gg dall'ovulazione. Quando hai ovulato?
Posso chiederti a quale clinica ti sei rivolta?
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 20:23

ffederika ha scritto:
avendo fatto su ciclo spontaneo, il corpo luteo dopo la tua ovulazione indotta da gonasi produce gli ormoni necessari, quindi direi che puoi solo stare tranquilla! Se tu fossi stata soppressa sarebbe tutto diverso.
Vai tranquilla! Poi sai che il picco del progesterone si verifica 7 gg dall'ovulazione. Quando hai ovulato?
Posso chiederti a quale clinica ti sei rivolta?

Non lo so, ho fatto il gonasi il 27/02 quindi dovrei aver ovulato tra il 28 e il 29, ma non so con precisione.
sono andata a Malaga
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 20:55

anche io volevo farti i miei più sentiti in becco alla nuovo tentativo 310596 !

nuovo tentativo 6142 nuovo tentativo 769866 nuovo tentativo 6142
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 22:48

Cara Fortuna, tu hai fatto il transfer il 4/3, io sono arrivata il 5/3 e ora sono qui e aspetto con ansia il transfer per domenica.....posso chiederti di dove sei?
Intanto, in becco alla cika ti auguro che tutto vada bene e che Malaga faccia ancora centro....
nuovo tentativo 769866 nuovo tentativo 769866
nuovo tentativo 310596 nuovo tentativo 310596 nuovo tentativo 310596
nuovo tentativo 6142 nuovo tentativo 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo EmptyVen 08 Mar 2013, 23:14

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo   nuovo tentativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo tentativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a maggio nuovo tentativo
» nuovo tentativo
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» Eccomi, nuovo tentativo...
» LA MIA SCELTA PER NUOVO TENTATIVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: