Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovodonazione a Barcellona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovodonazione a Barcellona

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ovodonazione a Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Ovodonazione a Barcellona   Ovodonazione a Barcellona EmptyDom 10 Mar 2013, 18:39

Ciao a tutte! Appena arrivata in questo forum e all'inizio del percorso di ovodonazione...Ho quasi 42 anni e 6 anni fa sono rimasta incinta del mio primo figlio...che ci ha lasciato alla 22 settimana di gestazione...da allora abbiamo provato di tutto, comprese stimolazioni e quant'altro, ma le mie ovaie non ne hanno più voluto sapere!! I trattamenti per l'inseminazione artificiali? Risultato zero..mai arrivata a produrre nulla!!! Sono stati anni terribili, delusione, senso di colpa, e chi più ne ha più ne metta...a ottobre ho tolto un grande fibroma ed ero convinta convintissima che ce l'avrei fatta a raggiungere il nostro sogno...e invece dalle ultime analisi FSH alto, estradiolo bassissimo...sono all'inizio della menopausa...e quindi ci siamo decisi a tentare la strada dell'ovodonazione.
Ad aprile andremo a Barcellona...ma siamo molto indecisi...Eugin o IVI? Eugin costa un pò meno e a pelle ci piace un po' di più...IVI è consigliato dalla nostra ginecologa, è un pò più caro e in questa prima fase di scambio di informazioni telefoniche e a mezzo mail ci è piaciuto un pò meno...
In più abbiamo l'appuntamento per le visite lo stesso giorno ed il mio compagno è preoccupato per lo spermiogramma (non crediamo sia possibile farlo lo stesso giorno in entrambi i centri..).
Potete darmi qualche consiglio e la vostra opinione??
Grazie a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ovodonazione a Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione a Barcellona   Ovodonazione a Barcellona EmptyDom 10 Mar 2013, 21:32

Ciao innanzitutto benvenuta, io per quanto riguarda l'Ivi non ti so dire ma per l'Eugin ti posso dire per mia esperienza che l'apparenza spesso inganna. Con me non sono stati sinceri mi hanno seguito poco e male e io da loro stupidamente ho fatto 2 tentativi entrambi da fresco perche' non ho mai ottenuto congelati perche' non e' vero che la donatrice e' in esclusiva e comunque e' vero e' praticamente impossibile fare lo spermiogramma due volte nello stesso giorno comunque in bocca al lupo qualsiasi sia la tua scelta.
Torna in alto Andare in basso
 
Ovodonazione a Barcellona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione
» IVI BARCELLONA
» Un saluto a tutte da una nuova (ma vecchia di esperienza ahimé)
» chi di noi a barcellona?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: