Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione Istituto Marques di Barcellona

Andare in basso 
+28
SoleLuna
lastina
uculele1
ioete
mammachioccia
Focaccina
lelo70
chiara-bs
Bibbi
StellaMaris81
LApissi
Barbapapà
aspettando voi
Rotta80
laguna
kikka81
Fatina187
ffederika
Cuccia70
luna69
aga
vittoriav70
Flo71
laura02
vitamia
rochina
mammafelice
Alessandra70
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Alessandra70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Alessandra70


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : Roma

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 25 Gen 2013, 09:12

Salce a tutti/e voi,
sono Alessandra, iscritta da poco, vorrei sapere se qualcuno ha fatto l'ovodonazione al Marques, magari spiegandomi la propria esperienza. Io andrò con mio marito il 1 febbraio per la prima visita. Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 25 Gen 2013, 09:19

ciao e benvenuta!

Non sono stata in questa clinica ma ti scrivo per augurarti un grosso in becco alla ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 25 Gen 2013, 14:59

ciao, io passo solo per farti gli in bocca al lupo, mi spiace ma non andrò li quindi non so aiutarti, ma mille XXXXXXXXXXX ugualmente lol!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 25 Gen 2013, 16:53

Ciao Alessandra benvenuta tra noi.
Io sono stata al Marques per embriodonazione a Novembre e ringrazio Dio ora sono alla 9 settimana.
Se vuoi info chiedi pure sarò felice di aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
Alessandra70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Alessandra70


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : Roma

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 25 Gen 2013, 17:14

teresina ha scritto:
Ciao Alessandra benvenuta tra noi.
Io sono stata al Marques per embriodonazione a Novembre e ringrazio Dio ora sono alla 9 settimana.
Se vuoi info chiedi pure sarò felice di aiutarti.


Ciao Teresina ,
sono molto felice per te , spero di ottenere il tuo stesso risultato al momento il mio unico timore sono i farmaci che suppongo dovrò prendere ed i loro effetti !
A te ne hanno prescritti tanti ?
Grazie per la tua preziosa offerta di aiuto ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 892173 ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 892173 ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 674547


Ultima modifica di Alessandra70 il Ven 25 Gen 2013, 17:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alessandra70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Alessandra70


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : Roma

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 25 Gen 2013, 17:19

giule ha scritto:
ciao e benvenuta!

Non sono stata in questa clinica ma ti scrivo per augurarti un grosso in becco alla ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 310596


Ti ringrazio ho bisogno di auguri ho un po' paura ma credo che se una persona crede veramente in un sogno alla fine la paura scompare e si tira fuori una grande forza ,io sono solo all'inizio ma spero che vada tutto ok !!!
Grazie per il momento !!! ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 406823
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 25 Gen 2013, 17:26

Ciao cara,
sono stata al Marques per ovodonazione in agosto 2011
Mi permetto di suggerirti di chiedere insistentemente se si tratta di esclusiva o condivisa.
Per i farmaci non ti preoccupare, sono quasi sempre ben tollerati.

Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 53

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyDom 27 Gen 2013, 16:29

Alessandra70 ha scritto:
Salce a tutti/e voi,
sono Alessandra, iscritta da poco, vorrei sapere se qualcuno ha fatto l'ovodonazione al Marques, magari spiegandomi la propria esperienza. Io andrò con mio marito il 1 febbraio per la prima visita. Un saluto a tutti
Io e mio marito ci andremo il 15 febbraio per il primo appuntamento. Noi faremo embriodonazione.
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta!   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyLun 28 Gen 2013, 20:55

Benvenuta! Innanzitutto un grandissimo in bocca al lupo e spero che il tuo sogno si possa avverare. Non so nulla di questa clinica, ho preso la decisione di andare verso l'ovodonazione in dicembre e so ancora documentandomi sui vari centri: questo è uno di quelli che ho preso in esame.
Intanto ti invio un abbraccio forte forte
ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 6142
Torna in alto Andare in basso
Alessandra70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Alessandra70


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : Roma

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Ciao Vittoriav ,   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyMar 29 Gen 2013, 22:07

vittoriav70 ha scritto:
Benvenuta! Innanzitutto un grandissimo in bocca al lupo e spero che il tuo sogno si possa avverare. Non so nulla di questa clinica, ho preso la decisione di andare verso l'ovodonazione in dicembre e so ancora documentandomi sui vari centri: questo è uno di quelli che ho preso in esame.
Intanto ti invio un abbraccio forte forte
ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 6142
Ciao Vittoriav ,
io ho letto ed indagato parecchio in quest ultimo periodo ho deciso di andare al Marques perchè sembra quello più affidabile dopo domani ho il primo appuntamento con loro ho molte domande da porre !
Spero di trovare le dovute risposte e soluzioni .
Un grande in bocca al lupo anche a te .
La nostra è una grande impresa prima di arrivare a prendere questa decisione ci si pensa tanto ma quando si capisce che si deve andare avanti non ti ferma più nulla le paure svaniscono e dentro ti trovi una forza che non avresti mai pensato di avere !!!
ti terro informata . Grazie di cuore
ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 769866 per il tuo agurio !!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Alessandra70


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : Roma

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyMar 29 Gen 2013, 22:33

Alessandra70 ha scritto:
Salce a tutti/e voi,
sono Alessandra, iscritta da poco, vorrei sapere se qualcuno ha fatto l'ovodonazione al Marques, magari spiegandomi la propria esperienza. Io andrò con mio marito il 1 febbraio per la prima visita. Un saluto a tutti


Care Fatine ,
sono solo pochi giorni che faccio parte del vostro gruppo ed è bellissimo sapere che ci sono tante persone che come me stanno vivendo questo momento e sapere che c'è qualcuno che ti pùo veramente capire ti fa stare meglio !!
In questi giorni ho parecchie domande da porvi e spero che ci sia qualcuno che mi sappia consigliare
Dopo domani andrò a BCN per il primo appuntamento al Marques e dopo una serie di email ricevute dall'istituto ho deciso di richiedere se possibile una serie di tecniche complementari che penso aiutino per le percentuali positive di riuscita ma non so se sono veramente valide !!
Spero che qualcuna di voi mi possa aiutare
per esempio :
L'Embrioscopio ,IMSI,trasferimento di blastocisti ,ecclosione assistita,maquillage embrionario aiuteranno veramente ?
Unica certezza che ho è quella di cercare di avere una donatrice in esclusiva
Per il momento auguro a tutte voi tanta fortuna e spero che tutti i nostri sogni si possano avverare .
Alessandra
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyMer 30 Gen 2013, 07:16

Uno cerca di fare di tutto e di più poi, ci possiamo solo affidare e sperare!!io personalmente, sono un po'contraria a tutto ciò che, come l'assisted hatiching, è manipolazione degli embrioni, nel senso che, ma puro parere personale, meno si toccano e meglio è.anche qui, ci sono diverse scuole di pensiero, come chi dice che sia meglio trasferire embrioni(io preferisco questo)chi sia meglio blasto.dove stia la ragione.non si sa, come sempre ognuno dice la sua e a noi non resta che affidarci al centro. facci sapere com'è andato il colloquio affraid felice
Torna in alto Andare in basso
Alessandra70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Alessandra70


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : Roma

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptySab 02 Feb 2013, 19:43

Ciao a tutte, sono tornata oggi da Barcellona, ho avuto il piacere di conoscere l'istituto Marques.
Debbo dire che abbiamo avuto un'ottima impressione, tutti disponibili e spratutto professionali.Hanno risposto a tutte le nostre domande in modo veramente esaustivo. L'istituto assomiglia molto ad alcune cliniche private che si trovano a Roma in particolare La Paedeja o Mater Dei quindi assolutamente professionali e concreti. Abbiamo incontrato molte coppie italiane e tutte ci hanno riferito di avere un giudizio positivo del centro.
Io dovrei fare il transfert per fine marzo e sono molto fiduciosa..... mi e' stato dato un 70% di riuscita... Sono a disposizione per maggiori info del centro Marques. Alessandra
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 53

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptySab 02 Feb 2013, 22:15

Alessandra70 ha scritto:
Ciao a tutte, sono tornata oggi da Barcellona, ho avuto il piacere di conoscere l'istituto Marques.
Debbo dire che abbiamo avuto un'ottima impressione, tutti disponibili e spratutto professionali.Hanno risposto a tutte le nostre domande in modo veramente esaustivo. L'istituto assomiglia molto ad alcune cliniche private che si trovano a Roma in particolare La Paedeja o Mater Dei quindi assolutamente professionali e concreti. Abbiamo incontrato molte coppie italiane e tutte ci hanno riferito di avere un giudizio positivo del centro.
Io dovrei fare il transfert per fine marzo e sono molto fiduciosa..... mi e' stato dato un 70% di riuscita... Sono a disposizione per maggiori info del centro Marques. Alessandra
Ciao Alessandra! Noi andremo il 15 al marques e sta cominciando l'ansia...ti hanno già prospettato il transfer per la fine di marzo??? Hai già cominciato con i farmaci? Che tipo di preparazione devi fare? Scusa se faccio tutte queste domande ma non riesco a non pensare e qui almeno so che posso trovare persone che mi capiscono.... CIAOOOO ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 213256
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Info   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyLun 04 Feb 2013, 00:13

Ciao, Alessandra! Sono contenta che tu ti sia trovata bene e che ti abbiano inserito nel loro programma così rapidamente! Very Happy
Mi permetto di farti alcune domande per capire la situazione e chiarirmi dei dubbi: fate solo ovodonazione? Quanto vi costa? La donatrice è esclusiva? Gli ovociti sono congelati? Quali sono il tuo aspetto fisico (mediterraneo, bionda-occhi azzurri ecc) e il tuo gruppo sanguigno? te lo chiedo perché la tempistica è pazzesca, sono davvero molto rapidi e mi domando quante donatrici abbiano in banca-dati per darti una risposta così rapida... Anche la percentuale che ti hanno dato è molto alta! Che bello! cheers
Facci sapere, intanto ti invio un abbraccio forte forte: che il vostro sogno si possa avverare!
ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 6142
Torna in alto Andare in basso
Alessandra70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Alessandra70


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : Roma

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Ciao Vittoriav,   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyLun 04 Feb 2013, 09:23

vittoriav70 ha scritto:
Ciao, Alessandra! Sono contenta che tu ti sia trovata bene e che ti abbiano inserito nel loro programma così rapidamente! Very Happy
Mi permetto di farti alcune domande per capire la situazione e chiarirmi dei dubbi: fate solo ovodonazione? Quanto vi costa? La donatrice è esclusiva? Gli ovociti sono congelati? Quali sono il tuo aspetto fisico (mediterraneo, bionda-occhi azzurri ecc) e il tuo gruppo sanguigno? te lo chiedo perché la tempistica è pazzesca, sono davvero molto rapidi e mi domando quante donatrici abbiano in banca-dati per darti una risposta così rapida... Anche la percentuale che ti hanno dato è molto alta! Che bello! cheers
Facci sapere, intanto ti invio un abbraccio forte forte: che il vostro sogno si possa avverare!
ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 6142
Ciao Vittoriav,
Al Marques mi sono trovata bene sopratutto perchè mi hanno fatto sentire normale e a casa .
Prima di partire avevo molte domande e tanta paura perchè inquanto io sono molto razzionale e non mi piace avventurarmi su terreni che non conosco bene ,al Marques mi hanno accolta ,tranquillizzata e sopratutto hanno colmato tutti i miei dubbi .
Di donatrici ne hanno veramente tante la loro banca sono le università frequentate non solo da spagnole pertanto non hanno problemi per quanto concerne l'aspetto fisico .Mi hanno assegnato una donatrice in esclusiva ,perchè la ho espressamente richiesta .
Per rispondere alle tue domande io sono alta 1.72 ho i capelli lisci e biondi i miei occhi sono verdi peso 53 kg ,mio martito è alto 1.73 occhi azzurri capelli neri la nostra carnagione è chiara ,come vedi non siamo molto mediterranei le mie origini sono nordiche .Il nostro gruppo sanguigno è A positivo uno dei più comuni .
Mi hanno dato una buona percentuale forse perchè ho un fisico molto forte ho fatto e faccio sport da quando avevo 3 anni ,non ho avuto mai aborti ne operazioni dalle mie analisi risulta tutto regolare il motivo che mi ha portata a scegliere l'ovodonazione è stato il fatto che ho una ridotta riserva ovarica dovuta alla eta facendo l'esame anti mulleriano i miei valori sono 0,05 molto bassi .
Per fortuna il mio utero al contrario ha una forma normale volume e ecostruttura con endometrio di tipo intermedio ,douglas libero,annessi regolari per dimensioni con presenza di follicoli .
Dalle analisi fatte a Barcellona risulta inoltre che mio marito ringraziando il cielo ha un seme molto buono superiore alla norma .
Anche se al Marques ci consigliato di fare un normale ciclo di ovodonazione perchè la nostra situazione è buona noi abbiamo comunque optato per delle tecniche aggiuntive per avere una maggiore sicurezza , quali :
Embrioscopio ,imsi ,trasferimento di blastocisti ,maquillage embrionario fish nel seme ,cariotipo ,diagnosi genetica preimpianto quindi i costi sono saliti da preventivo abbiamo già pagato 2.900 euro per la diagnosi genetica preimpianto dobbiamo ancora pagare il resto che corrisponde a circa 10.000 euro .
I costi sono alti e di sacrifici ne dovremo fare tanti ma un figlio non ha prezzo .
Spero che vada tutto bene , sono molto fiduciosa nella vita ho imparato che se uno veramente crede si impegna e lotta alla fine riesce ed essere positivi aiuta .
Una buona giornata
Alessandra
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: grazie alle!   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptySab 09 Feb 2013, 01:01

Sei stata assolutamente chiara ed esauriente. sunny
Certamente stai scegliendo un'ottima clinica, e certamente il tuo fisico e la tua storia clinica "serena" ti/vi aiuteranno. Se poi il marito è in ottima forma... Incrocio le dita per voi.
Per quanto mi riguarda, sinceramente ammetto che mi spaventa il costo che sarebbe necessario sostenere anche se sto verificando che per le stesse prestazioni in Spagna si spende circa quella cifra: se non sono 10mila, sono 9mila o 11mila.
Si tratta - come dici tu - di cifre notevoli ma che per i nostri scopi non bisogna lesinare spese, se necessarie. Il mio problema è che non ho molti risparmi, e che dovrei come un giocatore di poker Cool puntare il tutto per tutto su un unico tentativo: lo farei anche, ma se sono arrivata fino a questo punto - all'ovodonazione - è evidente che la "fortuna" certo non mi assiste... Anzi, ti dirò che vengo da anni di discreta sfiga (perdonami il termine, ma non mi vengono sinonimi più calzanti)...
Che aumento di chances di riuscita offrono tecniche sofisticate come la fish e il maquillage? I medici ve le hanno quantificate?
Intanto ti ringrazio sinceramente per le indicazioni
ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: grazie   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 08 Mar 2013, 09:20

Grazie per le varie informazioni...noi veniamo da due ovodonazioni fallite...vorrei sapere se all'Istituto Marques ci possono aiutare, cercando di escudere il più possibile le condizioni che non permettono la riuscita di una gravidanza....
sono un po' demoralizzata (ieri ho avuto il secondo responso di beta negative....:-( ma non vorrei mollare...ù
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyDom 10 Mar 2013, 21:47

Mi dispiace tanto per il negativo Papillon ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyDom 10 Mar 2013, 22:01

Grazie per l'abbraccio...mandato giù il boccone amaro...
ora ci rimettiamo in pista...
forza...nessuna deve mollare...ce la faremo!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: centro marques barecloona esperienza recentissima   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 16 Ago 2013, 12:08

ciao a tutte, leggo questo forum di tanto in tanto e lo trovo veramente utile, perche' i post sono tutti scritti in modo razionale e intelligente ma nello stesso tempo si respira molta solidarieta'.
io dopo 6 IUI e 2 FIVET fallite ho scoperto di avere una riserva ovocitaria bassa e su consiglio di una ginecologa di Roma con tantissima esperienza (che non finiro'mai di ringraziare per la sua schiettezza anche se sono uscita dal suo studio in lacrime) ho intrapreso il viaggio per l'ovodonazione.
Ho fatto una ricerca sia su internet che chiedendo informazioni a chi c'era gia' stata e mi sono rivolta al Marques. Mi sto trovando benissimo, sono seguita bene e posso veramente essere me stessa e fare tutte le domande che voglio, parlano tantissime lingue. Ho fatto 1 transfer da fresco (negativo) e ora uno da congelato (sett prox il test), i tempi sono rapidi e il personale e' molto professionale.

mi piacerebbe mettermi in contatto con qualcuna di voi che e' stata al marques.
saluti, coraggiosa 75
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 16 Ago 2013, 12:11

Ciao coraggiosa!
il marques ne ho sentito parlare molto bene, il mio gine ci collabora e se la mia prima ovo, che farò a novembre, non dovesse andare bene, credo che mi rivolgerò a loro, tra l'altro siccome il mio gine ci collabora, potrei avere lo sconto del 10%che non è male data la cifra.
Cmq, spero che il prossimo tentativo con i congelati vada bene!!Qui c'è Cuccia che aspetta due gemmellini dal marques e potrà parlartene solo bene!quanto ha prodotto la tua donatrice?intanto mille ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 310596 ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 310596 ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 310596 ovodonazione Istituto Marques di Barcellona 310596 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 16 Ago 2013, 14:18

anche io ho sentito parlare molto bene del marques ma non lo conosco personalmente.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 16 Ago 2013, 14:28

Eccomi all'appello....si io non posso che parlarne ben, oltre che per il positivo, sia per l'organizzazione, sia da un punto di vista medico....

La dott.ssa moffa mi ha impostato la terapia molto stringe e devo dire che aveva ragione...

Com'erano gli embrioni che ti hanno trasferito ? E a quanti giorni stai del pt ? 

Rochi se il tuo gine collabora con loro lo sconto dovrebbe essere del 20
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 16 Ago 2013, 15:32

ah, del 20?avevo capito del 10%, meglio ancora!!!!allora se al gennet non andasse credo che andrò al marques!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Istituto Marquès Barcellona
» Istituto Marques - Barcellona
» Istituto Marques di Barcellona
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: