Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ISG fatta. Si prosegue.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ISG fatta. Si prosegue....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ISG fatta. Si prosegue.... Empty
MessaggioTitolo: ISG fatta. Si prosegue....   ISG fatta. Si prosegue.... EmptyLun 28 Giu 2010, 19:07

Ciao a tutte.
Stamattina , dopo mille annullamenti e riprenotazioni, il ciclo ballerino e gli esami che slittano, dopo tamponi su tamponi, e preparazioni:
finalmente ho fatto questa benedetta ISTEROSALPINGOGRAFIA!!!
(tra l'altro medici molto capaci, fastidioso l'esame e un pochino doloroso mentre gonfiava il palloncino , ma mi hanno messo a mio agio, scherzavano con me e sono stati davvero gentili, tutti, non ci sono abituata, con questa sanità italiana che a volte lascia proprio a desiderare....... tipo l'attesa di 1 ora e mezza prima di fare l'esame!!... bounce va beh )
Risultato : utero e ovaie belle aperte. cheers
Bene.
Almeno escludo questo problema.
Ma per via delle radiazioni, per un mese niente tentativi, poi a fine luglio avremo il colloquio al Centro x esaminare tutti gli esami finora fatti sia da me che da lui, e ripartire a capire dov'è il problema.
Solo che non ho idea di quale strada prenderanno.............
Mi fido di questa equipe, ma è come se dovessi sempre e solo ASPETTARE.
E' diventato il verbo che guida le mie giornate, i miei mesi, i miei anni addirittura, se penso da quanto provo ad avere un figlio.... da sempre direi... Smile
Negli anni passati non ho mai aspettato a provarci, non ho mai procrastinato o messo davanti altre cose, per me era ed è ancora la cosa + importante, la meta che voglio raggiungere.
Non ho aspettato di avere 37 anni per cominciare a provarci, è da sempre che ci provo, ma solo 3 anni fa mi sono decisa ad indagare.
E mi chiedo: che cosa ha impedito al mio corpo di essere in grado di procreare negli ultimi 15 anni??
E' come se portassi a riparare un'auto difettosa che credevo di conoscere, e invece non saprei dove mettere le mani x trovare il "guasto", e questa cosa un pò mi disorienta.
Intorno a noi, tante donne fanno figli senza problemi, cosa c'è in noi che ci costringe a dover faticare mille volte di più?
Giò
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ISG fatta. Si prosegue.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ISG fatta. Si prosegue....   ISG fatta. Si prosegue.... EmptyLun 28 Giu 2010, 19:10

Domande da un milione di dollari!!! Intanto però hai fatto un altro passo importante, verificando che le tue tube siano libere...ora piano piano si arriverà a meta....e noi siamo qui a farti compagnia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ISG fatta. Si prosegue.... Empty
MessaggioTitolo: meno male che ci siete   ISG fatta. Si prosegue.... EmptyLun 28 Giu 2010, 20:08

Grazie Bibbi, e grazie a voi tutte, che siete alla pma, e magari vi sembrerà che io sia distante da quello che passate, ma non è detto che non ci debba arrivare anche io... e vi leggo e traggo un pò di speranza da chi con le unghie e con i denti non molla, nonostante le fatiche e i dolori di ciò che bisogna sopportare!
Mi rimetto nelle mani di chi ne sa più di me e ... ASPETTO .........
incrociando le dita che prima o poi io possa davvero "aspettare" I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ISG fatta. Si prosegue.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ISG fatta. Si prosegue....   ISG fatta. Si prosegue.... EmptyLun 28 Giu 2010, 21:15

ci incrociamo tutte per te!!!!forza gio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ISG fatta. Si prosegue.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ISG fatta. Si prosegue....   ISG fatta. Si prosegue.... EmptyLun 28 Giu 2010, 22:14

grazie Loen , ho letto anche di te e dei tuoi ovetti, quindi incrocio anche x te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ISG fatta. Si prosegue.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ISG fatta. Si prosegue....   ISG fatta. Si prosegue.... EmptyMar 29 Giu 2010, 14:02

ohh carissima grazie 1000!!!!smack!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISG fatta. Si prosegue.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ISG fatta. Si prosegue....   ISG fatta. Si prosegue.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ISG fatta. Si prosegue....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non so cosa fare!
» IL CAMMINO PROSEGUE
» visita di controllo
» Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0
» Fatta Sonosalpingoscopia !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: