Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo quanto le beta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo quanto le beta?

Andare in basso 
+2
Animablu
piry74
6 partecipanti
AutoreMessaggio
piry74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
piry74


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 49
Località : Lodi

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyDom 17 Mar 2013, 15:19

dopo quanto tempo si possono fare le beta...

mi hanno trasferito 2 embrioni 4 cell in 2 giornata il 13/3....

aiuto non sto nella pelle..........................


l'altra volta le feci al 12 pt ed erano 117......
il giorno prima non ero stata bene ..fatto test nel pom ....positivo...

adesso non so che fare.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyDom 17 Mar 2013, 15:35

ma non ti hanno indicato il giorno in cui fare le beta? io trasferii in terza giornata mi pare, e feci le beta dopo due settimane (transfer 22 settembre. beta 3 ottobre)
Torna in alto Andare in basso
piry74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
piry74


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 49
Località : Lodi

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: si,    dopo quanto le beta? EmptyDom 17 Mar 2013, 15:38

soralella ha scritto:
ma non ti hanno indicato il giorno in cui fare le beta? io trasferii in terza giornata mi pare, e feci le beta dopo due settimane (transfer 22 settembre. beta 3 ottobre)



loro mi hanno detto 2 settimane...... ma io volevo sapere se le potevo fare prima................................... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyDom 17 Mar 2013, 15:46

Smile))) haaaaa furbina Smile)))) no che non puoi fatina covatrice Smile) se quasi tutte le facciamo dopo due sett vuol dire che il risultato ottenuto dall'esame e' sicuro. facendole prima, o sticcando prima, rischieresti falsi negativi che ti farebbero solo del male (o in caso di stick ed assunzione di Gonase, rischieresti un falso positivo). io sticcai la mattina prima delle beta, ma x altri motivi. se sei tentata ricordati di farli di mattina quando c'e' una piu' alta concentrazione di ormone hch ma a questo punto tanto vale attendere il giorno seguente x il prelievo Smile
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyDom 17 Mar 2013, 15:49

Sei al 4 pt e mi sembra prestino. Le due settimane di solito si intendono dal giorno di concepimento degli embrioni e se hai fatto il transfer in seconda giornata dovresti farle lunedi' 25 ma in teoria se hai fatto test casalinghi e sono positivi potresti anticiparle a sabato.
dopo quanto le beta? 310596 dopo quanto le beta? 310596 dopo quanto le beta? 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyDom 17 Mar 2013, 15:50

E' vero, non avevo considerato il gonasi, se hai fatto il test cosi' precocemente e' molto probabile che si sia positivizzato a causa del gonasi.
Torna in alto Andare in basso
piry74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
piry74


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 49
Località : Lodi

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyDom 17 Mar 2013, 16:00

Animablu ha scritto:
E' vero, non avevo considerato il gonasi, se hai fatto il test cosi' precocemente e' molto probabile che si sia positivizzato a causa del gonasi.


scusa non mi sono spiegata... questa volta non ho fatto nessun test..... figuriamoci e che testo?.....


io sono già mamma di una cucciola nata con PMA e in quella esperienza testai in anticipo....

adesso sono qui che aspetto.... con ansia...paura ..... ma aspetto....

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyDom 17 Mar 2013, 16:09

se hai fatto il transfer il 13 devi fare le beta intorno al 28 marzo.

in becca alla dopo quanto le beta? 310596 e buona dopo quanto le beta? 925954 dopo quanto le beta? 925954 cova!!

dopo quanto le beta? 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyDom 17 Mar 2013, 16:20

piry74 ha scritto:
Animablu ha scritto:
E' vero, non avevo considerato il gonasi, se hai fatto il test cosi' precocemente e' molto probabile che si sia positivizzato a causa del gonasi.


scusa non mi sono spiegata... questa volta non ho fatto nessun test..... figuriamoci e che testo?.....


io sono già mamma di una cucciola nata con PMA e in quella esperienza testai in anticipo....

adesso sono qui che aspetto.... con ansia...paura ..... ma aspetto....

Ho letto male, scusa. Very Happy Rimango dell'idea che dovresti aspettare almeno a sabato se non proprio a lunedi' per non correre il rischio di falsi negativi.
dopo quanto le beta? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyDom 17 Mar 2013, 16:39

quoto, aspetta!!!!!!ed in bocca allla dopo quanto le beta? 310596
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyLun 18 Mar 2013, 00:53

A me avevano detto che potevo farle già all 11 pt ma ogni centro ha le sue indicazioni, soprattutto per gli impianti tardivi
Dai non manca moltissimo resisti!! So che i giorni lla cova sono lunghi, ma tu pensa intanto all altro bimbo che già hai e non pensare alla cova per quanto é possibile,
In becco alla cicogna!!!
Torna in alto Andare in basso
piry74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
piry74


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 49
Località : Lodi

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: grazie.....   dopo quanto le beta? EmptyLun 18 Mar 2013, 11:57

momy ha scritto:
A me avevano detto che potevo farle già all 11 pt ma ogni centro ha le sue indicazioni, soprattutto per gli impianti tardivi
Dai non manca moltissimo resisti!! So che i giorni lla cova sono lunghi, ma tu pensa intanto all altro bimbo che già hai e non pensare alla cova per quanto é possibile,
In becco alla cicogna!!!


a tutte.... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? EmptyLun 18 Mar 2013, 12:23

Concordo con Luna, beta il 28 Marzo. al limite puoi anticipare 2 giorni, ma non di più.

Fai una dopo quanto le beta? 925954 serena, tantopiù che ci sei già passata, cerca di stare tranquilla e in becco alla dopo quanto le beta? 310596

dopo quanto le beta? 806920 dopo quanto le beta? 806920 dopo quanto le beta? 806920 dopo quanto le beta? 806920 dopo quanto le beta? 806920 dopo quanto le beta? 806920 dopo quanto le beta? 806920 dopo quanto le beta? 806920 dopo quanto le beta? 806920 dopo quanto le beta? 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo quanto le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanto le beta?   dopo quanto le beta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo quanto le beta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta dopo quanto?
» Transfer dopo quanto
» Ma quanto pagate le beta??
» quando posso ricominciare?
» In quanto tempo le beta si azzerano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: