Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La pulce nell'orecchio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La pulce nell'orecchio...

Andare in basso 
+7
fabia 66
mariateresa
Mony75
Aika
rochina
momy
aga
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyDom 17 Mar 2013, 21:55

:serenata: Ieri ho conosciuta.... si. Ho conosciuta la dott.ssa Iammarrone e vi dirò che avete ragione, è una donna fantastica.

Dato che voglio fare un altro tentativo di embrioadozione le ho chiesto cosa ne pensasse.
Prima di tutto, mi è stato vietato di tornare in dietro. Mai più omologa!!!
Secondo: dovrei controllare la vascolarizzazione dell'utero perché ho avuto tre aborti.
Ditemi qualcosa se sapete, vi prego.A cosa serva?
Tre: secondo lei il piano terapeutico andava modificato, aumentato deltacortene da 0,5 mg a 2,5 mg perché ho anticorpi (o qualcosa del genere) alti e invece di Progeffic ovuli le iniezioni e controllo dei valori post.
Quattro: se voglio mi farebbe anche il graffietto.

Fin cui e favoloso, ma ora come la metterò con il Gennet?
Non so se qualcuno si ricorda che, loro non volevano che il mio ginecologo si intromettesse e per questo anche ho stoppato il transfer.
Sono molta tentata di fare come dice la I. anche se tante di voi mi hanno consigliato di fidarmi del centro.
Oh Rolling Eyes , sono San Tommaso e che ci posso fare.

Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 00:19

Agata, la iammarrone é insieme alla Colombo una delle migliori che ci siano in Italia. Io avevo preso contatti con lei per fare il mio tentativo e l ho contattata dopo aver letto molto su di lei. É molto professionale e curata nel suo lavoro e molte fatine di questo e di altri forum sono rimaste incinta grazie al suo aiuto.
Per quanto riguarda il progesterone , nonostante non ci siano ancora studi pubblicati che diano ragione alla cosa, posso dirti che molti centri ormai lo monitorano e lo riconoscono come un fattore importante. Troppi centri invece, basandosi solo su numeri e non sulle pazienti non lo monitorano e danno terapie fotocopia a tutte, ma noi non siamo tutte uguali e c é chi con 3 ovuli di progefik rimane incinta e chi deve per forza aumentare le dosi con le iniezioni perché non lo assorbe, io ero una di quelle!! Alcune purtroppo non monitorando lo non sanno neanche che il progesterone potrebbe darà una chance in più! Certo non é l unico fattore, però ha la sua importanza!
Una delle mie migliori amiche, una fatina di questo forum, ha fatto moltissimi tentativi senza mai riuscire. Poi l incontro con la iammarrone, il protocollo per lei, le iniezioni, il deltacortene , i monitoraggi del progesterone ... Oggi entra nella 16 settimana! E il suo problema era sempre lo stesso, ma secondo me la terapia giusta e il medico giusto che capisca bene come poter affrontare al meglio i precedenti fallimenti, bhe questo é importante! Poi devi anche "sentire" il medico che ti segue... Nel senso che ti devi fidare! P tutto il resto ti auguro di riuscire il prima possibile a raggiungere il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 08:48

agata ha scritto:
:serenata: Ieri ho conosciuta.... si. Ho conosciuta la dott.ssa Iammarrone e vi dirò che avete ragione, è una donna fantastica.

Dato che voglio fare un altro tentativo di embrioadozione le ho chiesto cosa ne pensasse.
Prima di tutto, mi è stato vietato di tornare in dietro. Mai più omologa!!!
Secondo: dovrei controllare la vascolarizzazione dell'utero perché ho avuto tre aborti.
Ditemi qualcosa se sapete, vi prego.A cosa serva?
Tre: secondo lei il piano terapeutico andava modificato, aumentato deltacortene da 0,5 mg a 2,5 mg perché ho anticorpi (o qualcosa del genere) alti e invece di Progeffic ovuli le iniezioni e controllo dei valori post.
Quattro: se voglio mi farebbe anche il graffietto.

Fin cui e favoloso, ma ora come la metterò con il Gennet?
Non so se qualcuno si ricorda che, loro non volevano che il mio ginecologo si intromettesse e per questo anche ho stoppato il transfer.
Sono molta tentata di fare come dice la I. anche se tante di voi mi hanno consigliato di fidarmi del centro.
Oh Rolling Eyes , sono San Tommaso e che ci posso fare.

Agata, ma come mai il gennet non voleva che il tuo gine si intromettesse??a me han chiesto se avevo un gine a cui fare riferimento, in che senso ti han detto che non si doveva intromettere?il graffietto lo fanno anche al gennet, basta chiederlo.Le punture, in realtà, se vuoi te le puoi fare ugualmente, loro ti daranno il progesterone in ovuli, ma nessuno ti vieta di fare le punture se vuoi!almeno, mica ti controllano no?sono cose che puoi fare liberamente anche se decidi di andare al gennet, inoltre, ho visto che nessun centro estero da punture, almeno, io ho sempre letto di ovuli ma come ti dicevo, le puoi leberamente fare, fatto seguire dalla Iamarrone per la preparazione, in fondo i medicinali sono sempre gli stessi, deltacortene cambia la dose, progeterone cambia solo che invece di ovuli useresti le punture, quindi, ma, se non ti senti più fiduciosa di andare al gennet, allora fai bene a cambiare!i soldi sono i tuoi e tu devi decidere a chi affidarti, cmq, mi affiderei alla Iamarrone per la preparazione, per il centro, vai a cuore!
è vero, la Iamarrone e la colombo sono le migliori Very Happy in pma!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 08:54

per la vascolarizzazione, ti ha fatto la flussimmetria?molto probabilmente voleva dire che potresti avere bisogno dell'eparina dato che forse il sabgue non affluisce bene e quindi potrebbe mancare questo per il proseguiemnto della gravidanza, non ti han dato eparina/cardioaspirina nel pt?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 10:15

Capisco bene la sidrome di San Tommaso, ci sto passando anche io e credo che sia normale e giusto, quando le cose non vanno come vorrresti o comunque come ti dicono voler verificare ogni aspetto della terapia e chiedere diversi pareri, in fondo ci sono in gioco i nostri sogni....

Ti La pulce nell'orecchio... 6142 forte e ti auguro di raggiungerlo al più presto

La pulce nell'orecchio... 769866 La pulce nell'orecchio... 769866 La pulce nell'orecchio... 769866 La pulce nell'orecchio... 769866 La pulce nell'orecchio... 769866 La pulce nell'orecchio... 769866 La pulce nell'orecchio... 769866 La pulce nell'orecchio... 769866 La pulce nell'orecchio... 769866 La pulce nell'orecchio... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 12:57

Agata cara allora...primo il deltacortene a me ne hanno dato 5 mg al giorno senza avere problemi particolari di anticorpi per cui se la I ti ha detto di aumentare, tu aumenta, secondo per il progesterone anche seguirei il suo consiglio, tanto loro mica sono a casa con te ad inserirti gli ovuli...terzo e non ultimo, il graffio lo fa anche il gennet per cui se lo fai in Italia non credo abbiano nulla da dire...insomma per farla breve segui i suoi consigli e non dire nulla al gennet, alla fine quello che conta è il risultato no?!?
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 13:36

Sono passati un paio di anni e non so se è stato modificato, ma so che al Gennet se tu hai avuto una gravidanza sconsigliano il "graffietto", io lo chiesi ma mi dissero che in quanto avevo avuto 4 gravidanze non ve ne era bisogno, per quanto riguarda la terapia per i primi 3 mesi il mio gine ed il Gennet andavano di passo in passo, anzi Fusco non si intrometteva assolutamente, poi dopo il primo trimeste subentrò Fusco che mi diede eparina al posto del cortisone e della cardioaspirina.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 14:23

Mony75 ha scritto:
Agata cara allora...primo il deltacortene a me ne hanno dato 5 mg al giorno senza avere problemi particolari di anticorpi per cui se la I ti ha detto di aumentare, tu aumenta, secondo per il progesterone anche seguirei il suo consiglio, tanto loro mica sono a casa con te ad inserirti gli ovuli...terzo e non ultimo, il graffio lo fa anche il gennet per cui se lo fai in Italia non credo abbiano nulla da dire...insomma per farla breve segui i suoi consigli e non dire nulla al gennet, alla fine quello che conta è il risultato no?!?
è quello che dicevo anche io Laughing Laughing tra l'altro a me il gennet, per fare il graffietto, voleva che io facessi qui in italia un'altra isperoscopia, ma non per l'esame in se, ma solo per i ricettori così togliendo un po'di endometrio, facevo la pipelle, ma io non volevo più farla l'istero così ho detto che la pipelle la facevo da loro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 14:24

mariateresa ha scritto:
Sono passati un paio di anni e non so se è stato modificato, ma so che al Gennet se tu hai avuto una gravidanza sconsigliano il "graffietto", io lo chiesi ma mi dissero che in quanto avevo avuto 4 gravidanze non ve ne era bisogno, per quanto riguarda la terapia per i primi 3 mesi il mio gine ed il Gennet andavano di passo in passo, anzi Fusco non si intrometteva assolutamente, poi dopo il primo trimeste subentrò Fusco che mi diede eparina al posto del cortisone e della cardioaspirina.
io ho avuto due gravidanze eppure a me la pipelle hanno detto di farla Shocked
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 15:48

fatto embrioadozione al Gennet, loro sapevano della mia gine (dott C.) mi hanno richiesto eco dato protocollo ma io ho seguito quello della Dottoressa, che non cambiava molto da quello del Gennet , ho fatto anche il graffietto , secondo me ti devi fidare della Dott I. e non raccontare proprio tutto alle dott del Gennet. Very Happy Non ci sono loro qui a seguirti ma la tua ginecologa e comunque in becco La pulce nell'orecchio... 310596
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 15:59

Scusate fatine ma il graffietto viene fatto con la bipsia all'endometrio o che altro è??..grazieeeeeeeeee!! La pulce nell'orecchio... 6142 La pulce nell'orecchio... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 17:25

Sere, se fai l'isteroscopia, solitamente ti fanno anche i ricettori ormonali, quindi ti prelevano un pochetto di endometrio aspirandolo e "funge"anche da pipelle, altrimenti vai da quei gine(pochissimi, io so solo della C a milano)che te la fanno con un attrezzo apposito, ma qui, invece di aspirare, pizzicano l'endometrio creando delle microlesioni che dicono aiuti a far si che l'embrione si impianti proprio li dove viene fatto questo graffietto
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 18:07

Ed è veloce ed indolore
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 18:08

evvivs la sindrome di san tommaso!!
penso che tu faccia bene più informazioni hai e megli è, dopo tutto ne spendiamo di soldini ogni volta è giusto porsi tante domande, comunque è strano che il centro non volesse interferenze dalla tua gine, generalmente parrezzano la collaborazione, per me è sempre stato così!
in bocca al lupo!! La pulce nell'orecchio... 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 20:05

Grazie delle risposte.

Rochi
Beh!!! Con il Gennet andava tutto alla grande fino alla mia prima preparazione al transfer.
Ero ancora frantumata dalla mia ICSI e il raschiamento, perciò la mia gine chiese se preferivo fare il trnsfer su ciclo spontaneo/misto o con i farmaci (piano terapeutico di Gennet). Ho chiesto al centro e la coordinatrice mi rispose che era possibile farlo sul ciclo spontaneo e che la decisione spettava a me, ma secondo i medici sarebbe più sicuro con il loro protocollo. Comunicai l'inizio delle rosse e che decisi di fare quello primo.
Al quarto (se mi ricordo bene) giorno mi è arrivata la mail dove si leggeva, che i medici non si prenderanno nessuna responsabilità nel caso questo tentativo andasse male. Ho risposto che ho preso questa decisione basandomi sulla loro risposta e se per loro non va bene inizio subito a assumere i farmaci.
Solo dopo lo scambio di alcune mail mi risposero che era troppo tardi per cambiare e che in questo caso perdo la possibilità del terzo tentativo gratuito al massimo mi possono offrire lo sconto del 10% al secondo tentativo.
Ho fermato tutto e sono ripartita il mese successivo seguendo alla lettera loro protocollo.
Sicuramente per la coordinatrice, sono diventata antipatica perché alla mia domanda se era un problema che le mandavo l'Eco del 10°/11° giorno dopo le 16 perché la gine riceve nel pomeriggio mi ha risposto che lo voleva assolutamente entro le ore 14 e che mi consiglia di trovarsi una ginecologa più disponibile.
Ora ho come coordinatrice Laura, che è dolcissima, ma tuttora non so come comportarmi.

Qualche settimana fa ho chiesto se era il caso di fare il tampone, cosa ne pensano del hatching meccanico, graffietto e di un integratore di nome Erectosan perché vorrei aumentare al massimo le possibilità.
Like a Star @ heaven hatching meccanico- lo sconsigliano (anche la I. dice che ha senso solo con l'ovocita di una vecchia gallina come me, ma non con la donazione con la quale si ha le probabilità di riuscita di una 20-enne)
Like a Star @ heaven graffietto- consigliano un´isteroscopia con biopsia dell´endometrio, la biopsia deve essere molto delicata, deve essere simile ad un´irritazione dell´endometrio ( la I. dice che dopo 3 positivi non dovrei avere grandi problemi di attecchimento e se lo voglio me lo farà ma assolutamente no la sesta isteroscopia lol! )
Like a Star @ heaven Deltacortene: mi ero sbagliata- assumevo 5 mg e I mi vorrebbe aumentare a 25 mg
Like a Star @ heaven la flussimmetria - non mi risulta di averla mai fatta

Per ora il problema non si pone perché ancora (dopo precisi 3 mesi di attesa) niente embrioni, ma le parole di I. mi rimbombano nel orecchio.
Chi potrà mai sapere più di lei?
Ps. chi sa perché, ma me la immaginavo come una piccola vecchietta in uno studio antico pieno di boccette. Quando ho visto la sala d'attesa ho pensato che sicuramente ha una figlia giovanissima che fa l'arredatrice.
Poi è uscita lei e che sorpresa... Embarassed



Ultima modifica di agata il Lun 18 Mar 2013, 20:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 20:27

io penso che sia determinante essere seguite bene in Italia, in genere i centri applicano protocolli standard, sicuramente altrettanto validi..anche perchè alla fine nn sono tanto diversi!!
Agata, se ti fidi e scegli di farti seguire dalla Iammarone, puoi anche pensare di rivolgerti a un centro che approvi questa tua scelta, se ti fa stare piu tranquilla. Secondo me è importante che conoscano bene la terapia che stai seguendo, infondo anche loro devono avere il controllo della situazione per agire al meglio (mi riferisco ad eventuali tempistiche o farmaci che ritenessero utili inserire)
Non credo che il Gennet sia l'unico centro valido dove facciano bene embrio ...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 21:18

La I. ha detto che sarebbe disposta a scrivergli, ma io ho paura che si straniscano nuovamente quindi sono molto tentata di fare tutto di nascosto.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 21:25

Agata, mi viene in mente che un'amica mi ha detto che da Brunico e Merano, mandano tutte al Gennet..dovrebbero quindi essere abituati ad istaurare rapporti di fiducia anche con i medici italiani. Mi pare che mi abbia detto quest'amica che loro hanno anche un conto bancario a Merano (quindi hanno ottimi rapporti con il ns paese! Cool ). Secondo me non esiste che non accettino i protocolli dei medici di cui abbiamo fiducia!!
Ma forse non è esattamente coì forse la volta scorsa il tuo gine proponeva un protocollo del tutto differente (se non ricordo male su ciclo spontaneo) ed è per questo che si sono straniti..
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyLun 18 Mar 2013, 23:24

mariateresa ha scritto:
Sono passati un paio di anni e non so se è stato modificato, ma so che al Gennet se tu hai avuto una gravidanza sconsigliano il "graffietto", io lo chiesi ma mi dissero che in quanto avevo avuto 4 gravidanze non ve ne era bisogno, per quanto riguarda la terapia per i primi 3 mesi il mio gine ed il Gennet andavano di passo in passo, anzi Fusco non si intrometteva assolutamente, poi dopo il primo trimeste subentrò Fusco che mi diede eparina al posto del cortisone e della cardioaspirina.

Come mai NO al graffietto??...significa che qualcosa è cambiato,perchè,a me l'hanno fatto proprio loro nel giorno del pick-up della donatrice e di gravidanze ne ho avute ben 5 di cui 1 mia figlia nata 15 anni fà + 4 aborti e adesso sono a 21 settimane...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyMar 19 Mar 2013, 08:45

cris68 ha scritto:
mariateresa ha scritto:
Sono passati un paio di anni e non so se è stato modificato, ma so che al Gennet se tu hai avuto una gravidanza sconsigliano il "graffietto", io lo chiesi ma mi dissero che in quanto avevo avuto 4 gravidanze non ve ne era bisogno, per quanto riguarda la terapia per i primi 3 mesi il mio gine ed il Gennet andavano di passo in passo, anzi Fusco non si intrometteva assolutamente, poi dopo il primo trimeste subentrò Fusco che mi diede eparina al posto del cortisone e della cardioaspirina.

Come mai NO al graffietto??...significa che qualcosa è cambiato,perchè,a me l'hanno fatto proprio loro nel giorno del pick-up della donatrice e di gravidanze ne ho avute ben 5 di cui 1 mia figlia nata 15 anni fà + 4 aborti e adesso sono a 21 settimane...
difatti anche a me hanno proposto il graffietto nonostante due gravidanze, ma come con Agata volevano che facessi un'altra istero con biopsia ma io mi son rifiutata ma non tanto per la biopsia ma per l'istero, non la volevo più fare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyMar 19 Mar 2013, 08:48

agata ha scritto:
La I. ha detto che sarebbe disposta a scrivergli, ma io ho paura che si straniscano nuovamente quindi sono molto tentata di fare tutto di nascosto.
Agata, a me chiesero se avevo un gine proprio a cui affidarmi, che potevo appoggiarsi a loro, io volevo fare tutta la preparazione da loro ma loro mi han detto che se avevo un gine loro avrebbero collaborato con lui, inoltre con me sono stati molto scrupolosi e ti dirò di più, quando gli ho detto che i rochini venivano scongelati e la terapia era su ciclo spontaneo mi hanno detto di far perveniore loro tutta la documentazione, cioè spessore endometrio, farmaci usati(al che io ho detto che era su ciclo spontaneo e senza farmaci ma solo con gonasi)e mi sono sembrati molto interessati anche a questa cosa del ciclo spontaneo!!Hai ragione laura è molto gentile, Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyMar 19 Mar 2013, 09:02

E ti dirò di + mi hanno chiesto di far scrivere dalla dott C che era disposta a seguirmi dall'Italia per i vari esami. Ma per curiosità chi era quella del Gennet? E poi la I. secondo me ne ha di esperienza... fidati Very Happy

Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyMar 19 Mar 2013, 13:12

cris68 ha scritto:
mariateresa ha scritto:
Sono passati un paio di anni e non so se è stato modificato, ma so che al Gennet se tu hai avuto una gravidanza sconsigliano il "graffietto", io lo chiesi ma mi dissero che in quanto avevo avuto 4 gravidanze non ve ne era bisogno, per quanto riguarda la terapia per i primi 3 mesi il mio gine ed il Gennet andavano di passo in passo, anzi Fusco non si intrometteva assolutamente, poi dopo il primo trimeste subentrò Fusco che mi diede eparina al posto del cortisone e della cardioaspirina.

Come mai NO al graffietto??...significa che qualcosa è cambiato,perchè,a me l'hanno fatto proprio loro nel giorno del pick-up della donatrice e di gravidanze ne ho avute ben 5 di cui 1 mia figlia nata 15 anni fà + 4 aborti e adesso sono a 21 settimane...

Questo dimostra che ognuna è diversa o forse perchè ho fatto embrio, non solo ma so che non me lo fecero
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyMar 19 Mar 2013, 20:17

Veramente non so perché era andata cosi come andata, ma mi ero stranita ancora di più quando la mattina presto, Lenka mi chiamò e tra varie cose dette mi chiese:
In Italia per caso fanno l'eterologa?
Allora cosa ne capiscono?

Sarà forse perché stava per andare via da quel lavoro o forse perché le stavo antipatica io.

Ovviamente nessuno mi potrà assicurare il risultato, ma voglio non aver rimpianto di non aver fatto abbastanza.
Grazie infinite per la vostra presenza. La pulce nell'orecchio... 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... EmptyMar 19 Mar 2013, 21:05

agata ha scritto:
Veramente non so perché era andata cosi come andata, ma mi ero stranita ancora di più quando la mattina presto, Lenka mi chiamò e tra varie cose dette mi chiese:
In Italia per caso fanno l'eterologa?
Allora cosa ne capiscono?

non ho parole! Shocked
Non sei l'unica ad avere ricevuto "rispostacce" .. a quanto ho sentito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La pulce nell'orecchio... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pulce nell'orecchio...   La pulce nell'orecchio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La pulce nell'orecchio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho una pulce...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: