Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 flussimetria quando farla?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 flussimetria quando farla?

Andare in basso 
+3
rochina
Animablu
sissy78
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sissy78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissy78


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 45
Località : Lamezia Terme

flussimetria quando farla?  Empty
MessaggioTitolo: flussimetria quando farla?    flussimetria quando farla?  EmptyMar 19 Mar 2013, 18:52

Volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto la flussimetria delle arterie uterine ,
no durante la gravidanza ma prima, come esame di prevenzione per capire se ci sono problemi, cioè prima di affrontare una gravidanza, visto i ripetuti fallimenti di icsi, potrebbe essere utile fare questo esame ? se qualcuno ha già fatto questo esame può gentilmente darmi dei suggerimenti, chiarimenti in merito, spero di essermi spiegata bene!!

flussimetria quando farla?  6142 flussimetria quando farla?  769866 flussimetria quando farla?  6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

flussimetria quando farla?  Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria quando farla?    flussimetria quando farla?  EmptyMar 19 Mar 2013, 18:57

Secondo me dovresti chiedere a chi ti segue. flussimetria quando farla?  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

flussimetria quando farla?  Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria quando farla?    flussimetria quando farla?  EmptyMar 19 Mar 2013, 19:05

sissy78 ha scritto:
Volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto la flussimetria delle arterie uterine ,
no durante la gravidanza ma prima, come esame di prevenzione per capire se ci sono problemi, cioè prima di affrontare una gravidanza, visto i ripetuti fallimenti di icsi, potrebbe essere utile fare questo esame ? se qualcuno ha già fatto questo esame può gentilmente darmi dei suggerimenti, chiarimenti in merito, spero di essermi spiegata bene!!

flussimetria quando farla?  6142 flussimetria quando farla?  769866 flussimetria quando farla?  6142
io ho fatto due flussimmetrie, una non era in gravidanza e risultava tutto perfetto, nessuna alterazione delle arterie uterine.Io sono stata dalla dottoressa Colombo a milano, si fa durante una semplice ecografia transvaginale, se per caso ci fossero problemi messi in evidenza dalla flussimmetria, molto probabilmente potresti avere delle predisposizioni alla trombosi.a me la dottoressa disse che è molto utile farla! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

flussimetria quando farla?  Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria quando farla?    flussimetria quando farla?  EmptyVen 26 Apr 2013, 11:29

rochina ha scritto:

io ho fatto due flussimmetrie, una non era in gravidanza e risultava tutto perfetto, nessuna alterazione delle arterie uterine.Io sono stata dalla dottoressa Colombo a milano, si fa durante una semplice ecografia transvaginale, se per caso ci fossero problemi messi in evidenza dalla flussimmetria, molto probabilmente potresti avere delle predisposizioni alla trombosi.a me la dottoressa disse che è molto utile farla! Very Happy

Rochi, hai mai pensato di attivare un numero verde dove potresti dare le risposte a tutti nostri dubbi? Wink Wink Wink
Approfitto della tua gentilezza e ti chiedo cosa è in grado di evidenziare oltre la predisposizioni alla trombosi?
Io la devo fare questa sera. flussimetria quando farla?  806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

flussimetria quando farla?  Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria quando farla?    flussimetria quando farla?  EmptyVen 26 Apr 2013, 12:17

agata ha scritto:
rochina ha scritto:

io ho fatto due flussimmetrie, una non era in gravidanza e risultava tutto perfetto, nessuna alterazione delle arterie uterine.Io sono stata dalla dottoressa Colombo a milano, si fa durante una semplice ecografia transvaginale, se per caso ci fossero problemi messi in evidenza dalla flussimmetria, molto probabilmente potresti avere delle predisposizioni alla trombosi.a me la dottoressa disse che è molto utile farla! Very Happy

Rochi, hai mai pensato di attivare un numero verde dove potresti dare le risposte a tutti nostri dubbi? Wink Wink Wink
Approfitto della tua gentilezza e ti chiedo cosa è in grado di evidenziare oltre la predisposizioni alla trombosi?
Io la devo fare questa sera. flussimetria quando farla?  806920
Laughing Laughing Laughing Agata, tu mi lusinghi ma non è che ne sappia poi molto.
cmq, per rispondere jocolor anche alla tua domanda, la flussimmetria evidenzia solo il flusso del sangue che se risulta alterato significa che molto probabilmente devi fare uso di eparina perchè non c'è abbastanza ossigenzione a livello di utero ed arterie.non credo evidenzi altro
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

flussimetria quando farla?  Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria quando farla?    flussimetria quando farla?  EmptyMar 28 Mag 2013, 18:58

ma che brava d.ssa rochi anche questa hai fatto?? Wink flussimetria quando farla?  6142
grazie di esistere flussimetria quando farla?  769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

flussimetria quando farla?  Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria quando farla?    flussimetria quando farla?  EmptyMar 28 Mag 2013, 19:20

la flussimetria va eseguita dopo l'ovulazione, diciamo una settimana prima del ciclo, cosi mi hanno detto quando ho prenotato, e confermato dalla mia ginecologa.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

flussimetria quando farla?  Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria quando farla?    flussimetria quando farla?  EmptyMar 28 Mag 2013, 19:29

flussimetria quando farla?  6142
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

flussimetria quando farla?  Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria quando farla?    flussimetria quando farla?  EmptyVen 30 Gen 2015, 18:26

..Sto pensando di farla prima del prossimo tentativo...
Quindi meglio dopo aver ovulato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





flussimetria quando farla?  Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria quando farla?    flussimetria quando farla?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
flussimetria quando farla?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Agopuntura a Supporto della PMA quando e come farla?
» Procreatec e diagnosi preimpianto
» Isteroscopia e soppressore
» BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!
» Ecografia 3D e altri esami per valutazione utero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Dove fare gli esami-
Vai verso: