Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! EmptyGio 17 Feb 2011, 16:21

....PENSAVATE DI ESSERVI LIBERATE DI ME VERO?!?! E INVECE......
....'SCOLTATE O VOI DONNE DEL GRAFFIETTO....LA GINE CHE ME LO FARA' MI DICE CHE LEI DI SOLITO DA L'AZITROMICINA (IL GG PRIMA - IL GG STESSO - IL GG DOPO) ... VISTO CHE IO DA STA QUA E' LA PRIMA VOLTA CHE VADA.....A VOI LO DANNO??!??!?!? L'ANTIBIOTICO INTENDO!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! EmptyGio 17 Feb 2011, 16:55

No, niente antibiotico, mai preso
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: io devo farla   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! EmptyGio 17 Feb 2011, 18:31

il 02/3 insieme alla sonoisterografia e non mi fanno prendere nulla se non buscopan prima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! EmptyGio 17 Feb 2011, 18:49

MAH.... NON SO NEMMENO IO CHE FARE!
MA VADO A SENTIMENTO COME AL SOLITO...OVVERO...FACCIO DI TESTA MIA E NON LO PRENDO!

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: nitro   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! EmptyGio 17 Feb 2011, 19:50

ciao posso chiederti dove vai a farlo?

io stò cercando un gine che mi faccia il graffietto ma la più vicina finora è la dott di bibbi che però stà a roma e io stò a pordenone....vicina quindi si fa per dire.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! EmptyGio 17 Feb 2011, 22:40

a Modena cara!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! EmptyVen 18 Feb 2011, 07:59

Franci, scusa una cosa, ma mi sembra strano che in un pordenone non ci sia nessun gine che la fa!!!
la biopsia endometriale è una cosa diffusa (che poi venga utilizzata per la fecondazione è un altro film).....fai come ho fatto io:
armati di elenco telefonico e inizia a chiamare tutti i ginecologi che hai lì vicino...se ti chiedono il perchè devi fare questa biopsia glielo spieghi e se ti fanno storie insisti!!
la gine che me lo farà mi ha prima voluto vedere e fre un colloquio per capire, io gli ho portato uno studio su questa cosa (se vuoi te lo giro per mail) e alla fine ha acconsentito!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! EmptyVen 18 Feb 2011, 18:42

NITROGLICERIN ha scritto:
....PENSAVATE DI ESSERVI LIBERATE DI ME VERO?!?! E INVECE......
....'SCOLTATE O VOI DONNE DEL GRAFFIETTO....LA GINE CHE ME LO FARA' MI DICE CHE LEI DI SOLITO DA L'AZITROMICINA (IL GG PRIMA - IL GG STESSO - IL GG DOPO) ... VISTO CHE IO DA STA QUA E' LA PRIMA VOLTA CHE VADA.....A VOI LO DANNO??!??!?!? L'ANTIBIOTICO INTENDO!

ma che ce devi fà co l'antibbiotico? dai..che è come un pap test..NON FA NIENTE!

tutt'al più ho sentito l'antidolorifico..ma ripeto..per me non serve.. lo dico perchè se riuscite vi risparmiate una medicina...

io l'ho fatto senza niente Cool

baci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: nitro sai che l'ho già chiesto a tre dott   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! EmptyVen 18 Feb 2011, 19:31

e due sono persino dott di pma e manco mi hanno badata??!!!!
ci sono rimasta malissimo ma non mollo.......
secondo me è perchè non hanno volgia di fare cose nuove soprattutto se proposte dalle pazienti....
comunque mi puoi mandare qualcosa così porto nero su bianco, chissà che non li convinca.......

grazie....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! EmptyVen 18 Feb 2011, 19:33

guarda, io penso di aver telefonato all'incirca a 10 ginecologi!!!
stavo diventando di gomma (come si suol dire)...certo tesoro che te la mando!! ma dammi il tuo indirizzo mail così ti mando l'allegato!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!   BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biopsia più coltura endometriale
» Risposta immunologa Gennet
» vi racconto così vi aggiorno...
» biopsia endometriale= graffietto?
» isteroscopia con biopsia endometriale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: