Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon sabato a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buon sabato a tutte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buon sabato a tutte Empty
MessaggioTitolo: Buon sabato a tutte   Buon sabato a tutte EmptySab 23 Mar 2013, 09:52

Ragazze scusate se sono scomparsa ma la mia vita si è trasformata da quel martedì lavoro nuovo un fagiolino di 15 cm nella pancia vita nuova e alle sei quando esco da lavoro non ho la forza di muovermi
Ieri prima ecografia era quasi invisibile ma c'era
Ho la sua prima fotografia!!
Lunedì dovrò fare di nuovo le beta mercoledì erano a 130 quindi seconda settimana se lunedì non aumentano a 500 significa che è andata male :ho un ansia addosso che non potete capire ho paura a tossire e ho paura che il nuovo lavoro mi stanchi troppio e faccia male al puntino
Per il momento il mio ginecologo mi ha detto di continuare e poi prenderemo una decisione
Ho avuto giovedì delle perdite marroni e sono entrata in panico mi ha dato delle siringhe
Non so che fare se lasciare il lavoro prima che sia troppo tardi o continuare e farmi guidare dal ginecologo
Per il momento mi godo questo sabato di riposo
Vi abbraccio tutte mie quadrifogline
Buon week end!
Torna in alto Andare in basso
antoegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 48
Località : Palermo (provincia)

Buon sabato a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato a tutte   Buon sabato a tutte EmptySab 23 Mar 2013, 10:00

Cara, penso che essere terrorizzate sia normale, o almeno per la maggior parte di noi.
Fatti guidare e consigliare, e stai tranquilla! Hai detto bene, intanto goditi questo splendido sabato (il mio giorno preferito!), vedrai che andrà tutto bene Smile
Tieni ci aggiornate, è bello scambiarci le nostre storie!
Ti abbraccio forte
Anto
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

Buon sabato a tutte Empty
MessaggioTitolo: Buon sabato a tutte    Buon sabato a tutte EmptySab 23 Mar 2013, 10:12

Buona giornata anche a voi!!!!
E' normale essere ansiosi in questo momento ma cerca di stare più rilassata possibile hai bisogno di tranquillità......Se il lavoro non è pesante non hai da preoccuparti , la clinica mi disse di fare vita normale evitando naturalmente di fare sforzi alzando pesi... ora io sono a casa perchè il mio posto di lavoro richiede la maternità anticipata..
Comunque il ginecologo ti darà buoni consigli......
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buon sabato a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato a tutte   Buon sabato a tutte EmptySab 23 Mar 2013, 10:42

Grazie ragazze ci teniamo informate così ci scambiamo consigli!!
Il mio lavoro provoca stress non alzò pesi ma alzò la mia pazienza !!!
Buona giornata ragazze e sorrisi x tutte!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Buon sabato a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato a tutte   Buon sabato a tutte EmptySab 23 Mar 2013, 12:07

bhe in effetti tutte paure normali.. ma devi cercare di essere piu serena possibile.. intanto ti godi il wikend, ma anche stare a casa qualche giorno dal lavoro,perke no?!? da una parte ti distrae,ma dallatra magari ti stanchi di piu ,dipende da te,da come ti senti,e dal lavoro ke fai. chiedi consiglio alla gine!
a me gia dal pik mi aveva fatto stare a casa..ma ognuno ha la sua situazione...
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buon sabato a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato a tutte   Buon sabato a tutte EmptySab 23 Mar 2013, 12:59

Scusami marettina ma che cos e' il pik?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon sabato a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato a tutte   Buon sabato a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon sabato a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon pomeriggio a tutte
» Buon sabato sera a tutte!
» buon sabato sera!
» CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere
» Buon giorno a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: