Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 5 giorni al verdetto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 5 giorni al verdetto...

Andare in basso 
+3
luna69
Amore grande
anna300971
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

5 giorni al verdetto... Empty
MessaggioTitolo: 5 giorni al verdetto...   5 giorni al verdetto... EmptyDom 24 Mar 2013, 09:44

prima di tutto buona domenica delle palme a voi tutte e ai vostri meravigliosi bimbi..

mmm, eccomi qua, sono trascorsi 9 giorni dal mio transfer, giorni lunghissimi :cyclops:
e mancano altri 5 giorni al verdetto..
altri 5 eterni giorni, per fortuna domani riprendo il lavoro e forse le gionate passeranno più in fretta o quanto meno non avrò tanto tempo per pensare al chiodo fisso...
la speranza è fortemente presente dentro me...che dire speriamo bene..
se volessi parlare di sintomi..ehehhe, l'esatto opposto di due anni fa; ho tantissime perdite, metto facilmente ovuli, sono molto bagnata...tutto mi farebbe pensare a un fallimento, ma io devo essere forte e pensare positivo fino al 29 mattino..
in questi giorni ho riflettuto tantissimo e sono arrivata a questa conclusione: SE I MIEI BAMBINI VOGLIONO UNA MAMMA UN PAPà E UN FRATELLINO, non sono certo incazzature e movimenti addominali che li fermeranno...spero che siano duri come il fratellino che al momento dorme beato con il suo caro ciuccio
amori miei spero che a quest'ora state mettendo le basi per un forte nido...noi siamo qui ad aspettervi e perchè no tutti e tre, miei dolci pinguinotti
5 giorni al verdetto... 975552 QUI
5 giorni al verdetto... 975552 QUO
5 giorni al verdetto... 975552 QUA
5 giorni al verdetto... 16112 5 giorni al verdetto... 310596
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

5 giorni al verdetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 giorni al verdetto...   5 giorni al verdetto... EmptyDom 24 Mar 2013, 10:07

Ciao hai ragione se loro vogliono restere con te non c'e' movimento e tanto meno incazzature... forza qui quo qua la vostra famiglia vi aspetta con tanto amore cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

5 giorni al verdetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 giorni al verdetto...   5 giorni al verdetto... EmptyDom 24 Mar 2013, 10:44

bravissimaaa!! questo è lo soirito giusto per affrontare la cosa e se attecchoscono tutti e tre tanto meglio.

ti auguro che questi ultimi 5 giorni di 5 giorni al verdetto... 925954 5 giorni al verdetto... 925954 5 giorni al verdetto... 925954 siamo sereni e passino in fretta.

in becco alla 5 giorni al verdetto... 310596 !!

5 giorni al verdetto... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

5 giorni al verdetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 giorni al verdetto...   5 giorni al verdetto... EmptyDom 24 Mar 2013, 14:52

dai,io mi sento positiva speriamo su'!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

5 giorni al verdetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 giorni al verdetto...   5 giorni al verdetto... EmptyDom 24 Mar 2013, 15:39

5 giorni al verdetto... 956879 5 giorni al verdetto... 956879 5 giorni al verdetto... 956879 5 giorni al verdetto... 310596 restate con la mamma 5 giorni al verdetto... 890833
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

5 giorni al verdetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 giorni al verdetto...   5 giorni al verdetto... EmptyDom 24 Mar 2013, 16:20

Forza forza forza, che c é una bella famigliola che vi aspetta!!!
Dai qui quo e qua!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

5 giorni al verdetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 giorni al verdetto...   5 giorni al verdetto... EmptyMer 27 Mar 2013, 07:54

Anna...in ritardo...passo di qui per farti un grande in bocca al lupo! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 giorni al verdetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 giorni al verdetto...   5 giorni al verdetto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5 giorni al verdetto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» - 7 giorni al verdetto finale....
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» Il giorno del verdetto
» Domani verdetto
» -19 giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: