Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 - 7 giorni al verdetto finale.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 - 7 giorni al verdetto finale....

Andare in basso 
+13
Fatina187
anna300971
Marylin
luna69
Piccola81
serenena
ballerina84
rochina
ciocco-latino
Luce613
MARETTINA80
Macry79
vitamia
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 10:08

.....amiche, i giochi sono fatti....
Ho deciso di trascorrere questa settimana serena senza farmi paranoie....
Sintomi? A parte doloretti come se mi stessero arrivando Evil or Very Mad niente ma va bene cosi, se i miei Angioletti non hanno deciso di stare con me ci lecchiamo le ferite e riniziamo da capo.....

Io questo figlio lo desidero con tutta me stessa, per me e soprattutto per mio marito.
Lui non ha i genitori, l'infanzia non è stata bella perciò vorrebbe dare ad un figlio l'amore e l'affetto che gli è mancato a lui....ed io glielo darò.....

Non m' interessa quanto devo aspettate..... Gesù mi accompagnerà.....

Vi voglio bene.....grazie di cuore a tutte

flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 10:33

Hai ragione Terisina .... non sappiamo quando ... ma un figlio lo avremo ...

Anche se spero che fra una settimana il vostro sia già arrivato.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 10:40

brava teresina.. serena e tranquilla!!! lo avrete,lo avrete..!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 10:43

Brava Teresisina! Mai mollare...vedrai che il vostro piccolo arrivera', se non e' gia' arrivato!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 10:48

bounce bene teresina bounce io ti auguro tanta fortuna e....beta altissime
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 11:25

ma si che c'e' il bimbo ,brava teresina cosi' si vive la vita ,beata te che riesci a pensare serenamente !!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 12:04

teresina, in bocca alla cika per tutto!! I love you fai bene,ormai i giochi son fatti e quindi tanto vale aspettare senza farsi più mille paranoie, ti - 7 giorni al verdetto finale.... 6142 - 7 giorni al verdetto finale.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 12:27

Brava teresina questo è lo spirito giusto,sei ammirevole!!!
Arriverà questo bimbo vedrai e kissà che non stia lì in pancia a riderselaaaaa Razz

- 7 giorni al verdetto finale.... 6142 - 7 giorni al verdetto finale.... 6142 - 7 giorni al verdetto finale.... 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 14:25

Teresina..una settimana vola ;-))..i doloretti preciclo a me sono stati un bellissimo segno spero tanto lo siano anche per te!!..

Stai serena e gofiti questi ultimi giorni di cova.. - 7 giorni al verdetto finale.... 6142 - 7 giorni al verdetto finale.... 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 15:33

Ragazze siete favolose....
Senza di voi questi giorni di cova serebbero stati più pesanti.....

Tutte noi rincorriamo lo stesso sogno, tutte noi viviamo momenti di gioia e di dolore.....
Tante di noi ci portiamo dentro ferite indelebbili ma nonostante tutto siamo qui a combattere....
....ca battere con un destino barbaro.

Io e mio marito ci crediamo.....

Non so se questo bimbo sia ancora con noi.... cerco dei sintomi perchè vorrei tanto gridargli a mio marito..... AMORE diventerai PAPÀ...
....finalmente.....

Non molliamo..... dietro l' angolo c' è il nostro fantastico sogno che ci aspetta!!!!!


flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 15:48

teresina, sei veramente dolcissima!! - 7 giorni al verdetto finale.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyMer 12 Dic 2012, 17:41

teresina ha scritto:
.....amiche, i giochi sono fatti....
Ho deciso di trascorrere questa settimana serena senza farmi paranoie....
Sintomi? A parte doloretti come se mi stessero arrivando Evil or Very Mad niente ma va bene cosi, se i miei Angioletti non hanno deciso di stare con me ci lecchiamo le ferite e riniziamo da capo.....

Io questo figlio lo desidero con tutta me stessa, per me e soprattutto per mio marito.
Lui non ha i genitori, l'infanzia non è stata bella perciò vorrebbe dare ad un figlio l'amore e l'affetto che gli è mancato a lui....ed io glielo darò.....

Non m' interessa quanto devo aspettate..... Gesù mi accompagnerà.....

Vi voglio bene.....grazie di cuore a tutte

flower flower flower flower flower

spero davvero che tutto andrà per il meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca alla cicogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyGio 13 Dic 2012, 23:43

Oggi care amiche è stata una giornata pesante, ho lavorato tutto il giorno stando in piedi.
È da ieri sera che ho dolori mestruali, e la paura ogni volta che vado in bagno e tantisdima...ogni volta mi batte forte il cuore per la paura di vedere qualcosa che non voglio vedere Evil or Very Mad Evil or Very Mad .
Stasera sono un pò diminuiti lasciando spazio alla schiena, io ci soffro perciò su di lei non mi soffermo tanto.

Manca poco ormai e vi dico che voglio arrivare alle beta tranquilla ormai i giochi son fatti.

Vi mando un grosso bacio.......statemi vicine amiche.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptyVen 14 Dic 2012, 00:47

forza tesoro non mollare vedrai che sarai ricompensata.

ti abbraccio

- 7 giorni al verdetto finale.... 6142 - 7 giorni al verdetto finale.... 310596 - 7 giorni al verdetto finale.... 6142 - 7 giorni al verdetto finale.... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 05:51

Teresa non so cosa aggiungere al conforto delle fatine!!!
Però ti dico non mollare perché siamo in tante a penare ma la ns fetta di torta ci aspetta!!!
Un bacione e ti regalo qualche piuma x il prossimo positivo che so ci sarà!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 09:27

Teresina - 7 giorni al verdetto finale.... 806920 - 7 giorni al verdetto finale.... 769866 ti penso
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 09:36

Rochina grazie.....

Ti voglio bene!!!!"





flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 09:39

simoale2406 ha scritto:
Teresa non so cosa aggiungere al conforto delle fatine!!!
Però ti dico non mollare perché siamo in tante a penare ma la ns fetta di torta ci aspetta!!!
Un bacione e ti regalo qualche piuma x il prossimo positivo che so ci sarà!!!

Simo grazie di tutto.... aggiungo io una cosa....... vogliamo ci bene!!!!!!

E poi.... se deve andare va... se deve restare.. è qui con la sua mamma!!!!

Un bacione grande anche a te.


flower felicità flower felicità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 10:30

Tewresina sei dolcissima, questo forum mi ha permesso di conoscere anche se solo virtualmente, delle donne veramente speciali e dolcissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sto affezzionando a voi ragazze e, chissà, magari un gg sarebbe bello potersi conoscere e magari in compagnia dei nostri bimbi - 7 giorni al verdetto finale.... 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 15:26

rochina ha scritto:
Tewresina sei dolcissima, questo forum mi ha permesso di conoscere anche se solo virtualmente, delle donne veramente speciali e dolcissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sto affezzionando a voi ragazze e, chissà, magari un gg sarebbe bello potersi conoscere e magari in compagnia dei nostri bimbi - 7 giorni al verdetto finale.... 769866

Rochina concordo in pieno con te e di dico........sei favolosa amica mia!!!!!

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 15:51

- 7 giorni al verdetto finale.... 6142 - 7 giorni al verdetto finale.... 6142 - 7 giorni al verdetto finale.... 6142 - 7 giorni al verdetto finale.... 6142 tvb
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 16:50

teresina ciao quando hai le beta??..

ripeto i dolori mestrualì sono un ottimo segno stai tranquilla..

rochina bello sì vedersi dal vivo..di dove sei te??..un bacione
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 16:51

Sono incrociatissima per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 16:52

Sere io sono del piemonte, non siamo nemmeno tanto lontane!tra l'altro, io conoscerò Anan a gennaio quando ritorna in italia dall'olanda!bisognerebbe proprio fare un raduno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... EmptySab 15 Dic 2012, 16:59

serenena ha scritto:
teresina ciao quando hai le beta??..

ripeto i dolori mestrualì sono un ottimo segno stai tranquilla..

rochina bello sì vedersi dal vivo..di dove sei te??..un bacione

Ciao serenena le beta sono per il 18, il centro mi farebbe fare un test casalingo ma mi marito vuole fare le analisi, per dirti la verità concordo con lui.
Ieri niente dolori, oggi di nuovo, come se deve arrivare il ciclo e il nervosismo è alle stelle.

Io amo Firenze, ho mio cognato che vive li e vado spesso.

Tu come stai?

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





- 7 giorni al verdetto finale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: - 7 giorni al verdetto finale....   - 7 giorni al verdetto finale.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
- 7 giorni al verdetto finale....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 5 giorni al verdetto...
» Domani e' il giorno del verdetto
» Domani verdetto
» Il giorno del verdetto
» verdetto abito matrimonio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: