Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo

Andare in basso 
+3
Fatina187
jolaluca
frollino
7 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyDom 24 Mar 2013, 22:54

Il mio amore ha solo 5 giorni e già sono preoccupata.
E' possibile che in 5a giornata io non abbia ancora latte?
Nico si attacca ogni volta che vuole e nel modo corretto ma non ho ancora visto uscire latte... il seno è duro e molto aumentato di volume ma nulla!
Eppure Nico dorme tranquillo dopo la poppata... l'unica cosa è che mi sembra faccia poca pipì e quella che fà è giallo scuro!

Sono in panico e scoraggiat..mi sà che domani tornerò al nido dell'ospedale per farmi vedere!

In più i miei capazzoli sono amrtoriati... esce anche sangue!vado di olio vea ma che dolore farlo attaccare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyDom 24 Mar 2013, 23:02

La mia montata e' arrivata dopo 7 gg,se il seno e' duro sta' arrivando,fai impacchi caldi e continua a farlo attaccare,anche se piange nn ti preoccupare,e' normale il colostro gli arriva,io ricordo il seno durissimo e mi sentivo come la febbre,se dorme tranquillo e' un buon segno,per i capezzoli,vai di olio vea e llatte quando ti esce,e aria ,se nn passa ilcolostrum gel e' una manna(da risciaquare)ma solo dopo 7 giorni mi e' successo,prima lo tenevo molto attaccato,se hai bisogno torna al nido o chiama,oppure consulta le consulenti LLL baci
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyDom 24 Mar 2013, 23:29

frollino ha scritto:
Il mio amore ha solo 5 giorni e già sono preoccupata.
E' possibile che in 5a giornata io non abbia ancora latte?
Nico si attacca ogni volta che vuole e nel modo corretto ma non ho ancora visto uscire latte... il seno è duro e molto aumentato di volume ma nulla!
Eppure Nico dorme tranquillo dopo la poppata... l'unica cosa è che mi sembra faccia poca pipì e quella che fà è giallo scuro!

Sono in panico e scoraggiat..mi sà che domani tornerò al nido dell'ospedale per farmi vedere!

In più i miei capazzoli sono amrtoriati... esce anche sangue!vado di olio vea ma che dolore farlo attaccare!!!!!

Chiedi alla pediatra immediatamente. La pipì scura è segno di disidratazione, che è pericolosissima per i neonati.
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyLun 25 Mar 2013, 11:00

Oggi pome ritorno al nido... il seno è sempre gonfio, i capezzoli sanguinano ma stoicamente continuo ad attaccare nico quando me lo chiede!a parte la notte (che è nervoso, ciuccia x tempi brevi, poi si addormenta, vorrebbe sempre stare sulla mia pancia...)di giorno ciuccia e poi dorme anche per 2/3 ore...

La pipì stanotte era chiara e abbondante... (almeno questo!)uffa sto impazzendo per sto latte... vado a prendermi i fiori di bach e quando torno dal nido vi faccio sapere!!!!!

baci
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyLun 25 Mar 2013, 14:27

Bene,la pipi' scura i primi 10 gg(insieme a cacca scura)e' normale,cmq tu fallo presente,ma nn sentirti male,perche' tu a parte attaccarlo nn puoi fare,la montata a volte arriva anche dopo 15 gg,quindi senti loro cosa ti dicono e fidati di te!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyLun 25 Mar 2013, 17:09

Ho fatto allattamento misto per soli sei mesi ,ti posso dire che la vera e propria montatalattea l'ho avuta circa dieci giorni dopo il parto,ho fatto cesareo,tu per ogni dubbio chiedi alle ostetriche
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyLun 25 Mar 2013, 20:24

E soprattutto non buttarti giù che Frollinino Piccino lo sente
Sarai una gran mamma anche se la montata lattea arriva con
qualche giorno di ritardo
Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo 6142 Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo 6142 Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo 6142
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyLun 25 Mar 2013, 21:56

Oggi pomeriggio siamo stati al nido... prima l'hanno pesato... qualcosina è aumentato (35gr/40gr), quindi l'ostetrica dice che è un buon segno, significa che qualcosa mangia!

Poi mi hanno fatto allattare e l'hanno pesato di nuovo: ha "ingurgitato" 36gr di latte, nn è tantissimo ma mi hanno spiegato che se le poppate sono tante (almeno 7/Cool in 24h và cmq bene.

In più dovrei avere la montata ma siccome il cucciolo nn ha ancora la forza per succhiare bene bene probabilm si formano degli ingorghi ... bisogna aspettare che il "sistema" si equilibri!

La pipì invece è ancora un po' scura ma nella norma e così la cacca!

Quindi torno più tranquilla!

Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyLun 25 Mar 2013, 22:56

frollino ha scritto:
Oggi pomeriggio siamo stati al nido... prima l'hanno pesato... qualcosina è aumentato (35gr/40gr), quindi l'ostetrica dice che è un buon segno, significa che qualcosa mangia!

Poi mi hanno fatto allattare e l'hanno pesato di nuovo: ha "ingurgitato" 36gr di latte, nn è tantissimo ma mi hanno spiegato che se le poppate sono tante (almeno 7/Cool in 24h và cmq bene.

In più dovrei avere la montata ma siccome il cucciolo nn ha ancora la forza per succhiare bene bene probabilm si formano degli ingorghi ... bisogna aspettare che il "sistema" si equilibri!

La pipì invece è ancora un po' scura ma nella norma e così la cacca!

Quindi torno più tranquilla!

Grazie a tutte!
Ma 36 gr in una poppata e' ottimooooooooooooooooooo,Dominick al 5 gg ne prendeva 10 gr beneeeeeeeeeeeee,vedrai che andra' sempre meglioooooooooo
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyMar 26 Mar 2013, 12:06

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo 769866Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo 806920
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyMar 26 Mar 2013, 16:04

tesoro abbi pazienza e forza aspetta il latte continuando ad attaccarlo quando vuole, hai chiesto alle ostetriche come mai i capezzoli sanguinano? perchè se il piccolo si attacca bene non dovrebbe succedere, stai attenta che apra bene la bocca che il labbro inferiore sia estroflesso e che prenda in bocca tutta non solo il capezzolo.
ti pubblico questa se può aiutarti
Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Allatt11
se hai bisogno scrivimi pure
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyMar 26 Mar 2013, 18:40

Grazie per l'immagine... al nido dicono che qualcosa di sbagliato ci deve essere ma nn nell'attacco... ma nn sonon riuscite a capire cosa!

Intanto stringo i denti e nn mollo... e magari domani torno al nido!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyMar 26 Mar 2013, 23:56

frollino ha scritto:
Grazie per l'immagine... al nido dicono che qualcosa di sbagliato ci deve essere ma nn nell'attacco... ma nn sonon riuscite a capire cosa!

Intanto stringo i denti e nn mollo... e magari domani torno al nido!!!!!
a me capitava di avere ragadi enormi perche' lui era voracissimo e la mia pelle molto sensibile e si rompeva con nulla,con vea olio ho risolto,ci e' voluto un mesetto x rodare il tutto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: è possibile che il latte   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyMer 27 Mar 2013, 13:45

arrivi in ritardo, capita soprattutto nella prima gravidanza.......magari per i primi giorni oltre ad insistere ad attaccare il piccolo prendi un tiralatte che ti aiuti a continuare bene la stimolazione del seno e dia pace ai tuoi capezzoli che avranno un pò di tempo per riprendersi....

per aiutare i capezzoli io ho preso l'olio di mandarle in farmacia e mi ha aiutato (l'unico inconveniente è ceh sei sempre unta però poi piace molto anche al bimbo quando lo attacchi)....

non preoccuarti ad usare il tiralatte perchè non è vero che se il bimbo usa il ciuccio poi non si attacca più al seno, per un periodo breve puoi usare sia il seno che il ciuccio così tu stimoli comunque il seno e dai riposo al capezzoli...
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyGio 28 Mar 2013, 11:26

Grazie!nico si attacca generalm bene, i capezzoli sono sempre dolenti e feriti (con crosticine a volte sanguinanti sulla punta), vado di lanolina e olio vea e spero che le cose si risolvano il prima possibile!

Il dolore c'è, quando si attacca spesso mi scendono le lacrime ma quando lo vedo ciucciare sereno e sorridente penso che non c'è momento più bello: io e lui così uniti!e sopporto meglio anche il male!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyGio 28 Mar 2013, 13:42

frollino ha scritto:
Il mio amore ha solo 5 giorni e già sono preoccupata.
E' possibile che in 5a giornata io non abbia ancora latte?
Nico si attacca ogni volta che vuole e nel modo corretto ma non ho ancora visto uscire latte... il seno è duro e molto aumentato di volume ma nulla!
Eppure Nico dorme tranquillo dopo la poppata... l'unica cosa è che mi sembra faccia poca pipì e quella che fà è giallo scuro!

Sono in panico e scoraggiat..mi sà che domani tornerò al nido dell'ospedale per farmi vedere!

In più i miei capazzoli sono amrtoriati... esce anche sangue!vado di olio vea ma che dolore farlo attaccare!!!!!



tranquilla
attaccalo spessissimo, se dorme vuol, dire che sta bene..
a me la montata è arrivata in decina giornata, quando nessuno ci credeva
ho avuto febbre a 37 e la notte della montata tanto tanto freddo; se hai seno duro è un ottimo segno..non mollare
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo EmptyGio 28 Mar 2013, 14:52

frollino ha scritto:
Grazie!nico si attacca generalm bene, i capezzoli sono sempre dolenti e feriti (con crosticine a volte sanguinanti sulla punta), vado di lanolina e olio vea e spero che le cose si risolvano il prima possibile!

Il dolore c'è, quando si attacca spesso mi scendono le lacrime ma quando lo vedo ciucciare sereno e sorridente penso che non c'è momento più bello: io e lui così uniti!e sopporto meglio anche il male!
ricordo bene il dolore,il primo mese ciucciava latte e sangue,dovevo mordere un cuscino quando si attaccava,per fortuna poi passo'!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo   Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sento uno schifo
» Ho bisogno di un aiuto, lo sento.
» Quando la seconda pappa?
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)
» Schifo schifo schifo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: