Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Appena iscritta,mi presento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Appena iscritta,mi presento!

Andare in basso 
+13
Animablu
Beata Irena
luna69
shiba
mammachioccia
Claudy
enanna63
FRAVOLA
rochina
Mony75
Amore grande
Fatina187
Gemmina72
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gemmina72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.04.13

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 01:37

Ciao a tutte! Mi chiamo Germana ho 40 anni e vivo a Londra!
Ho tanto seguito ed amato questo sito e forum che ho deciso di iscrivermi e desidero far parte anche io di questo bellissimo gruppo di amiche!!! Appena iscritta,mi presento! 806920
Cerco un bimbo da un pò e mi è stato molto utile leggere alcuni argomenti trattati nei vostri post,siete molto preziose!
Mi commuove la vostra solidarietà e sostegno!
Spero davvero di poter essere anche io una nuova,gradita presenza qui sul forum!
Vi ringrazio tutte in anticipo per adesso passo&chiudo Very Happy
Buonanotte!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 07:30

Ciao coetanea... beata te che vivi a Londra... sicuramente hai più probabilità che qui da noi!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 07:39

Benvenuta cara Appena iscritta,mi presento! 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 08:10

Benvenuta certo che sarai ben accetta, questa è una grande famiglia... Appena iscritta,mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 08:42

Benvenuta Gemmina!!raccontaci di te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 09:07

ciao! benvenuta!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 09:10

Welcome !!!

Appena iscritta,mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 16:09

Welcome sunny
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 16:12

Ciao Gemmina benvenuta cheers Appena iscritta,mi presento! 4878
Torna in alto Andare in basso
Gemmina72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.04.13

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Che bella accoglienza!!!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 17:08

Grazie a tutte ragazze,vi abbraccio anche io!!! Appena iscritta,mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
Gemmina72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.04.13

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Ok ci provo!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 17:19

rochina ha scritto:
Benvenuta Gemmina!!raccontaci di te Very Happy

A paralare un pò di em e cosa ci faccio su questo forum!
Come sapete vivo a Londra da 2 anni e da poco più dello steso periodo cerco un bimbo!!
Il mio grande Amore Appena iscritta,mi presento! 769866 l'ho incontrato "tardi" appena 3 anni fa e questo è l'unico motivo per cui non ho provato ad avere un bimbo prima!
Ci riproveremo naturalmente ancora questo mese poi si vedrà!
Ho FSH un pò alto e qui in UK l'NHS (Servizio sanitario statale non fanno la stimolazione ovarica a donne over 39 e con FSH alto e comunque c'è una lunga lista di attesa e quindi già so che dovrò andare privatamente....
Tutti gli altri esami sono ok ma sto monitorando il valore FSH (dalle ultime 2 analisi alla prima era <9 e al successivo >20 Neutral pale ) con un ciclo che negli ultimi mesi ha sballato tantissimo (per lo stress dice la dottoressa...e ti pareva!) addirittura l'ultimo è arrivato dopo appena 18 gg dal precedente!!! Shocked
Ho parlato con una mia amica biologa che lavora in Italia in un centro anti-infertilità e lei mi ha detto che davvero può accadere che l'ormone impazza sotto stress e che è meglio fare più volte l'esame.
...scusate mi sto dilungando troppo!!!
Questa è la mia storia in poche righe! Smile
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 17:19

Benvenuta Gemmina e se mi posso permettere: che strada pensi di intraprendere per realizzare il tuo sogno?
Appena iscritta,mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 17:21

Gemmina72 ha scritto:
rochina ha scritto:
Benvenuta Gemmina!!raccontaci di te Very Happy

A paralare un pò di em e cosa ci faccio su questo forum!
Come sapete vivo a Londra da 2 anni e da poco più dello steso periodo cerco un bimbo!!
Il mio grande Amore Appena iscritta,mi presento! 769866 l'ho incontrato "tardi" appena 3 anni fa e questo è l'unico motivo per cui non ho provato ad avere un bimbo prima!
Ci riproveremo naturalmente ancora questo mese poi si vedrà!
Ho FSH un pò alto e qui in UK l'NHS (Servizio sanitario statale non fanno la stimolazione ovarica a donne over 39 e con FSH alto e comunque c'è una lunga lista di attesa e quindi già so che dovrò andare privatamente....
Tutti gli altri esami sono ok ma sto monitorando il valore FSH (dalle ultime 2 analisi alla prima era <9 e al successivo >20 Neutral pale ) con un ciclo che negli ultimi mesi ha sballato tantissimo (per lo stress dice la dottoressa...e ti pareva!) addirittura l'ultimo è arrivato dopo appena 18 gg dal precedente!!! Shocked
Ho parlato con una mia amica biologa che lavora in Italia in un centro anti-infertilità e lei mi ha detto che davvero può accadere che l'ormone impazza sotto stress e che è meglio fare più volte l'esame.
...scusate mi sto dilungando troppo!!!
Questa è la mia storia in poche righe! Smile
Come non detto, grazie!
L'AMH l'hai mai controllato?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 17:22

Gemmina72 ha scritto:
rochina ha scritto:
Benvenuta Gemmina!!raccontaci di te Very Happy

A paralare un pò di em e cosa ci faccio su questo forum!
Come sapete vivo a Londra da 2 anni e da poco più dello steso periodo cerco un bimbo!!
Il mio grande Amore Appena iscritta,mi presento! 769866 l'ho incontrato "tardi" appena 3 anni fa e questo è l'unico motivo per cui non ho provato ad avere un bimbo prima!
Ci riproveremo naturalmente ancora questo mese poi si vedrà!
Ho FSH un pò alto e qui in UK l'NHS (Servizio sanitario statale non fanno la stimolazione ovarica a donne over 39 e con FSH alto e comunque c'è una lunga lista di attesa e quindi già so che dovrò andare privatamente....
Tutti gli altri esami sono ok ma sto monitorando il valore FSH (dalle ultime 2 analisi alla prima era <9 e al successivo >20 Neutral pale ) con un ciclo che negli ultimi mesi ha sballato tantissimo (per lo stress dice la dottoressa...e ti pareva!) addirittura l'ultimo è arrivato dopo appena 18 gg dal precedente!!! Shocked
Ho parlato con una mia amica biologa che lavora in Italia in un centro anti-infertilità e lei mi ha detto che davvero può accadere che l'ormone impazza sotto stress e che è meglio fare più volte l'esame.
...scusate mi sto dilungando troppo!!!
Questa è la mia storia in poche righe! Smile
quindi non stimolano se hai più di 39 anni o se hai fsh alto?qui se l'fsh supera certi valori anche non ti stimolano, per l'età mi sembra che si possa fino a 43 anni se non erro.
Torna in alto Andare in basso
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 44

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 18:22

benvenuta Germana Appena iscritta,mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 20:32

ciao Gemmina benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 20:48

benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
Gemmina72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.04.13

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: purtroppo...   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 21:47

...sì!Ovvero tramite NHS se hai più di 39 anni e FSH alto non procedono con la stimolazione!
Da una parte comprendo quando i medici dicono che è inutile stressare il corpo con una cura farmacologica,razionalmente lo condivido!
Privatamente ancora non so,non mi sono ancora rivolta a strutture private.
Qui seguono molto il "protocollo"!
Adesso devo aspettare dopo i prossimi esami e poi decidere cosa fare...intanto la mia GP (medico di base) mi incoraggia a provare naturalmente (cosa non sempre possibile dato che il mio compagno viaggia tra l'Italia e Londra e sta via 3 settimane su 4!!) Neutral
Questo mese ci si riprova Appena iscritta,mi presento! 4878 speriamo bene!!!
Keeping my fingers crossed!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyVen 05 Apr 2013, 21:55

Benvenuta! Appena iscritta,mi presento! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptySab 06 Apr 2013, 10:23

welcome dear Appena iscritta,mi presento! 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptySab 06 Apr 2013, 12:46

benvenuta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: re:   Appena iscritta,mi presento! EmptySab 06 Apr 2013, 21:14

I'll keep my fingers crossed for you!

Benvenuta cara, sono tutte delle tesorine qua!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptySab 06 Apr 2013, 22:14

Benvenuta...

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyDom 07 Apr 2013, 00:28

By the way, I'm half American... glad to have someone who speaks my first language. My second, actually, but I lost my first... It was Yiddish...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! EmptyDom 21 Apr 2013, 16:59

ciao cara benvenuta nella nostra famiglia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Appena iscritta,mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena iscritta,mi presento!   Appena iscritta,mi presento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appena iscritta,mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» appena iscritta
» appena iscritta 2 :)
» mi sono appena iscritta
» Appena iscritta...
» Appena iscritta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: