Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis

Andare in basso 
+13
Aika
fiamma
bersagliera75
Winnie82
Silk
Ag1102
mammachioccia
luna69
Mony75
mammafelice
Animablu
rochina
StellaMaris81
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 20:01

Sei fortissima Stella!
confermi di essere una donna straordinaria!
E poi che forte, Viola ti ha praticamente segnalato l'articolo, che peperina la cuccioletta!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 21:03

Animablu ha scritto:
Nooo, ma che hai capito? L'adozione e' una cosa bella, mica quella cosa che hai fatto tu! Very Happy Very Happy Very Happy


Scusa ma soralella non ha trombato con banderas in spagna?!? scratch A me pare una cosa bellissima invece lol!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 21:29

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Nooo, ma che hai capito? L'adozione e' una cosa bella, mica quella cosa che hai fatto tu! Very Happy Very Happy Very Happy


Scusa ma soralella non ha trombato con banderas in spagna?!? scratch A me pare una cosa bellissima invece lol!
Sshhhh! Non voleva che si sapesse in giro! Pensa che lui non si e' ancora ripreso e ora parla con le galline! Laughing
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 21:37

Purtroppo l'ignoranza che circonda la fecondazione eterologa. e non solo, è veramente incredibile.
Sono d'accordo con il fatto che non si può sapere cosa faremo in certe situazioni, finché non ci siamo dentro. Però è fondamentale rispettare le scelte di ognuno e a molte volte questo rispetto manca e i giudizi si sprecano.
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 21:38

Purtroppo l'ignoranza che circonda la fecondazione eterologa. e non solo, è veramente incredibile.
Sono d'accordo con il fatto che non si può sapere cosa faremo in certe situazioni, finché non ci siamo dentro. Però è fondamentale rispettare le scelte di ognuno e a molte volte questo rispetto manca e i giudizi si sprecano.
Torna in alto Andare in basso
bersagliera75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.03.13

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ai propio ragione   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 21:56

cara ai detto una grande verita... felicità
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 23:21

Winnie82 ha scritto:
Purtroppo l'ignoranza che circonda la fecondazione eterologa. e non solo, è veramente incredibile.
Sono d'accordo con il fatto che non si può sapere cosa faremo in certe situazioni, finché non ci siamo dentro. Però è fondamentale rispettare le scelte di ognuno e a molte volte questo rispetto manca e i giudizi si sprecano.


hai perfettamente ragione!!!

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 23:30

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:



Scusa ma soralella non ha trombato con banderas in spagna?!? scratch A me pare una cosa bellissima invece lol!
Sshhhh! Non voleva che si sapesse in giro! Pensa che lui non si e' ancora ripreso e ora parla con le galline! Laughing
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954

lol! lol! lol! lol! lol!
mi sono ribaltata dal divano Laughing
Parla con le galline e anche con la macina del mulino, l'hai sconvolto proprio bene Laughing
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 23:32

Winnie82 ha scritto:
Purtroppo l'ignoranza che circonda la fecondazione eterologa. e non solo, è veramente incredibile.
Sono d'accordo con il fatto che non si può sapere cosa faremo in certe situazioni, finché non ci siamo dentro. Però è fondamentale rispettare le scelte di ognuno e a molte volte questo rispetto manca e i giudizi si sprecano.

Infatti Winnie concordo pienamente, non si può giudicare una scelta anche se non la si condivide. al massimo si può riflettere e non scegliere lo stesso per se stessi.. comunque il rispetto per gli altri è quasi ai confini della realtà purtroppo di questi tempi
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 23:34

soralella ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
Forse non era un caso, forse c'era un motivo perchè quel giorno mio marito mi ha portata a fare colazione al bar, perchè il giornale era sull'unico tavolo libero e Viola, una delle mie due gemelline avute dopo 100 mesi difficili e un'eterologa ha afferrato il giornale e glie l'ho dovuto togliere dalle mani imbattendomi in un trafiletto che mi ha fatto saltare sulla sedia. Era la lettera di un lettore alla redazione del quotidiano, lettera che pullulava di stupidaggini e ottusità senza limiti, proprio sull'eterologa.
Lo mostro a mio marito... avreste dovuto vedere la tua faccia.
definiva l'eterologa GENITORIALITA' DEBOLE. Ma debole dove, idiota che non sei altro?
e fu così che dopo un salto in edicola per avere il giornale in modo da rileggerlo bene bene e pensare ad una adeguata risposta ho prodotto una lettera pensata e sentita, che ho spedito proprio la stessa sera. Firmata, con nome e cognome. Perchè se ho scelto di non nascondermi lo faccio al 100%
Io voglio che le mie figlie siano fiere di come sono arrivate. Perchè le battaglie che noi combattiamo ogni giorno e che tutte noi abbiamo combattuto siano una bandiera
Altro che genitorialità debole, io direi genitorialità forte.
Un giorno ho raccontato la mia storia di eterologa ad un gruppo di mamme che hanno partorito nel mio periodo. Una di loro mi ringraziò. Mi disse che lei era rimasta incinta per "errore" e che non l'aveva presa bene ma che la mia storia le ha aperto gli occhi su quanto è stata fortunata. Perchè questa bambina capitata per caso era in realtà una grande fortuna e lei dopo aver letto la mia storia l'aveva capito.

Ricordiamoci sempre che noi siamo già mamme, lo siamo nell'attimo stesso in cui prendiamo consapevolezza che per quel figlio che deve arrivare saremmo disposte ad affrontare qualunque ostacolo. In quel momento stesso diventiamo delle grandi guerriere

e con questo pensiero auguro tanta BDC a tutte coloro che progettano una partenza, stanno per partire o sono appena tornate... e anche a coloro che aspettano il momento giusto per iniziaire a progettare

Stella facci sapere se pubblicheranno la lettera. Sono curiosa di sapere!
Mi hanno scritto che pubblicheranno la mia lettera domani, il giornale si chiama PRIMA PAGINA.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 07:37

StellaMaris81 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Sshhhh! Non voleva che si sapesse in giro! Pensa che lui non si e' ancora ripreso e ora parla con le galline! Laughing
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954

lol! lol! lol! lol! lol!
mi sono ribaltata dal divano Laughing
Parla con le galline e anche con la macina del mulino, l'hai sconvolto proprio bene Laughing

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 4878 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 4878 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 4878 Ragazze muoio certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 4878 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 4878 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 10:49

StellaMaris81 ha scritto:
Winnie82 ha scritto:
Purtroppo l'ignoranza che circonda la fecondazione eterologa. e non solo, è veramente incredibile.
Sono d'accordo con il fatto che non si può sapere cosa faremo in certe situazioni, finché non ci siamo dentro. Però è fondamentale rispettare le scelte di ognuno e a molte volte questo rispetto manca e i giudizi si sprecano.

Infatti Winnie concordo pienamente, non si può giudicare una scelta anche se non la si condivide. al massimo si può riflettere e non scegliere lo stesso per se stessi.. comunque il rispetto per gli altri è quasi ai confini della realtà purtroppo di questi tempi

d'accordissimo e faccio i miei complimenti a StellaMaris per aver reagito con piglio deciso e...proprietà di linguaggio! Tempo fa, quando è uscita la sentenza della corte di strasburgo, un prete della mia città s'è messo a scrivere contro tutta la pma. Io capisco il punto di vista, ma farmi sentire una schifezza....parlare di "accanimento procreatico"....ma perchè?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 12:02

Stella, ho appena letto la tua lettera tutta d'un fiato e la trovo bellissima...
Sei stata grande a non far trapelare rabbia e rancore ch eavrebbero solo inasprito una polemica sterile e nello stesso tempo hai esposto tutti i punti salienti ed interpretato i sentimenti sentimenti che ci accomunano.
Hai saputo descrivere una situazione vera e reale di sofferenza per il problema e gioia per la soluzione, le ho provate entrambe leggendoti.

Un grazie di cuore

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 12:07

Mannaggia, dall'ipad non me la fa visualizzare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 12:12

StellaMaris81 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Sshhhh! Non voleva che si sapesse in giro! Pensa che lui non si e' ancora ripreso e ora parla con le galline! Laughing
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954

lol! lol! lol! lol! lol!
mi sono ribaltata dal divano Laughing
Parla con le galline e anche con la macina del mulino, l'hai sconvolto proprio bene Laughing


hahahahahahh Laughing Laughing Laughing Laughing la POTENZA DEI MIEI OVULI ahahahha Laughing Laughing Laughing

Però ammazza quianto è BONAZZO dai certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 806920
visto il pezzo MENTRE MANGIANO GLI ABBRACCI:
LEI:.... e come posso resistere
LUI: .... NON LO SO

🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 12:13

Aika ha scritto:
Stella, ho appena letto la tua lettera tutta d'un fiato e la trovo bellissima...
Sei stata grande a non far trapelare rabbia e rancore ch eavrebbero solo inasprito una polemica sterile e nello stesso tempo hai esposto tutti i punti salienti ed interpretato i sentimenti sentimenti che ci accomunano.
Hai saputo descrivere una situazione vera e reale di sofferenza per il problema e gioia per la soluzione, le ho provate entrambe leggendoti.

Un grazie di cuore

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 769866

Voglio leggerla anche io. mi date il link???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 13:10

soralella ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:


lol! lol! lol! lol! lol!
mi sono ribaltata dal divano Laughing
Parla con le galline e anche con la macina del mulino, l'hai sconvolto proprio bene Laughing


hahahahahahh Laughing Laughing Laughing Laughing la POTENZA DEI MIEI OVULI ahahahha Laughing Laughing Laughing

Però ammazza quianto è BONAZZO dai certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 806920
visto il pezzo MENTRE MANGIANO GLI ABBRACCI:
LEI:.... e come posso resistere
LUI: .... NON LO SO

🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG


Farei volentieri la rosita della situazione certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 925954 ...più invecchia più è bono

C'è possibilità di leggere la lettera in internet?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 14:37

Winnie82 ha scritto:
Purtroppo l'ignoranza che circonda la fecondazione eterologa. e non solo, è veramente incredibile.
Sono d'accordo con il fatto che non si può sapere cosa faremo in certe situazioni, finché non ci siamo dentro. Però è fondamentale rispettare le scelte di ognuno e a molte volte questo rispetto manca e i giudizi si sprecano.


Quoto quello che scrivi..rispetto prima di tutto
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 15:46

Pensate che io mi considero addirittura fortunata per essere dovuta ricorrere all'eterologa perchè mi "ha aperto la mente" molto di più di quanto già non l'avessi! Veramente, ragazze, ne parlo spesso anche con io marito: questo nostro essere "diversamente fertili" ci ha solo arricchito, di conoscenze, di orizzonti nuovi, di consapevolezza della nostra forza interiore e della forza nostro amore certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 6142 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 15:54

Lanuovaprimapagina.it edizione di Reggio Emilia ...
Per alcuni minuti la lettura e' gratis
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 16:03

mandaci il link se possibile perche non sappiamo dov'e' la risposta Sad
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 23:30

miao71 ha scritto:
Pensate che io mi considero addirittura fortunata per essere dovuta ricorrere all'eterologa perchè mi "ha aperto la mente" molto di più di quanto già non l'avessi! Veramente, ragazze, ne parlo spesso anche con io marito: questo nostro essere "diversamente fertili" ci ha solo arricchito, di conoscenze, di orizzonti nuovi, di consapevolezza della nostra forza interiore e della forza nostro amore certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 6142 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 6142

diversamente fertile è bellissimo.
In effetti siamo più fertili mentalmente che fisicamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 23:34

soralella ha scritto:
mandaci il link se possibile perche non sappiamo dov'e' la risposta Sad

se volete vi faccio un copia incolla della lettera (che ho conservato nel pc) perchè tanto l'hanno pubblicata pari pari come l'ho scritta...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 23:36

StellaMaris81 ha scritto:
soralella ha scritto:
mandaci il link se possibile perche non sappiamo dov'e' la risposta Sad

se volete vi faccio un copia incolla della lettera (che ho conservato nel pc) perchè tanto l'hanno pubblicata pari pari come l'ho scritta...
Si grazie, non sono riuscita a visualizzarla e vorrei leggerla.
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 10:35

Animablu ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:


se volete vi faccio un copia incolla della lettera (che ho conservato nel pc) perchè tanto l'hanno pubblicata pari pari come l'ho scritta...
Si grazie, non sono riuscita a visualizzarla e vorrei leggerla.
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 6142

Sì, fai copia e incolla...
Io, finchè son arrivata alla pagina ed ho litigato col mouse per ingrandire....beh, son riuscita a leggere solo il primo periodo e poi s'è bloccato tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» certa gente non ha tatto
» ma perchè la gente....
» vi prego aiutatemi
» Una perla dentro di noi.
» si cambia :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: