Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'

Andare in basso 
+7
ballerina84
Claudy
rochina
speranzosa81
ioete
Animablu
miao71
11 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 16:41

Ciao fatine mie, in queste due settimane sono stata un po' latitante perchè ho avuto i miei suoceri in casa... Questa mattina sono tornati a Lecce.
Ieri ho fatto la visita cardiologica di controllo ed è tutto ok: mi sono liberata finalmente delle tachicardie, dopo circa 30 anni cheers Il cardiologo mi ha confermato che posso fare tranquillamente il transfer a maggio felicità felicità La data presunta dovrebbe essere entro il 15 maggio, dipende naturalmente dall'endometrio. Nei prossimi giorni però vorrei fare altri esami, come il tampone, la tiroide, l'eco mammaria (i precedenti erano sempre ok) e non so se fare quello della curva glicemica, che non ho mai fatto perchè i valori erano sempre buoni. Voi che mi consigliate?
Negli ultimi tempi sto provando un turbinio di emozioni contrastanti: positività e fiducia che riesca a realizzare il sogno, tristezza e sconforto per non avercela ancora fatta, paura di non farcela... Domenica mattina mi sono alzata con un tale senso di vuoto che mio marito, preoccupato, mi ha chiesto cosa avessi e io sono scoppiata a piangere. Sapete perchè? Semplicemente perchè la sera prima in pizzeria al tavolo accanto al nostro c'era una felice donna incinta che per tutta la sera ha parlato della sua gravidanza! Pensavo di essere diventata più forte e di controllare queste reazioni alla vista dei pancioni, ma mi sbagliavo... Naturalmente sono sensazioni che tutte voi conoscete...
Ho paura, ragazze, ho paura di non farcela mai, a volte penso che forse per me non è prevista la gioia di un figlio... Non so, in questo periodo va così...
Scusate per lo sfogo, ma in questo momento prevale la tristezza delle sconfitte e spero tanto che fra un mese o giù di lì questa sensazione di stanchezza e di sconforto possa essere smentita...
Grazie per avermi ascoltato. Vi voglio bene Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 16:50

cheers forza miao71, cerca di superare tutte le tue paure, tirale fuori, sfogati pure ma non smettere di crederci ancora... elephant Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 310596 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 310596 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 16:50

Aaahhhh! Meta' maggio e' praticamente domani! Che emozione! Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Vedi l'episodio della pizzeria in un altro modo, hai pianto per ricordarti che quella pancia la vuoi anche tu e non ti fermera' nulla!
felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: la paura è naturale ma   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 16:56

Ho paura, ragazze, ho paura di non farcela mai, a volte penso che forse per me non è prevista la gioia di un figlio... Non so, in questo periodo va così...
Scusate per lo sfogo, ma in questo momento prevale la tristezza delle sconfitte e spero tanto che fra un mese o giù di lì questa sensazione di stanchezza e di sconforto possa essere smentita...

l'importante è che la combatti.....

a me è servito pensare che magari non ci sarei riuscita la prima volta o magari la seconda ma ero determinata è mi ero convinta che non mi sarei fermata finchè non ci sarei riuscita, avrei talpinato il cnetro fino al positivo....e poi è successo che la prima volta è stata quella giusta.....

combatti la paura, aspetto il tuo positivo, tifiamo per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 17:03

cara..ti abbraccio forte..capisco le tue tristezze..ma vedrai che ritornerà tutta la forza!!!

un bacio
Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 17:08

Miao, non esiste una formula magica per stare meglio o non avere più paura, possiamo solo buttarci dentro e sperare che la prima sia quella giusta!!ti capisco in tutto, poi forse perchè maggio è proprio alle porte, allora la paura aumenta.ma vedrai che piano piano tutto si sistema e tu tornerai in cova e felice Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 17:12

cheers forza Miao!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 17:16

Miao tu fai embrio vero?non ovo
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 17:19

Grazie ragazze, siete sempre stupende e mi date tanta forza Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Rochina, faccio embriodonazione (congelati) per la prima volta, visto che le 3 precedenti ovo non hanno prodotto i risultati sperati...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 17:22

Forza miao,raccogli le tue forze e il coraggio spinti dalla voglia di raggiungere anche tu quella gravidanza che vista sulle altre ti fà stare male ma che presto potrebbe renderti felice!!! Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 806920 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 17:25

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze, siete sempre stupende e mi date tanta forza Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Rochina, faccio embriodonazione (congelati) per la prima volta, visto che le 3 precedenti ovo non hanno prodotto i risultati sperati...
bene, allora questa volta avrai il risultato sperato Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 406823
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 19:16

Miao io sono crollata alla vigilia di questo trasnfer! Ho avuto così tanta paura di non farcela! Per la prima volta ho preso coscienza di essere arrivata al limite della sopportazione psicologica.... Ero pronta ad abbandonare in corsa! Di sicuro non ci sarebbe stato un ennesimo tentativo! Eppure non so chi mi abbia aiutata ed è stato davvero l'ultimo transfer.... Augurandosi che questa gravidanza prosegua!
Auguro anche a te ogni bene! E' giunta l'ora di dire basta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyMar 09 Apr 2013, 19:50

miao tesoro, eccomi quà!
anche io come te mi sto preparando per il prossimo transfer che se va tutto bene dovrebbe essere il 15 aprile.
mi sento esattamente come te, questa volta ho tre mila paure, una volte sono a mille e l'altra sono talmente depressa che si psaventa anche la mia pelosa, ma ho deciso che non mi farò sopraffare dalla paura, e non devi neanche tu, dopotutto noi siamo più forti di lei e l'abbiamo dimostrato ampliamente altriemnti non saremmo qui, e come dice il lunotto mio maito, questo film lo voglio vedere fino alla fine, abbiamo pagato il biglietto e voglio proprio vedere come va a finire, perciò noi fatine in corsa prendiamoci tutte per mano e facciamoci coraggio l'una con l'altra e vedrai che insieme ce la faremo.

in bocca al lupo!! e bentornata !!

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyGio 11 Apr 2013, 18:07

Ciao ragazze, ieri ho inviato una mail a Zita e oggi mi ha risposto Very Happy Ha detto che per fare il transfer in quella data devo prendere la pillola (che sto già prendendo) fino al 23 aprile e poi iniziare la preparazione... affraid Mi ha detto di farle avere i risultati degli altri esami che farò. Ebbene è proprio questo il problema: non so che cavolo mi stia succedendo ma sinceramente non ho tanta voglia di fare altri ennesimi esami... Sono un po' stanca di "esaminarmi"! Tanto che sto pensando di rinviare ancora la data del transfer... Ma che mi succede? Perchè tutta questa insicurezza e poca voglia? Pensate che adesso dovrei andare dal mio medico curante per farmeli prescrivere e non ho voglia confused Che devo fare? Potreste aiutarmi, per favore? Solo voi riuscite a colpire nel segno e a trovare le parole giuste sempre Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 806920
Roberta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyGio 11 Apr 2013, 18:11

Miao, io credo che se tu rimandi la data del transfer, non è che in futuro il gennet non ti chiederà più questi ulteriori esami, ma li dovrai fare ugualmente quindi non credo che sia poi così un bene, anzi, metti che altri esami poi ti scadano?sarebbero esami in più.Io la penso così, tra un po'è il tuo turno, qui ci sono fatine che farebbero a cambio volentirei con te , come Agata che sta aspettando da 4 mesi, Miao, pensaci bene, non rimandare, sta arrivando il VOSTRO di momento Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 406823 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyGio 11 Apr 2013, 18:17

rochina ha scritto:
Miao, io credo che se tu rimandi la data del transfer, non è che in futuro il gennet non ti chiederà più questi ulteriori esami, ma li dovrai fare ugualmente quindi non credo che sia poi così un bene, anzi, metti che altri esami poi ti scadano?sarebbero esami in più.Io la penso così, tra un po'è il tuo turno, qui ci sono fatine che farebbero a cambio volentirei con te , come Agata che sta aspettando da 4 mesi, Miao, pensaci bene, non rimandare, sta arrivando il VOSTRO di momento Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 406823 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866
Hai ragione rochina, anzi chiedo scusa alle fatine che, come dici tu, farebbero a cambio con me per la data... silent Forse la verità è che ho paura anche di sapere se c'è qualche problema nei miei esami... Ripeto, normalmente sono una persona positiva, ma in questo periodo mi sento mooolto vulnerabile confused
Grazie rochina mia Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyGio 11 Apr 2013, 18:53

Miao tesoro è tutto comprensibile. Più la strada è lunga più paura abbiamo.
In tanto fai primo passo poi un altro... e un altro ancora, e a piccoli passi sarai li.
Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyGio 11 Apr 2013, 19:05

Miao, quali sono gli esami che ti hanno richiesto in più?non avere paura, sii fiduciosa, non ci sarà assolutamente nulla che non vada!!stai serena Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyGio 11 Apr 2013, 19:51

rochina ha scritto:
Miao, quali sono gli esami che ti hanno richiesto in più?non avere paura, sii fiduciosa, non ci sarà assolutamente nulla che non vada!!stai serena Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Loro non mi hanno richiesto esami in più, sono io che vorrei farli, visto che è da un po' che non li faccio: eco mammaria, tiroide, tampone vaginale e forse citomegalovirus. Comunque sono appena tornata dal mio medico curante e me li sono fatti prescrivere Wink
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyGio 11 Apr 2013, 20:04

agata ha scritto:
Miao tesoro è tutto comprensibile. Più la strada è lunga più paura abbiamo.
In tanto fai primo passo poi un altro... e un altro ancora, e a piccoli passi sarai li.
Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866
Grazie Agata, magari questo percorso lo faremo più o meno insieme... Wink Speriamo Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyGio 11 Apr 2013, 20:26

tesoro mio come e quanto ti capiscooooo!!

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyGio 11 Apr 2013, 20:27

luna69 ha scritto:
tesoro mio come e quanto ti capiscooooo!!

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866
Lo so Simo... Fra l'altro ho visto che siamo entrambe del cancro...
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyVen 12 Apr 2013, 08:42

Dai forza Maio!!!

fai tutti gli esami che sono importanti e poi sarai pronta al transfer!!!!!!!!!!!!

in bocca al lupo!!!!

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyVen 12 Apr 2013, 09:12

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
Miao, quali sono gli esami che ti hanno richiesto in più?non avere paura, sii fiduciosa, non ci sarà assolutamente nulla che non vada!!stai serena Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142 Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142
Loro non mi hanno richiesto esami in più, sono io che vorrei farli, visto che è da un po' che non li faccio: eco mammaria, tiroide, tampone vaginale e forse citomegalovirus. Comunque sono appena tornata dal mio medico curante e me li sono fatti prescrivere Wink
Miao, lo so che rimettersi a rifare tutti gli esami è stressante e lungo ma se servono per dare a te una maggiore sicurezza che tutto è ok, falli e poi parti per il tuo sogno, non aspettare, non stare a pensare troppo, vai e lascia che le cose facciano il loro corso, vai e sii fiduciosa cara Miao, noi tifiamo per te Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' EmptyLun 15 Apr 2013, 22:05

miao71 ha scritto:
agata ha scritto:
Miao tesoro è tutto comprensibile. Più la strada è lunga più paura abbiamo.
In tanto fai primo passo poi un altro... e un altro ancora, e a piccoli passi sarai li.
Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 769866
Grazie Agata, magari questo percorso lo faremo più o meno insieme... Wink Speriamo Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' 6142

Magari.
Allora, io cominci correre già coi miei calcoli, anche se non ho ancora ne anche piano terapeutico.
Perciò se la mia "patatina" non mi delude anche io dovrei partire intorno questa data.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'   Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate l'assenza... Vi aggiorno un po'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blastocisti da ovociti congelati
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Vi aggiorno
» Vi aggiorno un po'....
» Vi aggiorno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: