Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho una spia in sala... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho una spia in sala...

Andare in basso 
+9
Amore grande
Zeta
Mony75
melinda477
Animablu
Aika
rochina
luna69
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 19:14

....una mia amica lombarda di alf che sta assistendo all'evento dell'associazione...dice che c'è tanta gente!!
Brava stefania!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 19:22

bene mi fa tanto piacere, tanti cheers cheers cheers cheers URRA' per stefy!!

ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 769866 ho una spia in sala... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 19:29

che bello!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 19:31

Sono contenta che ci sia un pubblico degno... Vogliamo i dettagli!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 19:46

Dal titolo pensavo ad una sala parto con una fatina che partoriva e un'altra che ti aggiornava! Mi aspettavo un altro bel fiocco in giornata! Laughing Laughing Laughing
Sono contenta che sia un successone, non vedo l'ora di sentire i racconti!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: che bello   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 19:56

aspetto un resoconto appena potete! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 21:24

mi dicono che è stato un trionfo!!! bravo raimondo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 21:29

Benissimo brave ragazze e brava la nostra stefy cheers
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 21:43

sono appena rientrata
Bellissima serata
Ottima organizzazione
Non c'erano sedie per tutti (ho portato una coppia di amici e sono rimasti in piedi)
Ho conosciuto Zerlina e il suo bellissimo bambino
Ho pianto e riso quando venivano letti i brani de "le difettose"
Stefy parla benissimo in pubblico e al microfono

COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE ho una spia in sala... 4878
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 21:48

Brave cheers
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 21:51

Sono rientrata da poco e posso confermare che è stata una bellissima esperienza Very Happy Very Happy Very Happy
Organizzato molto bene, interventi interessanti e una atmosfera tanto "accogliente" I love you I love you Ho conosciuto la nostra bravissima Stefy e Zerlina con il suo Michi che è davvero stupendo ho una spia in sala... 806920 ho una spia in sala... 806920
Grazie ragazze di tutto ciò che fate per noi ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 22:18

miao71 ha scritto:
Sono rientrata da poco e posso confermare che è stata una bellissima esperienza Very Happy Very Happy Very Happy
Organizzato molto bene, interventi interessanti e una atmosfera tanto "accogliente" I love you I love you Ho conosciuto la nostra bravissima Stefy e Zerlina con il suo Michi che è davvero stupendo ho una spia in sala... 806920 ho una spia in sala... 806920
Grazie ragazze di tutto ciò che fate per noi ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 6142

voglio sapere tuttoooooooooooooo sigh ci volevo essere pure io
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 22:27

Anche io sarei voluta esserci uff...
Non avevo dubbi che sarebbe stato un successo!!!mi fido troppo delle nostre "creatrici"!!!
Cos'ha detto Chiappetta,il mio concittadino,posso fidarmi se deciderò di farmi seguire da lui??? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 22:33

Complimenti Stefy....

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMar 09 Apr 2013, 22:40

Bibbi ha scritto:
miao71 ha scritto:
Sono rientrata da poco e posso confermare che è stata una bellissima esperienza Very Happy Very Happy Very Happy
Organizzato molto bene, interventi interessanti e una atmosfera tanto "accogliente" I love you I love you Ho conosciuto la nostra bravissima Stefy e Zerlina con il suo Michi che è davvero stupendo ho una spia in sala... 806920 ho una spia in sala... 806920
Grazie ragazze di tutto ciò che fate per noi ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 6142

voglio sapere tuttoooooooooooooo sigh ci volevo essere pure io
Luisa ti dico solo che in diversi momenti mi sono commossa... Basta questo per far capire quanto sia stato emozionante questo incontro ho una spia in sala... 806920 C'era un tale coinvolgimento emotivo che solo il nostro speciale forum (e associazione) poteva creare ho una spia in sala... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMer 10 Apr 2013, 00:00

sono tanto orgogliosa di far parte di questo gruppo di donne semplicemente speciali.
avrei tanto voluto esserci, so che ho perso una giornata unica.

ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 769866 ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 769866
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMer 10 Apr 2013, 01:37

benissimo sono molto contenta...ragazze restate sintonizzate e seguiteci su acebook e twitter nei prossimi giorni d'accordo con stefy e luisa pubblicheremo interviste ai protagonisti dell'incontro cosi anche attraverso i testi parteciperemo un po'!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... EmptyMer 10 Apr 2013, 05:22

luna69 ha scritto:
sono tanto orgogliosa di far parte di questo gruppo di donne semplicemente speciali.
avrei tanto voluto esserci, so che ho perso una giornata unica.

ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 769866 ho una spia in sala... 6142 ho una spia in sala... 769866
Ti aspetto a roma lunetta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ho una spia in sala... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una spia in sala...   ho una spia in sala... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho una spia in sala...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In sala d'attesa...
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» Sono in sala travaglio...
» Incontri in sala di attesa
» In sala d'attesa dal gine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: