Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non mi chiamano piu'... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non mi chiamano piu'...

Andare in basso 
+2
rochina
anna80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... EmptyVen 12 Apr 2013, 17:26

ciao a tutte come qualcuna si ricorda dopo il secondo tentativo svanito mi hanno consigliato di fare isteroscopia per vedere la situazione uterina. Ho chiamato il gine del centro il 7 marzo e mi dovevano richiamare dall'ospedale( mi hanno chiamato alla metà di marzo per avere conferma dei miei dati, e mi hanno detto la richiameremo) per dirmi la data dell'esame, e sono ancora qui che aspetto. Lo faccio con la mutua, il gine mi aveva detto che una normale lista di attesa è di 3/4 mesi ma con la corsia preferenziale del centro è un po' meno... mi sembra di perdere un gran tempo, che palle!!! Twisted Evil Twisted Evil epserienze in merito??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... EmptyVen 12 Apr 2013, 17:29

Non ho esperienze in merito ma so che quando c'è di mezzo la mutua e le liste di attesa................................ma se sei col centro e dovresti passare prima, credo che per il mese di aprile, ossia questo, dovrebbero chiamarti, perchè non provi a sentirli tu?così ti fai un'idea, tanto, chiedere non costa nulla!!!!!!!!!
in merito al fatto che ti sembra di perdere tempo.................bhe, non dirlo a me che per un ascesso del cavolo, sono inchiodata al mio sedere dai primi di febbraio ma se Dio vuole, a fine del prox mese dovrei finalmente ricominciare ma non sai quanto ti capisco quando parli di tempo che passa.................................. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... EmptyVen 12 Apr 2013, 17:33

e ma anche se chiamo il mio gine del centro ha passato nominativo alla dottoressa che effettuerà l'esame in ospedale quindi non sa niente... e tu come stai approposito??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... EmptyVen 12 Apr 2013, 18:17

ma tu non puoi chiamare l'ospedale e chiedere a che punto della lista di attesa sei inserita?se per aprile o maggio?
io sono stata rioperata mercoledi, speravo in meglio, cioè che mi togliessero la fistola maledetta Twisted Evil ma aprendo han visto che il lavoro fatto in ospedale era stato fatto male e non avevan incluso un canale quindi han tagliato ancora di più e rimesso elastico What a Face ma il proctologo dice che se voglio posso rimandare l'operazione per l'asporetazione della fistola anche a tra qualche anno e quando la ferita sarà guarita, non ci sono controindicazioni perchè io non possa procedere con il mio transfer quindi per fine maggio voglio scongelare, quindi se il ciclo non mi fa di nuovo scherzetti del tipo ritardarmi come questo mese, con le prossime mestruazioni dovrei partire(dico dovrei perchè quelli dell'ospedale dove ho i rochini me ne tirano fuori una ogni volta Twisted Evil Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... EmptyVen 12 Apr 2013, 18:46

qui purtroppo funziona così o le fai privatamente e allora non c'è da aspettare o le liste di attesa neile strutture pubbliche soni interminabili.
io ormai faccio tutto privatamente, si sicuramente spendo di più ma almeno non devo aspettare mesi per un eesame.
ma non puoi farlo anche tu privatamente?

in bocca al lupo.
non mi chiamano piu'... 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... EmptyVen 12 Apr 2013, 21:27

E ma non saprei chi chiamare in ospedale...lunedì proverò a chiamare il ginestra e vediamo .
In privato non saprei dove andare a milano...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... EmptyVen 12 Apr 2013, 21:37

Macry aveva fatto un bel giro di telefonate per fare l'istero a Milano, mi sembra che la prenoto' al san raffaele anche se poi la fece altrove. Prova a chiedere a lei.
non mi chiamano piu'... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... EmptyVen 12 Apr 2013, 22:03

purtroppo gli ospedali pubblici sono allucinanti. Mesi di lista d'attesa.
Chiama il centro e chiedi info.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... EmptySab 13 Apr 2013, 08:39

Anna, ma non puoi farla al sant'anna di torino?quando hai il ciclo, telefoni al cup e nell'arco di 12 giorni vai a fare l'isteroscopia con ricettori ormonali, NON c'è lista di attesa, telefoni il giorno che ti viene il flusso mestruale e la fai subito dopo!poi tu sei pure del piemonte...........
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... EmptySab 13 Apr 2013, 09:35

All'ex-santa rita di milano, chiamai il 10 dic ed il 27 feci l'istero! Sono velocissimi. Non so dirti però se è perchè ero in cura lì...(l'istero me l'ha fatta poi il medico del centro).

Per la perdita di tempo... Hai ragione. Io ho iniziato a vederla così: forse era destino. A molte è capitato di rimanere incinta naturalmente tra un tentativo e l'altro... E ppoi, la speranza è l'ultima a morire!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non mi chiamano piu'... Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi chiamano piu'...   non mi chiamano piu'... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non mi chiamano piu'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piango per un nonnulla
» MA QUANDO MI CHIAMANO????????
» sto impazzendo...ma quando mi chiamano?
» cucina- girare tra le pentole
» buon san valentino a tutte quelle che si chiamano come me :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: