Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?

Andare in basso 
+2
melinda477
marycliath98
6 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptySab 13 Apr 2013, 22:47

Ciao fatine,
essendo oggi arrivato il ciclo da domani, come da programma terapeutico, dovrò fare mezza fiala di Fertipeptil e quindi qui la domanda sorge spontanea ma l'altra mezza la posso conservare o va buttata?

Non per altro ma una scatola da 7 punture costa 51 euro quindi le getto solo se devo.

Non so come mai questa volta mi facciano dimezzare la dose ma il 23 ho la visita e glielo chiederò.

Grazie a chi mi saprò rispondere fatine belle Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? 406823 Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? 406823 Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptyDom 14 Apr 2013, 06:38

Non ti sarò molto d'aiuto ma secondo me si può conservare benissimo per il giorno successivo.. nel foglietto illustrativo ci dovrebbero essere scritte le indicazioni sulla conservazione del prodotto... elephant Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? 310596
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: no per me si   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptyDom 14 Apr 2013, 08:21

butta! l'infermiera che mi faceva il prontogest mi aveva detto mai riutilizzare una fiala perché non è più garantita la sterilità..ma prova a sentire il medico.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptyDom 14 Apr 2013, 18:49

Ma non è mai capitato a nessuno che dimezzassero la fiala? Mi sto un attimino preoccupando affraid affraid affraid

scusate ragazze oggi è giornata di ansie, saranno gli ormoni ....
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptyDom 14 Apr 2013, 19:01

Io credo che vada buttata.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptyDom 14 Apr 2013, 19:45

Va buttata perchè non più sterile, a meno che non abbia quel tappino di gomma. Allora la sterilità è garantita (più o meno: in fondo la prima volta ci hai messo un ago che era sterile nel momento in cui l'hai tolto dal pacchetto, ma poi come minimo ha 'toccato' l'aria....), ma se è la classica fialetta di vetro che apri con la pressione delle dita sul puntino, oppure con la sehettina, allora devi buttare.... Mad Potrebbero però farle così da no doverle sprecare no?
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptyDom 14 Apr 2013, 20:51

In realtà non è una fiala che aspiro ma siringa già pronta con ago incorporato non cambiabile.

Mi sa che devo buttarla confused
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptyDom 14 Apr 2013, 21:55

marycliath98 ha scritto:
In realtà non è una fiala che aspiro ma siringa già pronta con ago incorporato non cambiabile.

Mi sa che devo buttarla confused

Il cotenuto in questo caso potrebbe rimanere sterile, ma l'ago assolutamente no. Devi per forza buttarla....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptyDom 14 Apr 2013, 22:06

Io stavo per dirti ma non si può cambiare l'ago? poi ho letto Embarassed Embarassed Ma hai chiesto al centro se ci sono siringhe con dosi piu piccole?
Perchè ti tocca prendere il doppio delle scatole!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptyDom 14 Apr 2013, 22:29

si ha ragione eli, il contenuto rimane serilema l'ago non va riutilizzato, mi sa proprio che divi buttaral, mi dispiace.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Mezza fiala   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? EmptyGio 15 Set 2016, 18:38

Ciao Mary....
Ti dico che puoi xchè il mio medico mi ha detto che devo farlo a partire dal 21...
Mezza al giorno
L'altra si conserva in frigo x l indomani...
Ciao e incrociamo le dita
Sono al mio 4* tentativo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?   Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi mi aiuta con i tamponi?
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» Chi mi aiuta????
» chi mi aiuta???
» metformina chi mi aiuta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: