Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia diagnostica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia diagnostica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 22 Apr 2013, 10:57

Ciao bellissime ho una domanda per voi. Questa mattina ho chiamato l'ospedale per sapere quando indicativamente sarà isteroscopia diagnostica( il medico del centro mi aveva detto entro la fine di aprile) e invece, indovinate? sicurametne non prima della fine di maggio, hanno una lunga lista.Magari se me lo diceva prima andavo in privato... Twisted Evil Twisted Evil
Mi potete dire dove posso farla privatamente a Milano? E come mi devo muovere? qualcuno ha esperienza in merito??Grazieeeeeeeeeeee Laughing
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 22 Apr 2013, 11:13

anna80 ha scritto:
Ciao bellissime ho una domanda per voi. Questa mattina ho chiamato l'ospedale per sapere quando indicativamente sarà isteroscopia diagnostica( il medico del centro mi aveva detto entro la fine di aprile) e invece, indovinate? sicurametne non prima della fine di maggio, hanno una lunga lista.Magari se me lo diceva prima andavo in privato... Twisted Evil Twisted Evil
Mi potete dire dove posso farla privatamente a Milano? E come mi devo muovere? qualcuno ha esperienza in merito??Grazieeeeeeeeeeee Laughing
Ti consiglio di chiedere a Macry.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 22 Apr 2013, 11:51

Hai provato a chiedere all'ospedale San Raffaele: avrei dovuto andare là anche io ma sono riuscita a fare qui' a Verona. La lista era di un paio di settimane.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 22 Apr 2013, 14:44

Grazie macry ma dove devo chiamare ?c'e un numero dedicato?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 22 Apr 2013, 14:47

Anna, ma perchè non la fai al sant'anna di torino dato che tu sei pure piemontese?tel al cup il giorno del ciclo e non esiste lista di attesa, ti dan appuntamento dopo qualche giorno per farla
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 22 Apr 2013, 14:59

Vai nel sito internet dovrebbe esserci indicato. Al limite dimmi che te lo cerco. Però forse se ti è piu' comodo chiedi all'ospedale che ti ha indicato Rochi che magari è piu'comodo a te.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 22 Apr 2013, 18:36

Ma per me è più comodo milano arrivo in treno..
Per torino in treno è scomodo ed in auto ci metto più tempo
magari posso vedere anche in humanitas
credo che dovrò cercare il numero perprenotare in libera professione che dite?e dire che devo fare isteroscopia diagnostica no?
Macry scusa non ti ho neanc
he chiesto come state ... cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 22 Apr 2013, 19:28

anna80 ha scritto:

credo che dovrò cercare il numero perprenotare in libera professione che dite?e dire che devo fare isteroscopia diagnostica no?
Macry scusa non ti ho neanc
he chiesto come state ... cheers

Per il momento bene ... in attesa della prima eco Rolling Eyes ... comunque devi dire isteroscopia diagnostica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia diagnostica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diagnostica strumentale: isteroscopia diagnostica
» sos isteroscopia diagnostica
» Isteroscopia diagnostica..
» Isteroscopia diagnostica
» isteroscopia diagnostica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: