Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente eccomi qui con voi!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente eccomi qui con voi!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Finalmente eccomi qui con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente eccomi qui con voi!!!   Finalmente eccomi qui con voi!!! EmptyLun 22 Apr 2013, 12:07

Buongiorno ragazze,vi ho sempre lette ma nonostante fossi iscritta dal 2011 non scrivevo molto in questo forum per problemi di connessione,vi racconto un po' di me anche se l'ho gia' fatto in altri post ma voglio farlo anche qui visto che vi leggo sempre e difficile inserirsi in nuovi gruppi ma sono sicura che voi mi aiuterete a farlo perche' siete tutte delle donne speciali,purtroppo non mi ricordo bene le storie di tutte voi e vi prego di perdonarmi se a volte ve le chiedero' ma cosi' impareremo a conoscerci meglio flower :
Allora ho 29 anni sposata da quasi 4 e da quattro in cerca di un bel bebe' ,sono purtroppo in menopausa precoce dall'eta' di 23 anni devo ammettere che quando ho capito di essere in menopausa il mondo mi è letteralmente crollato addosso,non riuscivo a vedere una via d'uscita per me No ho pianto moltissimo so che voi mi capite ,ma alla fine informandomi su internet e dopo una laparoscopia con biopsia ovarica ho capito che l'unico rimedio x me di poter diventare mamma è l'ovodonazione......ok mi metto alla ricerca di info sui forum e scelgo la clinica che al momento era piu' quotata,approdo a barcellona faccio la prima visita a febbraio,ricordo ancora che faceva un freddo cane,e mentre aspettavamo il pulman che da roma avrebbe dovuto portarci a casa il nostro naso e i nostri piedi erano completamente congelati,piansi molto anche li perche' non riuscivo a farmene una ragione,perche' io ,perche' dovevo passare tutte quelle cose x avere un figlio?ma alla fine tutto passa mi chiamano dicendomi che avevano trovato una donatrice idonea,e a giugno si rivola x il primo transfer ero felicissima sprizzavo gioia da tutti i pori ma al 12gg beta negative Crying or Very sad mi presi il mio tempo e il marzo successivo andai a riprendermi i miei congelati ma ahime' al 12 gg beta ancora negative No ,il mondo mi crollo addosso non avevo piu' congelati e non volevo ritornare piu' in quella clinica dove ero stata trattata solo come un numero e come soldi,allora grazie ad una mia amica che è dottore trovai un'altra clinica visita ok,inizio la preparazione dell'endometrio al 2 controllo il gine mi dice:signora ma ha del liquido nell'endometrio ed io: affraid cosa significa dottore?lui:non so No ,confusissima mandai la mail in clinica a barcellona e il gine del centro un vero uomo davvero la sua umanita' mi rimase di stucco mi disse:signora non si preoccupi c'è la faremo.....ero molto carica e mi fidavo del gine allora aumentai la dose ma persi la stimolazione con la donatrice Crying or Very sad e mi sono dovuta fermare.....a marzo 2012 rinizio la stimolazione eco perfetta vado a barcellona mi fanno la visita endometrio con liquido Crying or Very sad non ho potuto fare il transfert e visto che ci tenevo a fare da fresco non ho vuluto cancellar nulla e ritornai a casa...eccoci a giugno 2012 inizio nuova preparazione,eco perfetta vado a barcellona da 10 ovociti fecondati il gg del transfert ne erano rimasti in vita solo 2 i miei due guerrieri che hanno lottato tantissimo x stare con me ne sono sicura feci ben 4 test al 10pt tutti positiviiiiiiiii Finalmente eccomi qui con voi!!! 4878 non riuscivamo a crederci ma il gg prima delle beta ho avuto delle fitte allucinanti e quindi tutto è finito Crying or Very sad
a gennaio 2013 chiamo la mia coordinatrice una persona squisita davvero dolce e comprensiva e molto molto umana e le chiedo:vorrei ritornare a fare un'altro tentativo e voglio info su costi ecc...lei mi dice:ne io e ne il dottore siamo piu' in quella clinica ora siamo al Fertilab sempre a barcellona non ho esetato e ho deciso di seguirli,ora devo fare gli esami della trombofilia e l'eco 3d e poi si parte spero per realizzare il mio sogno !!!e spero di avervi tutte accanto...scusate se mi sono dilungata vi Finalmente eccomi qui con voi!!! 6142 tutte tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente eccomi qui con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi qui con voi!!!   Finalmente eccomi qui con voi!!! EmptyLun 22 Apr 2013, 12:30

Ti auguro buona fortuna, Finalmente eccomi qui con voi!!! 310596 Finalmente eccomi qui con voi!!! 310596 Finalmente eccomi qui con voi!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Finalmente eccomi qui con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie   Finalmente eccomi qui con voi!!! EmptyLun 22 Apr 2013, 12:34

mille cara!!!un grosso Finalmente eccomi qui con voi!!! 6142 e auguro tanta fortuna anche a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Finalmente eccomi qui con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi qui con voi!!!   Finalmente eccomi qui con voi!!! EmptyLun 22 Apr 2013, 12:39

Deve andate tutto bene questa volta, la ruota deve girare!
Finalmente eccomi qui con voi!!! 310596 Finalmente eccomi qui con voi!!! 310596 Finalmente eccomi qui con voi!!! 310596
O.T. Ho letto che la ricetta delle bietole ti e' piaciuta! Sono contenta... Finalmente eccomi qui con voi!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Finalmente eccomi qui con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie animablu tesoro   Finalmente eccomi qui con voi!!! EmptyLun 22 Apr 2013, 12:46

spero che vada tutto bene!!!!
flower la ricetta era fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Finalmente eccomi qui con voi!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente eccomi qui con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi qui con voi!!!   Finalmente eccomi qui con voi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente eccomi qui con voi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi qui, finalmente
» ECCOMI FINALMENTE: DOMANI PRIMA IUI
» Eccomi finalmente..
» oggi beta....
» Eccomi finalmente a casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: