Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi finalmente.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi finalmente..

Andare in basso 
+2
spike
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: Eccomi finalmente..   Eccomi finalmente.. EmptyGio 09 Giu 2011, 10:52

..ciao ragazze, vi leggo da tanto, non ho mai scritto perchè aspettavo di poter partire con la pma, e forse anche per proteggermi un po' emotivamente...da 1 anno ci è stato enunciato il "verdetto di infertilità"; da allora ritardi continui a causa di operazioni per endometriosi, varicocele.. ultimo il TSH alto. insomma questa mia strada, come anche la vostra, è in decisamente in salita. La prossima settimana però parto finalmente con la stimolazione!

vi abbraccio tutte
Gloria

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente..   Eccomi finalmente.. EmptyGio 09 Giu 2011, 10:56

Benvenuta gloria, anche se sei iscritta da un bel po' vedo....e in bocca al lupo per l'inizio dell'avventura!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente..   Eccomi finalmente.. EmptyGio 09 Giu 2011, 11:28

benvenuta fra noi!! e che la tua strada possa presto arrivare alla discesa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente..   Eccomi finalmente.. EmptyGio 09 Giu 2011, 12:23

Bibbi ha scritto:
Benvenuta gloria, anche se sei iscritta da un bel po' vedo....e in bocca al lupo per l'inizio dell'avventura!!

si Bibbi, ci ho messo un po' per cominciare a scrivere.
sai non ti nascondo che a volte trovo alcuni post, come per esempio quelli nella sezione Diari, molto forti...forse troppo.
Non vuol essere una polemica ma solo uno spunto di riflessione, io sono abituata a tenermi dentro le emozioni, e nel mio caso esternare così il dolore non sarebbe utile. Nel ricordare alcuni momenti difficili della mia vita, a seguito dei quali mi sono intrattenuta un po' a piangermi addosso, chi mi ha veramente aiutata è stato chi mi ha detto, anche in modo un po' brutale: forza un po'!!! alziamoci!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente..   Eccomi finalmente.. EmptyGio 09 Giu 2011, 12:56

Benvenuta Gloria Very Happy
in becco alla ciko!
p.s. non leggere i diari se ti fanno stare male Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente..   Eccomi finalmente.. EmptyGio 09 Giu 2011, 13:51

gloria ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Benvenuta gloria, anche se sei iscritta da un bel po' vedo....e in bocca al lupo per l'inizio dell'avventura!!

si Bibbi, ci ho messo un po' per cominciare a scrivere.
sai non ti nascondo che a volte trovo alcuni post, come per esempio quelli nella sezione Diari, molto forti...forse troppo.
Non vuol essere una polemica ma solo uno spunto di riflessione, io sono abituata a tenermi dentro le emozioni, e nel mio caso esternare così il dolore non sarebbe utile. Nel ricordare alcuni momenti difficili della mia vita, a seguito dei quali mi sono intrattenuta un po' a piangermi addosso, chi mi ha veramente aiutata è stato chi mi ha detto, anche in modo un po' brutale: forza un po'!!! alziamoci!!!

Ognuno di noi è diverso, quindi potrai trovare la tua "collocazione" sicuramente.
I diari sono nati proprio perchè ciascuna non sia costretta a dialogare ma possa allo stesso tempo esprimere le proprie emozioni...a volte è terapeutico. Io sono un tipo che sprona molto...ma mi accorgo che con alcune persone non funziona, ci vuole un altro tipo di approccio...proprio perchè le differenze sono tante...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: ciao   Eccomi finalmente.. EmptyGio 09 Giu 2011, 14:50

benvenuta.
anch'io sono in corsa per la prima pma, e non so cosa mi aspetta. ma leggendo e partecipando al forum mi sento più "preparata" e di sicuro meno sola, e questo mi conforta molto
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente..   Eccomi finalmente.. EmptyGio 09 Giu 2011, 14:51

Bibbi ha scritto:
gloria ha scritto:


si Bibbi, ci ho messo un po' per cominciare a scrivere.
sai non ti nascondo che a volte trovo alcuni post, come per esempio quelli nella sezione Diari, molto forti...forse troppo.
Non vuol essere una polemica ma solo uno spunto di riflessione, io sono abituata a tenermi dentro le emozioni, e nel mio caso esternare così il dolore non sarebbe utile. Nel ricordare alcuni momenti difficili della mia vita, a seguito dei quali mi sono intrattenuta un po' a piangermi addosso, chi mi ha veramente aiutata è stato chi mi ha detto, anche in modo un po' brutale: forza un po'!!! alziamoci!!!

Ognuno di noi è diverso, quindi potrai trovare la tua "collocazione" sicuramente.
I diari sono nati proprio perchè ciascuna non sia costretta a dialogare ma possa allo stesso tempo esprimere le proprie emozioni...a volte è terapeutico. Io sono un tipo che sprona molto...ma mi accorgo che con alcune persone non funziona, ci vuole un altro tipo di approccio...proprio perchè le differenze sono tante...

benvenuta ed in bocca al lipo per la stimolazione felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: crepi ..   Eccomi finalmente.. EmptyGio 09 Giu 2011, 16:17

..il lupo!
grazie a tutte per il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente..   Eccomi finalmente.. EmptyVen 10 Giu 2011, 21:12

Benvenuta...
Hai una nuova avventura da affrontare, fallo con il sorriso...

Anch'io non sono da diari... ma come dice Bibbi qui c'è spazio per tutte, che noia se fossimo tutte uguali...

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente..   Eccomi finalmente.. EmptyGio 16 Giu 2011, 18:50

benvenuta,qi ti troverai benissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi finalmente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente..   Eccomi finalmente.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi finalmente..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi, finalmente mi presento
» Finalmente eccomi qui con voi!!!
» eccomi qui, finalmente
» Eccomi qui finalmente mi presento
» Eccomi finalmente a casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: