Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora niente ciclo uffiiiiii Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ancora niente ciclo uffiiiiii

Andare in basso 
+10
iomamma
miao71
rochina
Mina77
jolaluca
Cla
Animablu
Mony75
sogno84
mammachioccia
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 13:28

Non mi sono ancora arrivate! Ormai sono al 34 giorno dalla stimolazione e non c'è traccia del ciclo, né seno dolente, né perdite, né mal di pancia, niente di niente, sono piatta come un'acciuga!
Ho fatto il test sta mattina (più come gesto scaramantico, nella speranza che poi mi arrivino), ma ovviamente è negativo... Sad
Che tortura, se non mi arrivano non posso cominciare la pillola e se non comincio la pillola non posso andare al possimo tentativo. Grrrrrr Evil or Very Mad
Ora che voglio vederle, non arrivano: mi vogliono fare i dispetti ste fetenti...G oggi è impegnato in una riunione importante, poi va via per qualche giorno (farà il ponte fino al 1 maggio?), ho sentito la segretaria e mi dice che prova a sentire se può farmi un eco domani, ma non sa se riesce a parlarci. Io gine che mi facciano un'eco entro un paio di giorni non ne conosco, ma poi cosa mi possono fare se non arrivano? Dare il progesterone? Bhe, quello me lo può dare anche G, no?
Cacchiaccio, ce n'è sempre una...e mo che fo? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: tesoro   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 13:33

una volta è successo anche a me,nonostante la pillola nn mi veniva il cilco ero sempre piu' nervosa ho fatto una bella doccia calda e poi stupido ma vero provato sulla mia pelle ho fatto una bella camminata in giro x un centro commerciale e al mio ritorno a casa erano arrivate felicità ...arriveranno prestooooooooooooooooooooooo!!! felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 14:30

E' sempre così, quando le attendi non arrivano...io ciclo sempre puntuale ma quando le aspettavo per iniziare ovviamente in ritardo le malefiche Evil or Very Mad ...dai vedrai che arriveranno cerca dis tare il più tranquilla possibile perchè se ti fai prendere dall'ansia è peggio... Ancora niente ciclo uffiiiiii 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 14:37

Secondo me 34 giorni dopo lo scombussolamento che hai avuto non e' strano. Capisco l'ansia di ricominciare ma magari a breve avrai visite...
Ancora niente ciclo uffiiiiii 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 15:22

Animablu ha scritto:
Secondo me 34 giorni dopo lo scombussolamento che hai avuto non e' strano. Capisco l'ansia di ricominciare ma magari a breve avrai visite...
Ancora niente ciclo uffiiiiii 769866
Concordo con anima, certo se riuscisse a farti un'eco G. con la marea di follicoli che avevi sarebbe meglio, vedrai che arrivaranno le malefiche!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 15:33

Cla ha scritto:
Animablu ha scritto:
Secondo me 34 giorni dopo lo scombussolamento che hai avuto non e' strano. Capisco l'ansia di ricominciare ma magari a breve avrai visite...
Ancora niente ciclo uffiiiiii 769866
Concordo con anima, certo se riuscisse a farti un'eco G. con la marea di follicoli che avevi sarebbe meglio, vedrai che arrivaranno le malefiche!!!!!
Dite? Io credevo addirittura che mi sarebbero arrivate prima del solito visto che erano follicoli già grandini a 8 gg...all'altro iperstimolo è stato così, al 28 erano già arrivate! Forse anche perchè avevo fatto ovitrelle e poi progesterone, questa volta no.
Aspetterò, che bolls però...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 15:37

mammachioccia ha scritto:

...Aspetterò, che bolls però...
Il problema e' quello. Vedrai che al prossimo giro andra' molto diversamente! Che pazienza che ci vuole...
Ancora niente ciclo uffiiiiii 310596 Ancora niente ciclo uffiiiiii 310596
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 15:49

oh ste' str..... quando le vuoi n arrivano mai,spero che si risolva al + presto tutto cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 15:52

Anche a me dopo l'iperstimoloerano arrivate presto,ma il ciclo dopo 34 gg! Comunque se oggi hai fstto il test, é matematico che ti arrivino... Se puoi fai una bella passeggiata e non pensarci. Più di osì non puoi fare...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 15:56

MC anche a me il mese scorso son arrivate ben in ritardo e tutto perchè ero preoccpuata per l'operazione!!la mente è una cosa che influenza tantissimo anche il ciclo mestruale, basta una preoccpuazione, un qualcosa che subito ne risente!!ma tu non hai fatto il progeterone?solitamente lo danno per evitare, anche in caso di mancato transfer, l'iperplasia dell'endometrio, quando feci pik con follicoli vuoti lo dovetti fare per 10 giorni per evitare l'iperplasia.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 16:02

A me è successa la stessa cosa, poi mi hanno fatto fare due punture di prontogest e le fetenti mi sono arrivate...
Se domani riesci a fare l'eco si può già capire come sta l'endometrio Ancora niente ciclo uffiiiiii 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 16:09

rochina ha scritto:
MC anche a me il mese scorso son arrivate ben in ritardo e tutto perchè ero preoccpuata per l'operazione!!la mente è una cosa che influenza tantissimo anche il ciclo mestruale, basta una preoccpuazione, un qualcosa che subito ne risente!!ma tu non hai fatto il progeterone?solitamente lo danno per evitare, anche in caso di mancato transfer, l'iperplasia dell'endometrio, quando feci pik con follicoli vuoti lo dovetti fare per 10 giorni per evitare l'iperplasia.
Ecco, ora mi fai preoccupare! Non mi ha detto di prendere niente. Ma forse perchè tu avevi fatto la puntura finale?
Tu pensa che ho iniziato a preoccuparmi solo da ieri, quando ho guardato il calendario e mi sono resa conto del forte ritardo, perchè fino a settimana scorsa speravo che ritardassero un po' per non far coincidere il prossimo tentativo con una prolungata assenza di papàgallo...
Miao, dubito ormai che domani farò l'eco, non mi ha fatto sapere ancora niente!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 16:16

MC non voglio assolutamente preoccpuarti!!!ci mancherebbe, magari a me ha dato il progesterone gisto perchè ho fatto anche il pik up quindi per forza di cose dopo lo devi assumere, daltronde non penso che G , se dovevi assumerlo, non te lo avrebbe detto, la mia era solo un'osservazione sul mio vissuto, allora mi domandavo se anche nel tuo caso non fosse necessario prenderlo ma poi , alla fine dei conti, immagino di no altrimenti G te l'avrebbe detto, tu chiediglielo cmq quando riesci a sentirlo.alla fine farai il prox tentativo con lui?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 16:22

rochina ha scritto:
alla fine farai il prox tentativo con lui?
E si, voglio dargli almeno un'altra possibilità per aggiustare il tiro sulla stimolazione e poi il primo non era considerabile come tentativo, non ho finito nemmeno la stimolazione!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 16:28

ROCHIIIIII ti sgrido eh!!!! Evil or Very Mad non me la fare agitare di più se no le malefiche non vengono!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 16:44

Mony75 ha scritto:
ROCHIIIIII ti sgrido eh!!!! Evil or Very Mad non me la fare agitare di più se no le malefiche non vengono!!!!!!!!!! Wink
si difatti, chiedo scusa, scusami MC Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 16:53

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:
ROCHIIIIII ti sgrido eh!!!! Evil or Very Mad non me la fare agitare di più se no le malefiche non vengono!!!!!!!!!! Wink
si difatti, chiedo scusa, scusami MC Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Successo niente, dai mica sono così suscettibile...Ora mi metto ad oziare, così arrivano, anzi, organizzo per domani piscina, dopodomani tanga e pantaloni aderenti bianchi, poi se ancora non arrivano seratina di fuoco Ancora niente ciclo uffiiiiii 374861 e poi le minaccio ancora un po' con un test, che dite, funzionerà????
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 17:02

mammachioccia ha scritto:
rochina ha scritto:

si difatti, chiedo scusa, scusami MC Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Successo niente, dai mica sono così suscettibile...Ora mi metto ad oziare, così arrivano, anzi, organizzo per domani piscina, dopodomani tanga e pantaloni aderenti bianchi, poi se ancora non arrivano seratina di fuoco Ancora niente ciclo uffiiiiii 374861 e poi le minaccio ancora un po' con un test, che dite, funzionerà????
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Io opterei subito per la seratina di fuoco... 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 17:05

anche io 🐷 🐷 così ti aiuetà a distenderti e lasciare andare l'ansia
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 17:34

rochina ha scritto:
anche io 🐷 🐷 così ti aiuetà a distenderti e lasciare andare l'ansia
lol!
🐷 ma con chi, in questi giorni mi manca la materia prima (che sfiga che c'ho Laughing )!!!! Lo tengo come ultima carta da giocare...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 17:41

mammachioccia ha scritto:
rochina ha scritto:
anche io 🐷 🐷 così ti aiuetà a distenderti e lasciare andare l'ansia
lol!
🐷 ma con chi, in questi giorni mi manca la materia prima (che sfiga che c'ho Laughing )!!!! Lo tengo come ultima carta da giocare...

Cavoli che sfiga...allora ti resta la piscina Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 17:43

Mony75 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

lol!
🐷 ma con chi, in questi giorni mi manca la materia prima (che sfiga che c'ho Laughing )!!!! Lo tengo come ultima carta da giocare...

Cavoli che sfiga...allora ti resta la piscina Very Happy Very Happy lol!
Infatti, ora metto il costume e vado sul terrazzo, per quanto piove è come andare in piscina!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 17:43

mammachioccia ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Cavoli che sfiga...allora ti resta la piscina Very Happy Very Happy lol!
Infatti, ora metto il costume e vado sul terrazzo, per quanto piove è come andare in piscina!

Ancora niente ciclo uffiiiiii 4878 Ancora niente ciclo uffiiiiii 4878 Ancora niente ciclo uffiiiiii 4878 Ancora niente ciclo uffiiiiii 4878 Ancora niente ciclo uffiiiiii 4878
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 20:36

sempre così ste str....! io due icsi due super ritardi mai avuti in vita mia! quando le vuoi non arrivano...ci vuole pazienza!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii EmptyLun 22 Apr 2013, 20:41

Per domani sono riuscita ad avere l'eco con G, poi vediamo. Ma magari mi arrivano mentre sono in sala di attesa, ste vigliacche!!! Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora niente ciclo uffiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ancora niente ciclo
» ancora niente ciclo..
» Sono tornata e ancora niente ciclo...
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» sono al 36pm e ancora niente ciclo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: