Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora niente ciclo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ancora niente ciclo..

Andare in basso 
+2
Animablu
mimmina81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ancora niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: ancora niente ciclo..   ancora niente ciclo.. EmptyVen 08 Mar 2013, 13:46

è dal 25/02 che faccio suprefact (ho pure finito la fialetta Neutral ) e ancora niente ciclo.. io ovulo al 20° circa e il 21° ho iniziato la soppressione. le aspettavo a conti fatti per iermercoledi, ieri.. ad oggi ancora nulla.

ho avvertito il centro e la dottoressa mi ha detto di aspettare fino a domenica sera ed eventualmente lunedi facciamo un controllo.

questa cosa però un pò mi fa pensare..ma sarà normale? a voi è successo che il ciclo ritardasse dopo soppressione?

eventualmente si può iniziare stimolazione se il ciclo non arriva? pensavo che magari lunedi dal controllo potrebbero già esserci follicoli visibili anche se le mestruazioni non sono arrivate si potrebbe iniziare..

voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora niente ciclo..   ancora niente ciclo.. EmptyVen 08 Mar 2013, 14:16

Mimmina è successo anche a me...certo l'ansia non aiuta di certo No
Dunque alcuni centri fanno cominciare la stimolazione anche in assenza di ciclo...altri invece fanno un eco di controllo e lo inducono prima di inziare..
Come ti ha detto il doc vai a fare l'eco e poi seguirai le loro indicazioni..
Ma mi sento di rassicurarti perchè in un modo o nell'altro ti faranno inziare Wink
Tranquilla tranquilla...
Anche a me non arrivano...e se non si muovono salto l'intervento No
Caz@@@ quanto incide l'ansia Evil or Very Mad

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ancora niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora niente ciclo..   ancora niente ciclo.. EmptyVen 08 Mar 2013, 14:29

Io ho fatto sei soppressioni con il suprefact e il ciclo mi e' sempre arrivato qualche giorno dopo la data ufficiale. Non preoccuparti, poi come ti ha detto la gine, se dovesse tardare ancora molto ti fai un bel controllino.

X Rori:Macry ci ha chiesto di fare la danza del ciclo perche' le aspetta per iniziare quindi se vuoi facciamo un balletto propiziatorio per tutte voi che le aspettate per tanti motivi.
Ballo piu',ballo meno...
ancora niente ciclo.. 938432 ancora niente ciclo.. 938432 ancora niente ciclo.. 938432
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ancora niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora niente ciclo..   ancora niente ciclo.. EmptyVen 08 Mar 2013, 15:12

mi accodo con la danza del ciclo anche per voi due perchè non si faccia troppo attendere ancora niente ciclo.. 452957 ancora niente ciclo.. 78897 ancora niente ciclo.. 452957 ancora niente ciclo.. 78897
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ancora niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora niente ciclo..   ancora niente ciclo.. EmptyVen 08 Mar 2013, 15:13

ciccetta puoi non pensarci per favore???
puoi fingere che è un mese come tutti gli altri??
se vai in ansia è peggio...se provi a non pensarci sono sicura che ti arriva....
dai dai sono convintissima che è in arrivo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ancora niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora niente ciclo..   ancora niente ciclo.. EmptyVen 08 Mar 2013, 20:49

io non ho fatto il tuo stesso farmaco ma a me è successo dopo il soppressore ho avuto un ritardo di 10gg.

ancora niente ciclo.. 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ancora niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora niente ciclo..   ancora niente ciclo.. EmptyVen 08 Mar 2013, 23:21

mimmina81 ha scritto:
è dal 25/02 che faccio suprefact (ho pure finito la fialetta Neutral ) e ancora niente ciclo.. io ovulo al 20° circa e il 21° ho iniziato la soppressione. le aspettavo a conti fatti per iermercoledi, ieri.. ad oggi ancora nulla.

ho avvertito il centro e la dottoressa mi ha detto di aspettare fino a domenica sera ed eventualmente lunedi facciamo un controllo.

questa cosa però un pò mi fa pensare..ma sarà normale? a voi è successo che il ciclo ritardasse dopo soppressione?

eventualmente si può iniziare stimolazione se il ciclo non arriva? pensavo che magari lunedi dal controllo potrebbero già esserci follicoli visibili anche se le mestruazioni non sono arrivate si potrebbe iniziare..

voi che ne dite?

Arrivateeeeee!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ancora niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora niente ciclo..   ancora niente ciclo.. EmptyVen 08 Mar 2013, 23:22

rori ha scritto:
Mimmina è successo anche a me...certo l'ansia non aiuta di certo No
Dunque alcuni centri fanno cominciare la stimolazione anche in assenza di ciclo...altri invece fanno un eco di controllo e lo inducono prima di inziare..
Come ti ha detto il doc vai a fare l'eco e poi seguirai le loro indicazioni..
Ma mi sento di rassicurarti perchè in un modo o nell'altro ti faranno inziare Wink
Tranquilla tranquilla...
Anche a me non arrivano...e se non si muovono salto l'intervento No
Caz@@@ quanto incide l'ansia Evil or Very Mad

rori

tu rori...novità ? ancora niente ciclo.. 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ancora niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora niente ciclo..   ancora niente ciclo.. EmptyVen 08 Mar 2013, 23:44

mimmina81 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
è dal 25/02 che faccio suprefact (ho pure finito la fialetta Neutral ) e ancora niente ciclo.. io ovulo al 20° circa e il 21° ho iniziato la soppressione. le aspettavo a conti fatti per iermercoledi, ieri.. ad oggi ancora nulla.

ho avvertito il centro e la dottoressa mi ha detto di aspettare fino a domenica sera ed eventualmente lunedi facciamo un controllo.

questa cosa però un pò mi fa pensare..ma sarà normale? a voi è successo che il ciclo ritardasse dopo soppressione?

eventualmente si può iniziare stimolazione se il ciclo non arriva? pensavo che magari lunedi dal controllo potrebbero già esserci follicoli visibili anche se le mestruazioni non sono arrivate si potrebbe iniziare..

voi che ne dite?

Arrivateeeeee!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora niente ciclo..   ancora niente ciclo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora niente ciclo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora niente ciclo
» Ancora niente ciclo uffiiiiii
» Sono tornata e ancora niente ciclo...
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Transfer su ciclo spontaneo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: