Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non riesco a trattenere le lacrime!!!!!

Andare in basso 
+3
arianna
ciobina
Vic
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: non riesco a trattenere le lacrime!!!!!   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 19:46

bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

te lo meriti, te lo meritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

aiuto, non vedo lo schermo affraid
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a trattenere le lacrime!!!!!   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 19:48

vic hai ragione lacrime e poi lacrime.............di gioia
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a trattenere le lacrime!!!!!   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 19:50

Si bimbe,finalmente il vento ha girato!Anche io mi sono messa a piangere! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a trattenere le lacrime!!!!!   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 19:50

ciobina ha scritto:
vic hai ragione lacrime e poi lacrime.............di gioia

mamma mia....sono...non ho paroleeeeeee ed è raroooooo Laughing Crying or Very sad
bibbi........ bounce bom drunken cheers sunny Basketball
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a trattenere le lacrime!!!!!   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 19:50

lacrime di gioia

finalmente di gioia flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a trattenere le lacrime!!!!!   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 20:02

se l'è meritato, davvero meritato e sudato questo bel positivo!
sono così felice che mi immagino come possa stare lei!!
.. un pensiero lo rivolgo anche a Bibbimarito...che non ho mai dimenticato il racconto delle sue lacrime l'ultima volta! Spero siate feliciiiiiii!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a trattenere le lacrime!!!!!   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 20:07

jumper ha scritto:
se l'è meritato, davvero meritato e sudato questo bel positivo!
sono così felice che mi immagino come possa stare lei!!
.. un pensiero lo rivolgo anche a Bibbimarito...che non ho mai dimenticato il racconto delle sue lacrime l'ultima volta! Spero siate feliciiiiiii!!

oltre alla contentezza che ho per lei..

questo mi è di insegnamento..

lei ha sofferto ma non si è mai arresa
ha lottato
continuando a incoraggiarci e farci coraggio
e poi cavolo sono contenta che la fortuna finalmente va anche alle brave persone e non solo a chi non lo merita
e che cavolo
è giusto
e era ora

quando fai del bene il bene ti torna
e lei a noi- a me di sicuro- ha fatto del bene
con bontà e gratuitamente

da quando c'è questo forum io la pma la vivo diversamente

ora è una strada da percorrere, insieme a tante amiche

prima era un incubo

bibbi sono felice con tutto il mio cuore per te I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: anche io   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 20:15

sono in lacrime troppo bello troppo bello!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: finalmente    non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 20:38

lacrime di gioia, ci voleva questa bella notizia per tirarci tutte su, che bello!!!!! Forza bibbi e bibbino!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a trattenere le lacrime!!!!!   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 20:46

flower flower flower flower la felicita' all'ennesima potenza,e' come se fosse anche il mio positivo,persino il marito ha gioito con noi!!!!!!bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a trattenere le lacrime!!!!!   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 20:54

jolaluca ha scritto:
flower flower flower flower la felicita' all'ennesima potenza,e' come se fosse anche il mio positivo,persino il marito ha gioito con noi!!!!!!bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io quando ho letto ho chiamato mio marito, gli ho detto corri al pc, la mia amichetta èèèèèèè INCINTAAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a trattenere le lacrime!!!!!   non riesco a trattenere le lacrime!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non riesco a trattenere le lacrime!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....
» steste niella morena e mare come state?
» basta lacrime per me...
» Le lacrime non scendono............
» Questo è un abisso senza fondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: