Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!

Andare in basso 
+11
tartaruga79
luna69
Violet
anymanu
iomamma
ioete
Luce613
MARETTINA80
doda
lucylla
vitamia
15 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 15:53

Buon pomeriggio amiche, io per motivi di lavoro non scrivo tanto ma vi leggo sempre.

Oggi ho bisogno di sapere le vostre esperienze per quanto riguarda i movimenti del bimbo nella pancia.
Io sono alla 22+2 ed ancora i movimenti della mia bimba sono impercettibile da qualche giorno, ho aspettato tanto qst momento che ogni volta che sento quelle specie di bollicine nella pancia sprizzo gioia da tutti i lati.
La gine mi ha detto che essendo un pò robusta dovrò avere un pò di pazienza.... Ma quanta ne devo avere...?
Ecco le mie paranoie..... di solito quando mi sdraio sul divano queste bollicine li sento più spesso, da ieri li sento molto meno affraid affraid affraid .....
Questa notte lo passata in bianco....
Ora vorrei sapere da voi, quando avete iniziato a sentire i vostri bimbi?
C'è qualcuna che come me essendo robusta ha sentito tardi il bimbo?

Sto uscendo pazza anche perchè lunedì scorso ho fatto la morfo e grazie a Dio era tutto a posto.
Non posso fare eco ogni settimana....mio marito no ne può più , vita mia.....

Aiutatemi a capire

Vi movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 tutte
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 16:02

teresina ha scritto:
Buon pomeriggio amiche, io per motivi di lavoro non scrivo tanto ma vi leggo sempre.

Oggi ho bisogno di sapere le vostre esperienze per quanto riguarda i movimenti del bimbo nella pancia.
Io sono alla 22+2 ed ancora i movimenti della mia bimba sono impercettibile da qualche giorno, ho aspettato tanto qst momento che ogni volta che sento quelle specie di bollicine nella pancia sprizzo gioia da tutti i lati.
La gine mi ha detto che essendo un pò robusta dovrò avere un pò di pazienza.... Ma quanta ne devo avere...?
Ecco le mie paranoie..... di solito quando mi sdraio sul divano queste bollicine li sento più spesso, da ieri li sento molto meno affraid affraid affraid .....
Questa notte lo passata in bianco....
Ora vorrei sapere da voi, quando avete iniziato a sentire i vostri bimbi?
C'è qualcuna che come me essendo robusta ha sentito tardi il bimbo?

Sto uscendo pazza anche perchè lunedì scorso ho fatto la morfo e grazie a Dio era tutto a posto.
Non posso fare eco ogni settimana....mio marito no ne può più , vita mia.....

Aiutatemi a capire

Vi movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 tutte


Non farti spaventare, ognuno li sente in maniera e tempi diversi.
La mia gine mi diceva di non fissarmi, che si sentono meglio dopo la 25-28
Cmq anch'io la sentivo la sera quando mi stendevo.

Anche dopo la 32 perchè lei era piccolina

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
doda
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 45
Località : genova

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 16:21

io sono troppo indietro per darti consigli, ma credo che ogni bimbo sia unico e forse la tua è più pigra di un'altra, solo questo. certo che capisco l'ansia, che vorresti sentirla continuamente, ma forse sarà più tranquilla anche da neonata e allora si che sarai tanto contenta!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 16:31

non che io abbia un esperienza da vendere..ma credo proprio che ogni persona è a se. chi gia alla 19esima,e chi ancora non li sente alla 23esima.
io i primi segni li ho percepiti verso la 21esima,ma dirti ke cosa erano di preciso non lo so neancora. tanti li paragonavano a un farfallio,bollcine,o sbattitto di ali... ma io non capivo a cosa paragonarli. poi con piu avanti vai con piu ovviamente li percepisci di piu,finche arrivano proprio i "veri" movimenti...poi i calcetti,ecc ecc..
ma io non mi farei prendere dallansia.se chiedereai al gine ti confermera che non ce una settimana precisa in cui ogni persona li debba sentire.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 16:57

E' molto soggettivo..io intorno alla 21 settimana. E comunque stai tranquilla anche quando la sentirai di più' ci sono sempre giornate in cui il movimento e' più' vigoroso ed altre meno! Ovviamente te lo dice una che quando e' nelle giornate "meno" si tocca la pancia ogni 10 secondi!! geek
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: io sono robusta   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 17:58

e la pancia fino al sestomese manco si vedeva...........intonro al quinto mese ho iniziato a sentire le bollicine e poi di settimana in settimana notavo dei cambiamenti nella pancia...se la guardi bene noterai dei rigonfiamenti e bozzoli piccoli piccoli ed è lui che si fa spazio.....

effettivamente per le robuste ci vuole un pochino di pazienza ma poi vedrai che bello!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 19:03

io ho iniziato prestissimo a 17 settimane a sentire come delle piccole bollicine, all'inizio non capivo che era lei che si muoveva poi andando avanti ho preso consapevolezza. però soprattutto all'inizio è normale che ci sono giorni che non la senti quasi e giorni che la senti di più. anche ora che i movimenti sono diventati proprio bei calcioni ci sono giorni che è più in movimento e giorni meno. e poi ogni persona è a se e anche ogni bambino, c'è quello più vivace e quello meno anche nella pancia. stai tranquillissima!

vedrai che giorno dopo giorno lo sentirai meglio.


movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 19:51

Dicono che la seconda gravidanza senti prima i movimenti, infatti qst volta già dalla 16 sett sentivo i movimenti, ma sono partita anche molto magra. Della prima gravidanza ho iniziato a sentirlo ricordo più tardi, poi ogni gravidanza è a sè..Cmq non preoccuparti che la setimana scorsa hai visto la tua piccolina e sta bene, vedrai che a giorni la sentirai sempre meglio..un movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 tere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 19:58

teresina ha scritto:
Buon pomeriggio amiche, io per motivi di lavoro non scrivo tanto ma vi leggo sempre.

Oggi ho bisogno di sapere le vostre esperienze per quanto riguarda i movimenti del bimbo nella pancia.
Io sono alla 22+2 ed ancora i movimenti della mia bimba sono impercettibile da qualche giorno, ho aspettato tanto qst momento che ogni volta che sento quelle specie di bollicine nella pancia sprizzo gioia da tutti i lati.
La gine mi ha detto che essendo un pò robusta dovrò avere un pò di pazienza.... Ma quanta ne devo avere...?
Ecco le mie paranoie..... di solito quando mi sdraio sul divano queste bollicine li sento più spesso, da ieri li sento molto meno affraid affraid affraid .....
Questa notte lo passata in bianco....
Ora vorrei sapere da voi, quando avete iniziato a sentire i vostri bimbi?
C'è qualcuna che come me essendo robusta ha sentito tardi il bimbo?

Sto uscendo pazza anche perchè lunedì scorso ho fatto la morfo e grazie a Dio era tutto a posto.
Non posso fare eco ogni settimana....mio marito no ne può più , vita mia.....

Aiutatemi a capire

Vi movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 tutte

bah non mi ricordo di aver mai sentito movimenti particolari alla 22ma settimana. Li sto sentendo ben definiti ora che sono oltre la 30ma!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 20:22

Controlla se nei referti delle eco c'è scritto 'placenta anteriore'.
Io ce l'avevo così e ho sempre sentito pochissimi movimenti e mi facevo delle paranoie assurde, ma se la placenta e' davanti attutisce molto.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 22:18

[quote="Violet"]Controlla se nei referti delle eco c'è scritto 'placenta anteriore'.
Io ce l'avevo così e ho sempre sentito pochissimi movimenti e mi facevo delle paranoie assurde, ma se la placenta e' davanti attutisce mol

Ohoooo Violet se mi dici questo mi tranquillizzi molto.
Si, la mia placenta è anteriore....
Grazie di cuore cara.

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 22:57

dunque, premetto che anche io come te sono robusta, ma le bollicine nella pancia le ho sentite presto ed è stata una vera emozione.
l'ho sentita muovere sul serio intorno alla 24 settimana in modo particolare la sera quando mi mettevo a letto faceva il diavolo a quattro.
ma come ti hanno già detto non siamo tutte uguali, c'è chi so lente prima e cho lo sente dopo.
se la morfologica dice che è tutto a posto non fissarti e cerca di stare tranquilla che quando meno te lo aspetti lei se farà sentire e sarà una gioia infinita.

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 769866 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: re:   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 23:05

ciao teresina, guarda che i bambini hanno anche le giornate più tranquille...un po' di pazienza. Stai tranqui, succede!
Credo che sia molto soggettivo...la moglie di mio cugino l'ha sentito a 24 settimane, io le bolle già alla 17a nonostante sono alla prima gravidanza. Adesso quando si muove forte, lo vedo addirittura :-D . Cmq, sono magra e ho preso soltanto 2 kg fin adesso.
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 03:06

Anche io placenta anteriore e anche io non la sentivo e avevo le tue stesse paure , poi da 22-23 ho iniziato a sentire qualche movimento, adesso devo chiederle per favore di stare buona... Vedrai che tra qualche settimana ti godrai ogni singolo calcetto!!!
movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 13:57

teresina ha scritto:
Buon pomeriggio amiche, io per motivi di lavoro non scrivo tanto ma vi leggo sempre.

Oggi ho bisogno di sapere le vostre esperienze per quanto riguarda i movimenti del bimbo nella pancia.
Io sono alla 22+2 ed ancora i movimenti della mia bimba sono impercettibile da qualche giorno, ho aspettato tanto qst momento che ogni volta che sento quelle specie di bollicine nella pancia sprizzo gioia da tutti i lati.
La gine mi ha detto che essendo un pò robusta dovrò avere un pò di pazienza.... Ma quanta ne devo avere...?
Ecco le mie paranoie..... di solito quando mi sdraio sul divano queste bollicine li sento più spesso, da ieri li sento molto meno affraid affraid affraid .....
Questa notte lo passata in bianco....
Ora vorrei sapere da voi, quando avete iniziato a sentire i vostri bimbi?
C'è qualcuna che come me essendo robusta ha sentito tardi il bimbo?

Sto uscendo pazza anche perchè lunedì scorso ho fatto la morfo e grazie a Dio era tutto a posto.
Non posso fare eco ogni settimana....mio marito no ne può più , vita mia.....

Aiutatemi a capire

Vi movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 tutte

tesoro .. devi solo stare tranquilla
ogni donna è diversa ...

io ho iniziato più o meno come te ... sentivo le bolle ... ma ci sono
gg che la sento spesso e gg che la sento meno ..

cerca di godere dei momenti in cui la senti . .che sono meravigliosi!!
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 15:37

[quote="teresina"]
Violet ha scritto:
Controlla se nei referti delle eco c'è scritto 'placenta anteriore'.
Io ce l'avevo così e ho sempre sentito pochissimi movimenti e mi facevo delle paranoie assurde, ma se la placenta e' davanti attutisce mol

Ohoooo Violet se mi dici questo mi tranquillizzi molto.
Si, la mia placenta è anteriore....
Grazie di cuore cara.

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142

Lo immaginavo!! Figurati che io ce l'avevo davanti e a destra e la bambina l'ho sentita sempre solo a sinistra. Per 9 mesi non ho mai sentito niente sulla parte destra, neanche un colpetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 23:52

Teresinaaaaa io ho iniziato da qualche gg e come te ho la placenta anteriore e i kg di troppi stai tranquillaaaaa
Come dice Soralella se senti tra qualche gg è del tutto normale ok???
Un baciottoooo
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptySab 27 Apr 2013, 08:25

teresina ha scritto:
Buon pomeriggio amiche, io per motivi di lavoro non scrivo tanto ma vi leggo sempre.

Oggi ho bisogno di sapere le vostre esperienze per quanto riguarda i movimenti del bimbo nella pancia.
Io sono alla 22+2 ed ancora i movimenti della mia bimba sono impercettibile da qualche giorno, ho aspettato tanto qst momento che ogni volta che sento quelle specie di bollicine nella pancia sprizzo gioia da tutti i lati.
La gine mi ha detto che essendo un pò robusta dovrò avere un pò di pazienza.... Ma quanta ne devo avere...?
Ecco le mie paranoie..... di solito quando mi sdraio sul divano queste bollicine li sento più spesso, da ieri li sento molto meno affraid affraid affraid .....
Questa notte lo passata in bianco....
Ora vorrei sapere da voi, quando avete iniziato a sentire i vostri bimbi?
C'è qualcuna che come me essendo robusta ha sentito tardi il bimbo?

Sto uscendo pazza anche perchè lunedì scorso ho fatto la morfo e grazie a Dio era tutto a posto.
Non posso fare eco ogni settimana....mio marito no ne può più , vita mia.....

Aiutatemi a capire

Vi movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 tutte


buongiorno!
Io ho cominciato a sentire Vincenzo interono alla 20ma settimana e da allora è un continuo.
Non ti preoccupare.... ci sono dei giorni in cui lo sentirai di meno ma è nella norma (così mi hanno detto sia il gine che le altre fatine).
Ovviamente quando ti sdrai si muove di più o sei tu a sentirlo di più, perchè la pancia si distende, quindi ha più spazio per muoversi.
Stai tranquilla, prestissimo non ti lascerà in pace I love you
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptySab 27 Apr 2013, 10:15

Cara amiche fatine leggervi mi consola tanto....

Io comunque lunedì mattina ho preso appuntamento per fare un'ecografia....

Grazie di cuore

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptySab 27 Apr 2013, 16:57

i movimenti li ho sentiti molto marcati dall'8 marzo quindi un mese e mezzo fa prima sentivo bollicine o sfarfallio , forse perche' sono un osso ambulante con poca carne ,comunque se va tutto bene nelle eco non c'e' problema teresina , il tuo piccino e' personcina discreta e non vuole disturbarti troppo .
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! EmptySab 27 Apr 2013, 23:17

allora spettiamo i tuoi prossimi aggiornamenti!

movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 769866 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 6142 movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!   movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
movimenti del bimbo nella pancia.....paranoie!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» movimenti bimbo
» Info movimenti fetali
» movimenti dei gemelli
» Come sentite i movimenti?
» Sondaggio movimenti cuccioli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: