Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Altro piccolo controllo ...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Altro piccolo controllo ...

Andare in basso 
+7
nina 73
Mina77
vanna84
vitamia
ballerina84
mammachioccia
Macry79
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 14:47

Ciao ragazze, ieri ho saputo un brutta notizia, la mia collega di pikup, che ha avuto il positivo assieme a me, ha avuto un aborto interno Crying or Very sad, sono rimasta male perchè come valori io e lei eravamo molto simili perchè, anche se era partita bassa con circa 46 al 12 pt al 19 pt era arrivata a 2400 circa però lunedì 26 pt ha avuto un calo fino a 1900 circa. Aveva avuto si qualche perdita ma soprattuto fra il 12 pt / 14 pt e poi una perdita scura la scorsa settimana. Sono rimasta molto male anche perchè già pensavo di rincontrarla alla prima ecografia il 2 maggio ...
Quindi ho pensato che forse era meglio vedere come stava il mio piccolino... così per poter aspettare tranquillamente fino alla prossima settimana.
Perciò ricapitolando:
12 pt 265
14 pt 430
16 pt 820
19 pt 2699
28 pt 14947
Dato che il raddoppio quando si supera i 1200 è ogni 3/4 giorni e quando si supera i 6000 di 4 giorni studystudystudy essendo passati nove giorni il raddoppio doveva essere due volte abbondanti... Mi sembra che ci siamo.
Piccolo Macryno non mollare la Mamma !!! Very Happy:D:D
(Adesso oltre che al progesterone sono molto informata anche sulle beta)
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 15:01

Mi dispiace tanto per la tua compagna di pickup, ma non c'è possibilità che ne sia rimasto almeno uno?
Bene invece per le tue...tra poco lo sentirai!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 15:18

mammachioccia ha scritto:
Mi dispiace tanto per la tua compagna di pickup, ma non c'è possibilità che ne sia rimasto almeno uno?
Bene invece per le tue...tra poco lo sentirai!
Infatti io non ho capito bene... le hanno detto di sospendere la terapia e di riverifichare venerdì le beta ... e se per caso avesse un emorraggia di andare al prontosoccorso ...


Ultima modifica di Macry79 il Mer 24 Apr 2013, 15:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 15:24

Bene Macry,vedrai che non ti mollerà il piccolo Macryno !!! Altro piccolo controllo ...  6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 15:43

Ciao amica di pancia Very Happy Very Happy Very Happy dai fiducia al tuo Macryno che sta andando bene...

.... mi dispiace per la tua amica di pickup ma non fare di tutta l'erba un fascio....

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 15:44

Altro piccolo controllo ...  769866 Altro piccolo controllo ...  769866 Altro piccolo controllo ...  769866 macryyyyy ormai se un fenomeno per il progesterone e la beta, e cmq sono sicura che il tuo piccino sta mettendo su casa dentro di te e non ti vuole affatto mollare
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 16:14

Io non ho il coraggio di rifare le beta...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 16:28

Mina77 ha scritto:
Io non ho il coraggio di rifare le beta...
Ma cara Mina tu sei piu' avanti di me!!!! Lo hai già visto!!!! io devo aspettare ancora 8 giorni (e tu nel frattempo l'avrai già visto un'altra volta) ... non occorre che tu rifaccia le beta.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 19:26

Sono felicissima per il tuo piccolo guerriero e molto dispiaciuta per la tua



compagna di pick-up.



Adesso aspetta bella tranquilla il 2 maggio.





Altro piccolo controllo ...  6142Altro piccolo controllo ...  310596Altro piccolo controllo ...  6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 20:06

tesoro mi dispiace tanto per la tua amica e mi auguro che magari ne abbia perso solo uno.
per te invece sprizzo di gioia, mo sembra proprio che procede tutto ottimamente, ora non ti resta che aspettare il 2 maggio per vedere il puntuno macryno nella tua pancina.

Altro piccolo controllo ...  6142 Altro piccolo controllo ...  769866 Altro piccolo controllo ...  6142 Altro piccolo controllo ...  769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 21:17

Macry sei proprio un fenomeno...comunque le tue beta sono splendide e fra una settimana vedrai il tuo piccolo macryno... Altro piccolo controllo ...  6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyMer 24 Apr 2013, 23:32

Mi dispiace tanto per la tua compagna di pick up ma sono davvero felicissima per te, ogni volta che ti leggo mi si apre il cuore di gioia Altro piccolo controllo ...  769866 Altro piccolo controllo ...  769866 Altro piccolo controllo ...  769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  EmptyGio 25 Apr 2013, 10:18

hihihi macry..mi fai morire quando fai tutti i tuoi conteggi... Very Happy Very Happy Very Happy

dai dai ke sta andando tutto bene e tra poco lo vedrai!!!
mi dispiace per la tua amica...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro piccolo controllo ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro piccolo controllo ...    Altro piccolo controllo ...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altro piccolo controllo ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altro controllo...
» piccolo controllo prima del bi test
» Un altro piccolo passo verso il sogno
» una altro piccolo passo verso la icsi
» AL MIO PICCOLO....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: