Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piccolo controllo prima del bi test Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piccolo controllo prima del bi test

Andare in basso 
+17
dolcevita73
Unsognonelcassetto
Samu40
Cuccia70
Amore grande
COCCOLINA85
befy70
tartaruga79
Macry79
FRAVOLA
ciocco-latino
ballerina84
Bibbi
pimpanna79
Eli.shila
MarinaJad
luna69
21 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 01:02

fatine buona sera,
dopo la settimana che ho passato con il dolore per la perdita di mia zia e svariati problemi di lavoro di mio marito, l'agitazione e l'ansia l'hanno fatta un po' da padroni, e inoltre da un paio di giorni ho delle scossette strane al basso ventre, così mio marito mi ha suggerito di fare un'ecografia di controllovper accertarci che tutto procedesse bene e così ieri pomeriggio siamo andati al centro sotto casa e ho fatto l'eco.
fortunatamente è tutto ok, i lunottini gemellini stanno diventando due torellini, uno è lungo 40mm e l'altro 48mm, che ne dite? alla grande no?
sono bene attaccati, e procedono bene, e il loro cuoricino batte che è una bellezza.
il gine ha controllato anche il collo dell'utero ed è tutto a posto, non ho perdite ne contrazioni strane, e quei doleretti che sento ha detto potrebbero essere i bimbi che cominciano a spostarsi, si è un po presto ma dice che nella seconda gravidanza si incominciano a sentire prima.

adesso che ci siamo tranquillizzati siamo decisamente più sereni, adesso aspettiamo il bitest un po' più rilassati.

buonanotte e ci sentiamo ai prossimi aggiornamente.

piccolo controllo prima del bi test 6142 piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 6142 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 01:05

Luna ma chi si merita piu' di te tutto questo? Il destino e' in debito con te, con voi, prosegui come un treno...vai!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 01:08

grazieee!!

piccolo controllo prima del bi test 6142 piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 01:12

Stra quoto Marina.
piccolo controllo prima del bi test 6142 piccolo controllo prima del bi test 6142 piccolo controllo prima del bi test 6142 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 08:31

Sono super super felicissima per voiiiii..ti abbraccio fortissimoooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 08:36

Forza amore bello!!!
(voto per due maschi...ricordati che lella ti ha toccata...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 08:37

Wow Luna mia, hai fatto benissimo ad accertarti che tutto proceda bene,la tua-vostra serenità è fondamentale per attraversare anche la più piccola difficoltà con lucidità e tranquillità.
Evvi i torelli della zia cheers cheers cheers !Bacioni:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 11:11

avanti così Luna , i lunottini non li ferma piu' nessuno piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 769866


Ultima modifica di ciocco-latino il Gio 18 Lug 2013, 15:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 11:51

piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 769866 ..sai che anche io ho questa sensazione di due maschietti?...il testimone e il testimone......piccolo controllo prima del bi test 6142 piccolo controllo prima del bi test 6142 piccolo controllo prima del bi test 6142 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 12:01

benissimo!!! Resto con l'idea di due bimbe!!! Razz 
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: re.   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 13:53

Ahhhg che sono contenta leggere le tue notizie!!!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: ciao   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 17:03

e bravi i tuoi LUNOTTINI!!!!cheers cheers piccolo controllo prima del bi test 6142 
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 18:13

Avanti così Luna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 18:44

Sono felice luna ....per me maschio e femmina cheers 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 19:25

porolo ha scritto:
Sono felice luna ....per me maschio e femmina cheers 


Anche secondo me maschio e femmina !

Lo stai usando angel sound ?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 22:48

W i lunottini:cheers: un salutone
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyGio 18 Lug 2013, 22:52

Bellini i lunini:saltino: 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyVen 19 Lug 2013, 09:40

Forza lunottini continuate così!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyVen 19 Lug 2013, 11:57

Forza lunotti baby e forza luna mamma.... un grosso piccolo controllo prima del bi test 6142  a tutti e 3 piccolo controllo prima del bi test 769866  piccolo controllo prima del bi test 769866  piccolo controllo prima del bi test 769866 
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyVen 19 Lug 2013, 12:48

I lunottini (per me due femmine...) hanno la mamma più determinata al mondo... chi sta meglio di loro!!piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyVen 19 Lug 2013, 13:05

luna69 ha scritto:
fatine buona sera,
dopo la settimana che ho passato con il dolore per la perdita di mia zia e svariati problemi  di lavoro di mio marito, l'agitazione e l'ansia l'hanno fatta un po' da padroni, e inoltre da un paio di giorni ho delle scossette strane al basso ventre, così mio marito mi ha suggerito di fare un'ecografia di controllovper accertarci che tutto procedesse bene e così ieri pomeriggio siamo andati al centro sotto casa e ho fatto l'eco.
fortunatamente è tutto ok, i lunottini gemellini stanno diventando due torellini, uno è lungo 40mm e l'altro 48mm, che ne dite? alla grande no?
sono bene attaccati, e procedono bene, e il loro cuoricino batte che è una bellezza.
il gine ha controllato anche il collo dell'utero ed è tutto a posto, non ho perdite ne contrazioni strane, e quei doleretti che sento ha detto potrebbero essere i bimbi che cominciano a spostarsi, si è un po presto ma dice che nella seconda gravidanza si incominciano a sentire prima.

adesso che ci siamo tranquillizzati siamo decisamente più sereni, adesso aspettiamo il bitest un po' più rilassati.

buonanotte e ci sentiamo ai prossimi aggiornamente.

piccolo controllo prima del bi test 6142 piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 6142 

tesoro, sono felice per te, davvero tanto! però al contrario di bibbi voto per due femminelleeeeee!!!piccolo controllo prima del bi test 406823 piccolo controllo prima del bi test 406823 
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptyVen 19 Lug 2013, 22:56

Benissimo..... bravi lunottini..... continuate a portarvela bene....

piccolo controllo prima del bi test 6142 piccolo controllo prima del bi test 6142 piccolo controllo prima del bi test 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test EmptySab 20 Lug 2013, 00:33

grazie a tutte!
a quanto pare potrei aprire il toto gemelli, siete tutte di idee differenti, cure di mamma dice un lunottino e una lunottina, vedremo che ha ragione.
certo se lella mi ha passato il testimone fino in fondo non è escluso che siano 2 lunottini.
a proposito di lella ho visto i lellini pochi giorni fa e me li sono spupazzati per bene, ragazze sono veramente stupendi e mi hanno conquistata!
tanti bacini ai lellini!

piccolo controllo prima del bi test 6142 piccolo controllo prima del bi test 769866 piccolo controllo prima del bi test 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo controllo prima del bi test Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo controllo prima del bi test   piccolo controllo prima del bi test Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo controllo prima del bi test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altro piccolo controllo ...
» PRIMA ECO DI CONTROLLO...
» prima eco di controllo..mah..
» Embriodonazione e embrione più piccolo alla prima ecografia
» Embriodonazione e embrione più piccolo alla prima ecografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: