Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ogni tanto un giretto al ps ci vuole...

Andare in basso 
+6
MARETTINA80
Animablu
Aika
nina 73
tartaruga79
iomamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyGio 25 Apr 2013, 22:27

si fa per dire...
oggi pomeriggio la birichina di mia figlia non si faceva sentire, niente movimenti, anche dopo aver mangiato un dolcetto, anche messa sul lato sinistro come mi ha insegnato il ginecologo.
quindi l'ansia ha incominciato piano piano a salire.

alla fine mi sono convinta ad andare a farmi vedere. mi hanno fatto un monitoraggio e la puzzolona aveva il suo bel cuoricino galoppante e io sono scoppiata a ridere...che dispettosa! e naturalmente ha iniziato a muoversi.

mi sono presa una bella paura ma alla fine è tutto a posto. mi hanno visitato, il collo è ben chiuso, il liquido ok, placenta ok.
la piccola è ancora podalica..speriamo si giri presto.

mi hanno spiegato che può succedere che non si muova perchè si è fatto un pasto troppo abbondante (oggi siamo stati a pranzo fuori al ristorante).

mamma mia ragazze, qui l'ansia non ha fine. anche l'ostetrica mi ha detto "questi figli fanno preoccupare le mamme già da dentro la pancia!"
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: re:   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyGio 25 Apr 2013, 22:45

Very Happy dai, ora ti fai una bella risata! Meno male che è tutto ok!

oggi stavo pensando anch'io di passare al PS...diciamo io no, ma il mio compagno mi voleva portarmi...stavo mangiando e all'improviso stavo per svenire...assurdo...

Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyGio 25 Apr 2013, 23:00

Anche a me era capitato, la prima volta sono andata al ps e naturalmente appena mi hanno attaccato il tracciato ha iniziato a scalciare come un cavallino la seconda volta sono arrivata in sala d'aspetto e ha iniziato a muoversi cosi' ho fatto finta di aspettare un amica e la terza fortunatamente stavo per arrivare al ps. quando l'ho sentito cosi' ho fatto girare la macchina e sono tornata a casa, mio marito gli ultimi due mesi stava uscendo pazzo.



Tutto e' bene cio' che finisce bene quindi se ti capita ancora e spero propio di no, non farti problemi piuttosto di restare con l'ansia che sale a un milione vai cosi' state tranquilli sia tu che tuo marito.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyVen 26 Apr 2013, 10:25

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 769866 ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 6142 ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyVen 26 Apr 2013, 10:56

Ma che bello scherzo che ti ha fatto la bimba! Hai letto dello scherzone simpaticone che il piccolo ha fatto a Marettina? Tutte cose divertentissime...
L'importante e' che vada tutto bene, megari stava facendo un sonnellino profondo e non voleva essere disturbata!
ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 6142 ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 6142 ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyVen 26 Apr 2013, 17:53

cavolo ma anche tu??? ma che scherzi ci fanno questi birbanti!!!???!!

a me capita il contrario,ogni volta che mangio,e mangio un po di piu,si scatena!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyVen 26 Apr 2013, 18:03

alice81 ha scritto:


"questi figli fanno preoccupare le mamme già da dentro la pancia!"

proprio vero Cool

rori
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyVen 26 Apr 2013, 18:24

alice81 ha scritto:
si fa per dire...
oggi pomeriggio la birichina di mia figlia non si faceva sentire, niente movimenti, anche dopo aver mangiato un dolcetto, anche messa sul lato sinistro come mi ha insegnato il ginecologo.
quindi l'ansia ha incominciato piano piano a salire.

alla fine mi sono convinta ad andare a farmi vedere. mi hanno fatto un monitoraggio e la puzzolona aveva il suo bel cuoricino galoppante e io sono scoppiata a ridere...che dispettosa! e naturalmente ha iniziato a muoversi.

mi sono presa una bella paura ma alla fine è tutto a posto. mi hanno visitato, il collo è ben chiuso, il liquido ok, placenta ok.
la piccola è ancora podalica..speriamo si giri presto.

mi hanno spiegato che può succedere che non si muova perchè si è fatto un pasto troppo abbondante (oggi siamo stati a pranzo fuori al ristorante).

mamma mia ragazze, qui l'ansia non ha fine. anche l'ostetrica mi ha detto "questi figli fanno preoccupare le mamme già da dentro la pancia!"



quando le cose finiscono in una risata vuol dire che è tutto a posto e non ci possiamo penssre più.
la birichina sta bene è questo l'importante e comunque è vero ci fanno dannare già nel pancione, questi sono i pargoletti moderni, da insegnate ti dico non sai che tiaspetta quando esce fuori e comincia a cresece, hi hi hi hi !!!! Smile !!!!
goditela tesoro che è gioia pura!!

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 6142 ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 769866 ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 6142 ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 769866
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyVen 26 Apr 2013, 21:38

quando ero all'ospedale ricoverata, è capitato che mi salisse l'ansia perchè nn sentivo la mia piccolina e allora l'ostetrica mi ha spiegato che quando noi siamo agitate per qualsiasi motivo (per esempio nn lo sentiamo muovere come al soliti) i bambini lo avvertono e quindi per non dare ulteriore disturbo alla mamma stanno immobili....mi ricordo che quella volta...appena mi hanno messo il monitoraggio per controllare che tutto fosse ok, mi sono calmata e la monella ha ricominciato a muoversi come una pazza.....la natura è incredibile Razz
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyVen 26 Apr 2013, 21:44

prisci81 ha scritto:
quando ero all'ospedale ricoverata, è capitato che mi salisse l'ansia perchè nn sentivo la mia piccolina e allora l'ostetrica mi ha spiegato che quando noi siamo agitate per qualsiasi motivo (per esempio nn lo sentiamo muovere come al soliti) i bambini lo avvertono e quindi per non dare ulteriore disturbo alla mamma stanno immobili....mi ricordo che quella volta...appena mi hanno messo il monitoraggio per controllare che tutto fosse ok, mi sono calmata e la monella ha ricominciato a muoversi come una pazza.....la natura è incredibile Razz

Mamma mia, quanto sono già dolci! ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 769866 ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 769866 ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptyVen 26 Apr 2013, 21:56

sono furbetti questi bimbi d'oggi ,per fortuna e' andato tutto bene ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... EmptySab 27 Apr 2013, 11:02

Ecco.... però adesso per non farci spaventare ancora... Alice, non mangiare più! Very Happy Very Happy Very Happy
ogni tanto un giretto al ps ci vuole... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto un giretto al ps ci vuole...   ogni tanto un giretto al ps ci vuole... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ogni tanto un giretto al ps ci vuole...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a spike
» Eco accrescimento fatta!!!
» ogni tanto faccio capolino
» Francy e Morena
» Ogni tanto riesco a collegarmi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: