Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Francy e Morena Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Francy e Morena

Andare in basso 
+16
Bibbi
Vic
ioete
elly78
prisci81
camilla80
sirio67
morena
solarina69
StellaMaris81
flory
zerlina09
speranza
jolaluca
mare6
Violet
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyLun 28 Mag 2012, 19:28

belle pancine,quando fate la prima ecografia???Francy e Morena 769866 Francy e Morena 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyLun 28 Mag 2012, 22:08

....e tu violet, quando la farai? flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyLun 28 Mag 2012, 22:33

non vedo l'ora di vedervi di qua tutte e tre belle panciotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyLun 28 Mag 2012, 23:06

tantissimi auguri a tutte cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyLun 28 Mag 2012, 23:06

mare6 ha scritto:
....e tu violet, quando la farai? flower flower flower

A me hanno detto che posso farla gia' la prossima settimana ed io non sto nella pelle, letteralmente, pero' credo che aspettero' qualche giorno in piu' perche' prima mio marito non puo' esserci e mi dispiacerebbe troppo per lui.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMar 29 Mag 2012, 10:26

anche io non vedo l'ora di sapere quando fate l'eco tutte e 3 cheers
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMar 29 Mag 2012, 13:41

un bel tris delle vecchiette

CI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEE

cheers cheers cheers

vogliamo tutti aggiornamenti
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMar 29 Mag 2012, 14:46

Violet ha scritto:
mare6 ha scritto:
....e tu violet, quando la farai? flower flower flower

A me hanno detto che posso farla gia' la prossima settimana ed io non sto nella pelle, letteralmente, pero' credo che aspettero' qualche giorno in piu' perche' prima mio marito non puo' esserci e mi dispiacerebbe troppo per lui.


Si tesoro, fai bene ad aspettare, è più giusto anche per tuo marito, io l'ho fatta alla 6+6......il gine ha voluto aspettare per essere sicuri di vedere il battito, per non rischiare di fare una eco a vuoto......vedrai, sarà bellissimo!!! Francy e Morena 769866 Francy e Morena 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMar 29 Mag 2012, 16:24

Non vedo l'ora di vedere anche voi nel box pancine Francy e Morena 769866
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMar 29 Mag 2012, 19:57

IL MIO CUORE GIOISCE INSIEME A VOI Francy e Morena 806920


Vi ringrazio di aver condiviso le vostre storie, perchè ,anche io possa
gioire con voi. Francy e Morena 769866

Scusatemi se vi "spio" senza mai intervenire,ma in fondo sono una buona che vi vuole bene,e se non scrivo non è perchè non mi importa di voi,e per essere giusta e non essere solo una spia ,appena ho un po' di testa scriverò nel blog storie.


Francy e Morena 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMar 29 Mag 2012, 20:01

solarina69 ha scritto:
IL MIO CUORE GIOISCE INSIEME A VOI Francy e Morena 806920


Vi ringrazio di aver condiviso le vostre storie, perchè ,anche io possa
gioire con voi. Francy e Morena 769866

Scusatemi se vi "spio" senza mai intervenire,ma in fondo sono una buona che vi vuole bene,e se non scrivo non è perchè non mi importa di voi,e per essere giusta e non essere solo una spia ,appena ho un po' di testa scriverò nel blog storie.


Francy e Morena 6142



Francy e Morena 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 10:51

Ciccia eccomi!! io avrò l'eco il 5 giugno....... ma.... ho avuto delle perdite marroncine mi sono spaventata a morte e se prima non vedo... scusami ma... sono in agitazione e ancora non ci credo..... Le perdite (pochissime) sono durate una sola notte ma mi è bastato per gelare ogni piccolo entusiasmo...............il 5 giugno dovrei essere alla 6 + 5................ speriamooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 13:27

Ci credo che ti e'venuta ansia,mannaggia la miseria,ma vedrai che non e'niente. Io stanotte non riuscivo a dormire dall'ansia e la paura Sad
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 13:41

E' normale ragazze, avere l'ansia. A me, è successo di tutto. Adesso vorrei solo godermela la gravidanza......Perdite, scomparsa mio amato micio, paura terremoto, scivolone, pressione bassa, nervoso con la suocera e, doversi tenere tutto dentro....Ora voglio solo coccolare la mia adorata (si vede ancora poco) pancina e, avere la forza, "quando ci vuole" di mandare a fanxxxx qualcuno! Violet, sarà supenda l'eco, vedrai.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 14:09

morena ha scritto:
Ciccia eccomi!! io avrò l'eco il 5 giugno....... ma.... ho avuto delle perdite marroncine mi sono spaventata a morte e se prima non vedo... scusami ma... sono in agitazione e ancora non ci credo..... Le perdite (pochissime) sono durate una sola notte ma mi è bastato per gelare ogni piccolo entusiasmo...............il 5 giugno dovrei essere alla 6 + 5................ speriamooooooooooooooo

morena che spavento, x fortuna sono passate!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 14:10

morena ha scritto:
Ciccia eccomi!! io avrò l'eco il 5 giugno....... ma.... ho avuto delle perdite marroncine mi sono spaventata a morte e se prima non vedo... scusami ma... sono in agitazione e ancora non ci credo..... Le perdite (pochissime) sono durate una sola notte ma mi è bastato per gelare ogni piccolo entusiasmo...............il 5 giugno dovrei essere alla 6 + 5................ speriamooooooooooooooo

morena che spavento, x fortuna sono passate!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 15:02

Morena, anch'io le ho avute..è tutto normale, possono essere capillari che si rompono per le variazioni dell'utero....il gine mi ha rassicurata.....stai tranquilla.. Francy e Morena 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 15:27

mare6 ha scritto:
Morena, anch'io le ho avute..è tutto normale, possono essere capillari che si rompono per le variazioni dell'utero....il gine mi ha rassicurata.....stai tranquilla.. Francy e Morena 6142


Grazie mare
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 17:29

Violet ha scritto:
Ci credo che ti e'venuta ansia,mannaggia la miseria,ma vedrai che non e'niente. Io stanotte non riuscivo a dormire dall'ansia e la paura Sad

mi è successa la stessa cosa...come ti capisco!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 19:16

Forza pancine belleeeee!! Vi penso sempre e vi aspetto nel box I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: morena non farmi prendere colpi   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 19:29

morena ha scritto:
Ciccia eccomi!! io avrò l'eco il 5 giugno....... ma.... ho avuto delle perdite marroncine mi sono spaventata a morte e se prima non vedo... scusami ma... sono in agitazione e ancora non ci credo..... Le perdite (pochissime) sono durate una sola notte ma mi è bastato per gelare ogni piccolo entusiasmo...............il 5 giugno dovrei essere alla 6 + 5................ speriamooooooooooooooo


che son sensibile.......

dai che sono i gemellini furbacchioni che vogliono farsi sentire.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: oggi ho preso l'appuntamento   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 19:31

per venerdì 8 maggio.....non ho idea a quanto sarei ma la dottoressa del laboratorio analisi oggi mi ha detto di sbrigarmi a fare i controlli perchè i valori delle beta sono alti ed è meglio partire da subito con i controlli....

finora io non o dolori particolari se non il solito mal di schiena e ogni tanto dei crampetti che insisto a controllare col buscopan....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 19:35

[quote="franci2323"]per venerdì 8 maggio.....quote]


lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 19:37

morena ha scritto:
Le perdite (pochissime) sono durate una sola notte ma mi è bastato per gelare ogni piccolo entusiasmo...............il 5 giugno dovrei essere alla 6 + 5................ speriamooooooooooooooo

Morena inutile dirti che quasi tutte abbiamo avuto piccole o grandi perdite.....la paura è tanta ugualmente affraid
Tienici aggiornate...cosi siamo piu' tranquille anche noi Cool
rori
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena EmptyMer 30 Mag 2012, 21:30

morena ha scritto:
Ciccia eccomi!! io avrò l'eco il 5 giugno....... ma.... ho avuto delle perdite marroncine mi sono spaventata a morte e se prima non vedo... scusami ma... sono in agitazione e ancora non ci credo..... Le perdite (pochissime) sono durate una sola notte ma mi è bastato per gelare ogni piccolo entusiasmo...............il 5 giugno dovrei essere alla 6 + 5................ speriamooooooooooooooo

Vedrai che non è niente anche io ho avuto perdite all'inizio... sono finita due volte in ps e loro sono qua che fanno i salti mortali nella mia panzotta I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Francy e Morena Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy e Morena   Francy e Morena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Francy e Morena
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» emozionata,fissato appuntamento al procreatec!!!
» deltacortene piscina e gravidanza
» Trasferite due morule
» Ci penso sempre più spesso
» morena dove sei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: