Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!

Andare in basso 
+11
sole&luna
Aika
ballerina84
letizia64
gelatina
margherita68
rochina
Roxy1978
MARETTINA80
luna69
JOSEPHINE1167
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyDom 28 Apr 2013, 19:32

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!





Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  310596 care sorelline buona domenica sera...... voglio confidarvi una cosina carina carina..
l'anno scorso esattamente il 17 marzo io ho fatto il primo transfer da ovo a malaga e una mia ora carissima amica .. ma conosciuta a malaga in quell'occasione ha fatto il suo primo transfer da ovo il 18 marzo...... entrambe beta positive .. io poi ho abortito ahime' alla 5+3 e lei ha dato alla luce una bimba a fine ottobre che è identica alla marito ecc......
behhh sapete dopo il parto il ciclo ancora nn si stabiliza... io personalmente nn lo so perchè nn l'ho provato ma lei me lo raccontava.. l'altro giorno la telefono e sapete cosa mi dice che ... dato che dall'inizio di marzo nn aveva + il ciclo allora aveva in quell'istante fatto il test ed era positivooooooooooo e le beta oltre 40.000.......................
e quello che vi dico ora...... sapete l'eta' .... 44 anni... insomma sia a me che a lei ma immagino lo stesso a voi .. i medici cos'hanno sempre detto quando si andava a fare le icsi?.. a quest'eta' riuscire in un'icsi è come giocare alla lotteria o cose simili .. ti facevano vedere sempre il grafico con una lineetta quasi invisibile alla ns eta' con le icsi e figuriamoci una gravidanza naturale.. e invece sorelle mie anche questo puo' succedere .. sara' perchè uno si tranquillizza ... sara' perchè nn lo si fa giusto per quello quando ormai già si è avuto un figlio dopo tanti sacrifici.......
vi racconto questo visto che ormai siamo una famiglia ho ritenuto dirvelo...
che ne so magari dopo una gravidanza e con le medicine prese sin ora si mette in moto qualcosa di diverso .. e' solo fortuna.. nn so .. tante situazioni favorevoli che accadono e il destino che prevede tutto.......
un abbraccio ... nn dico a tutte puo' succedere una cosa simile ma almeno speriamo a noi tutte vada bene il ns prox transfer...
vi coglio bene
vi racconto oggi questo perchè lei mi ha detto di potervene parlare .. lei nn ha molto tempo ora + che mai
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyDom 28 Apr 2013, 19:59

intanto augironi alla tua amica, comunque è vero che capita, è raro ma succede.
alla zia di una mia amica le avevano detto di essre sterile e dopo 10 di matrimonio non c'erano dubbi.
loro hanno optato subio per l'adozione, ne hanno adottato uno e siccome la cosa era andata bene hanno deciso di adottare il secondo, erano già a buon punto quando le si sente male, fa un controllo e....sorpresa!!!! era al terzo mese di gravidanza, età 45 anni, e non è il primo caso che sento.

un'altra mia amica ha fatto tre tentativi di icsi e ninete di fatto, ha smesso di pensarci e qualche mese dopo l'ultima è rimasta incinta naturalmente, età 44.

e te ne dico un'altra, e giuro che è vero, l'assistente del mio oculista e amico intimo di famiglia, era una vita che ci porava, ha fatto diverse fecondazioni ma nulla e alla fine ci ha rinunciato, l'anno scorso ha cominciato a non sentirsi troppo bene e il ciclo le è sparito, vista l'età era convinta di essere in menopausa e invece era al terzo mese di gravidanza naturale.
ah dimenticavo sapete quanti anni aveva? udite udite..51, un vero miracolo.

certo questi sono casi rari, ma accadono, speriamo di avere altrettanta fortuna almeno con la pma.



Ultima modifica di luna69 il Mer 01 Mag 2013, 16:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyDom 28 Apr 2013, 20:14

uau...che storie..
auguroni alla tua amica!
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyDom 28 Apr 2013, 20:20

Wow, queste storie meravigliose ci mantengono accesa quella lucina di speranza che è in ognuna di noi! Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyLun 29 Apr 2013, 08:27

grazie carissime.. che belle storie... bisogna raccontarle e a noi fa bene leggerle.. ci mantengono accesa la lampadine.. Very Happy
speriamo a noi vada bene il prox transfer intanto... Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyLun 29 Apr 2013, 09:17

che storie fantastiche Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  769866
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyMar 30 Apr 2013, 16:36

che belle storie fatineeee..peccato che succedono sempre alle altre e mai a noiiii!! Shocked Shocked Shocked sarà il destinoooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: veroooo   Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyMer 01 Mag 2013, 20:55

la mia collega ha avuto un bimbo bellissimo incinta naturalmente (all'inizio non aveva accettato bene la cosa in quanto è gia nonna) a 48 anni suonati!!!!!!!!!!! ha partorito naturalmente e neanche un punto di sutura Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  4878 le ragazze giovani che hanno partorito con lei avevano più problemi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyGio 02 Mag 2013, 09:17

Congratulazioni alla tua amica..
Penso che possa succedere di rimanere incinta anche se raramente ..(E` capitato anche ad una nostra fatina ma purtroppo poi non e'andata bene)
E poi fatine ma quante donne over 40 rimaste "miracolosamente"incinta..(A parte alcuni casi)
Proprio come dicono a me..dopo anni di tentativi bastava rilassarsi hihi
Torna in alto Andare in basso
letizia64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.08.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyGio 02 Mag 2013, 12:01

gelatina ha scritto:
la mia collega ha avuto un bimbo bellissimo incinta naturalmente (all'inizio non aveva accettato bene la cosa in quanto è gia nonna) a 48 anni suonati!!!!!!!!!!! ha partorito naturalmente e neanche un punto di sutura Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  4878 gazze giovani che hanno partorito con lei avevano più problemi



cONGRATULAZIONI alla tua amica , io ho quasi 49 anni e sono in cova con il secondo tentativo di ovodonazione con embrioni congelati. Sono al secondo giorno post trasfer ---- Apettiamo per le beta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyGio 02 Mag 2013, 12:37

Letizia in bocca al lupo per la tua cova Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  769866 Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  769866 ti ho mandato un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyGio 02 Mag 2013, 14:57

I miracoli esistono e queste storie lo testimoniano!!! Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyGio 02 Mag 2013, 16:33

Letiz cara tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua cova.. ce la dobbiamo fare e io ti sosterro'.... anche se tardi anche noi abbiamo diritto a diventare mammine nn vi pare? stiamo lottando per avere un cucciolo.. dei cucciolotti da amare.....
è vero stefy sono situazioni rare ma poi alla fine ricordate quando si fanno le icsi e alle over 40 fanno vedere un grafico di % quasi invisibile'? di certo nn ci son comprese li' tutte le donne che poi restano nell'anonimato e neanche comunicano se hanno o meno avuto quel bimbino.........
dopo anni di matrimonio a provarlo in tutti i modi e niente di fatto e poi la prima ovo è è nata la fantastica bimbina e ora che si son rilassati e la famiglia ormai esiste.. dopop solo pochi mesi e il sole risplende Very Happy
auguro a tutte tutte di poter sorridere di queste storie... e pensare se a alcune alla ns eta' succede naturalmente .. magari a noi succede grazie alla scienza ma magari succede davvero.. ve lo auguro.. me lo auguro Very Happy Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  769866 Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  310596 Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyGio 02 Mag 2013, 17:23

cheers cheers Letizia in bocca al lupo

Ballerina hai ragione..ogni tanto i miracoli accadono per fortuna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyGio 02 Mag 2013, 17:34

margherita68 ha scritto:
che belle storie fatineeee..peccato che succedono sempre alle altre e mai a noiiii!! Shocked Shocked Shocked sarà il destinoooooo Very Happy


Concordo...

rori
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: forzaaaaa   Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyGio 02 Mag 2013, 19:10

letiziaaaaa anche io ho avuto grazie a ovo il mio tesoro a 45 anniiiiiiiii Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  4878
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyGio 02 Mag 2013, 22:33

letizia buonissima Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  925954 Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  925954 r tanti in bocca al lupo.

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  6142 Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  769866 Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyMar 28 Mag 2013, 07:46

intanto vi aggiorno.. la gravidanza della mia amica procede bene e ha voluto fare adesso la villocentesi visto la sua eta' Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyMar 28 Mag 2013, 09:23

Jo, facci sapere e tienici aggiornate, tanta felicità alla tua amica cheers
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyMar 28 Mag 2013, 09:57

Intanto congratulazioni all'amica di Jo e buonissima cova per Letizia.... cheers cheers cheers cheers

Poi una considerazione personale, sembrano storie di chi vince alla lotteria, io personalmente ho smesso di comprare il biglietto!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Anche se questi racconti dimostrano che non c'è limite al potere della BDC affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyMar 28 Mag 2013, 15:09

ESATTO ci vuole ... la BDC in PMA e Al naturale e lo auguro a tutte noi di cuore Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  769866 !!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyMer 28 Ago 2013, 21:03

E' bellissimo sentire queste storie che hanno del miracoloso....ma nn é per tutte..purtroppo!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxalla tua amica:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyMer 28 Ago 2013, 22:58

Congratulazione alla tua amica e buona cova Letizia!!!!!

Ricordate che i sogni non hanno età e neanche l'amore...quindi si può essere mamme finchè una donna ha dentro di se l'istinto e l'amore necessario!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyMer 19 Nov 2014, 09:21

che bella storia.... Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  4878
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  EmptyMer 19 Nov 2014, 22:03

Penso sempre che capitano agli altri e non a me.......però sono storie bellissime Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  769866 prima o poi la ruota gira Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!    Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» percorso lungo ma con la speranza nel cuore
» La saggezza di una bimba di 5 anni....
» Dopo 1 aborto su grav. naturale
» feliceee dopo aver fatto la tn
» MIRACOLO! Dopo 3 ICSI e 7 inseminazioni, un POSITIVO NATURALE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: