Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aspettando le beta!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aspettando le beta!!

Andare in basso 
+11
Aika
luna69
Aly81
FRAVOLA
ballerina84
dolcevita73
Impasse
cucciolona
Macry79
rochina
memole70
15 partecipanti
AutoreMessaggio
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 03:43

ciao fatine,il mio viaggio e finito con un bel negativo...sono delusa incaxx con questo maledetto destino..mi sembra impossibile...io devo solo soffrire nella vita..era la mia ultima occasione...ed e conclusa cosi.....stavolta o fatto l'opposto dell'altra volta e risultato sempre uguale..non ho parole solo rabbia....scusate l'ora ma non riesco a domire,a mangiare..sono arrivata stasera alle 19 a nizza ma i miei okki e il mio cuore a dato solo lacrime..perche' stavolta ci credevo ero tranquilla e stavo bene..cosi ora potro pensare solo alla prossima operazione...almeno nellla mia salute potro respirare un po.e non finire sempre in sale operatorie....il resto stop si vede che io nn mi merito essere mamma..il mio destino e essere solo una coppia...e basta..grazie ancora x tutto...e beate a ki c'e riuscita..e auguri a ki lo sara'..un bacio grande..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 09:28

no Memole No No No mi spiace moltissimo ma fai passare un po'di tempo e poi riprovateci, spero che troviate nuvoamente la forza, ti aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 10:38

aspettando le beta!! 6142aspettando le beta!! 6142aspettando le beta!! 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 11:06

aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142 mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 12:09

aspettando le beta!! 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 13:12

No Memole, quanto mi dispiace!!!!!!
ti posso capire benissimo, so quello che provi, ma lascia passare un pò di tempo per poi vedere cosa poter fare....
lo so che è dura, che la delusione è tanta, mista a rabbia e senso di ingiustizia...
ma tieni duro!!!!!!
faccio sempre il tifo per te!!!!!
aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 13:38

Ti auguro di vedere presto la luce nel tuo percorso!!! aspettando le beta!! 769866 aspettando le beta!! 6142
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 15:00

care fatine.... no questa era l'ultima non posso per la mia salute e questione si soldi...il mio prossimo passo e togliere utero ecc...tanto tra l'endometriosi che ho e non riuscire nel diventare mamma,non mi serve a nulla almeno di salute staro' bene..grazie ancora ma mi sento malissimo..un bacio
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 15:01

mi dispiace cara Sad ....ti abbraccio aspettando le beta!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 15:44

mi dispiace tantissimo.

ti abbraccio forte.

aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 16:16

tesoro mio mi dispiace tanto, anche io ci credevo tanto, ti ho sentito tanto tranquilla e fiduciosa che ho pensato che sarebbe andata bene.
so che in questo momwnto non ci sono parole per tirarti su, in qusto momento ci sono solo le tue lacrime e il tuo dolore.
capisco le tue motivazioni per le quali decidi di fermarti qui, ma dire che non meriti di diventare mamma questo no, non lo devi dire perchè non è vero, ci hai provato, hai dato l'anima in questo percorso, ci hai chreduto, hai fatto tutto quello che era in tuo potere, ma purtroppo un destino ingiusto ha deciso per te.
io anche ti consiglierei di aspettare un po' e di riprovare ma a leggere le tue parole mi rendo conto che sei arrivata al capolinea di questo duro cammino, ma prova a prendere in consoderazione l'adozione anche cosi saresti mamma e avresti la tua bella famiglia.

se vuoi ricordati che io coem le altre ci samo sempre pronte a sorreggerti e ad ascoltare ogni tuo sfogo.

ti aspettando le beta!! 6142 forte aspettando le beta!! 769866 forte aspettando le beta!! 769866 e ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 18:04

Memole mi dispiace tantissimo.... ma non fammi sentire storie sul meritare o meno di essere mamma!!!!
ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina, so che meriteresti questo bimbo desiderato.... ed profondamente ingiusto che tu debba rinunciare, spero che sia il momento a non farti vedere altra scelta e che tra qualche tempo troverai la tua strada.

aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142 aspettando le beta!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 18:56

cara mi dispiace tanto...ora devi elaborare il dolore....
posso chiederti perche pensi di togliere l'utero? pèer endometriosi???? anche io ce l'ho ma nessuno mia ha mai detto cio'...chi ti segue come gine qui?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 19:33

Sad Sad mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 19:47

Mi dispiace tantissimo aspettando le beta!! 6142
Ti ho inviato un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! EmptyMar 30 Apr 2013, 19:58

Memole, mi dispiace tantissimo. aspettando le beta!! 6142

Ma anche io mi chiedo: devi togliere l'utero solo per l'endometriosi?
Hai provato a sentire qualche altro ginecologo?
Mi sembra strano sinceramente...

In ogni caso, ti abbraccio forte forte. aspettando le beta!! 769866
Ma non dire e non pensare che non meriti di essere mamma.
Il destino è crudele, ma non perchè tu lo meriti, ok?

Avete mai valutato la possibilità di adottare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aspettando le beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando le beta!!   aspettando le beta!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aspettando le beta!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aspettando le beta
» aspettando le beta..
» aspettando il 7 maggio per la beta
» aspettando le beta di Antonella76....
» Aspettando il giorno delle Beta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: